Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi do un consiglio gratis...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    chi cacchio ? 'sto fantomatico Roggger Waters?
    un vecchio pazzo ossessionato dalla guerra e dal suo defunto padre

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      se hai nozioni base di esplosivi e demolizioni ti seguo a ruota
      daje syd che si organizza.....

vabb? dai.... 50? ce l'abbiamo ancora.... s??!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pialletto View Post
        Finche a scuola fanno suonare il flauto dolce un' ora alla settimana alle scuola medie....

Il problema non e' di chi a 30 anni non conosce i pink floyd, ma delle istituzioni, che reputano l' istruzione e la cultura musicale meno importante della ginnastica (a livello scolastico).

Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....
        Credo che conti MOLTO di pi? l'ambiente famigliare (prima) e gli amici (poi) piuttosto che la scuola
        La musica "adulta" la ascolti la prima volta a casa, e spesso le passioni musicali vengono tramandate di genitore in figlio. poi le amicizie e le frequentazioni fanno il resto.
        In casa mia c'erano le cassette dei Beatles in primis, poi Pink Floyd, Toto, Dire Straits e anche un po' di sana Dance anni 70/80.
        Mio figlio in casa trover? Death,Iron Maiden, Metallica, Sepultura, Testament, Entombed, Carcass, Cradle of Filth e altre amenit? simili......

Comment

• Font Size
          Originally posted by pialletto View Post

Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....
          Mia figlia che ha 5 anni ha fatto lo spettacolo natalizio a scuola cantando un pezzo dei System of a Down....
          Last edited by Gibbolamappa; 30-12-10, 16:43.

Comment

• Font Size
            sara'........
            so alieno pure io!
            primo non lo conosco....
            ascoltato qualche volta i pinkfloyd

visto ora il video postato........
            me so cascate le palle........

quindi in conclusione!

[YOUTUBE]0oAzaxWhRp4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              grazie Foglio, non sapevo avessero aggiunto una seconda data, ci sar?...
              Last edited by ska77c; 30-12-10, 21:45.

Comment

• Font Size
                io ho due biglietti per il 6 luglio e sono da solo, parto da xxmiglia in macchina, se qualcuno di strada ha bisogno di un passaggio cosi ? l'occasione di conoscersi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  io ho due biglietti per il 6 luglio e sono da solo, parto da xxmiglia in macchina, se qualcuno di strada ha bisogno di un passaggio cosi ? l'occasione di conoscersi
                  Sono di Alessandria....ho gi? il biglietto.................per? un passaggio con divisione delle spese....non farebbe male!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    daje syd che si organizza.....

vabb? dai.... 50? ce l'abbiamo ancora.... s??!
                    cell'ho cell'ho...appena torno nella patria torinese prenoto eppoi saranno cassi di roger

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Sono di Alessandria....ho gi? il biglietto.................per? un passaggio con divisione delle spese....non farebbe male!!!
                      Se puo' fa'

Comment

• Font Size
                        alcuni soggetti che hanno scritto in questo post dovrebbero vergognarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          alcuni soggetti che hanno scritto in questo post dovrebbero vergognarsi
                          Quoto!

Se D I O esiste...... spero li accolga nel suo regno....in modo che smettano di soffrire!

Comment

X
                          Working...
                          X