Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi do un consiglio gratis...
Collapse
X
-
-
Originally posted by pialletto View PostFinche a scuola fanno suonare il flauto dolce un' ora alla settimana alle scuola medie....
Il problema non e' di chi a 30 anni non conosce i pink floyd, ma delle istituzioni, che reputano l' istruzione e la cultura musicale meno importante della ginnastica (a livello scolastico).
Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....
La musica "adulta" la ascolti la prima volta a casa, e spesso le passioni musicali vengono tramandate di genitore in figlio. poi le amicizie e le frequentazioni fanno il resto.
In casa mia c'erano le cassette dei Beatles in primis, poi Pink Floyd, Toto, Dire Straits e anche un po' di sana Dance anni 70/80.
Mio figlio in casa trover? Death,Iron Maiden, Metallica, Sepultura, Testament, Entombed, Carcass, Cradle of Filth e altre amenit? simili......
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by pialletto View Post
Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....Last edited by Gibbolamappa; 30-12-10, 16:43.
Comment
-
sara'........
so alieno pure io!
primo non lo conosco....
ascoltato qualche volta i pinkfloyd
visto ora il video postato........
me so cascate le palle........
quindi in conclusione!
[YOUTUBE]0oAzaxWhRp4[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postio ho due biglietti per il 6 luglio e sono da solo, parto da xxmiglia in macchina, se qualcuno di strada ha bisogno di un passaggio cosi ? l'occasione di conoscersi
Comment
-
X
Comment