Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finche a scuola fanno suonare il flauto dolce un' ora alla settimana alle scuola medie....
Il problema non e' di chi a 30 anni non conosce i pink floyd, ma delle istituzioni, che reputano l' istruzione e la cultura musicale meno importante della ginnastica (a livello scolastico).
Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....
Credo che conti MOLTO di pi? l'ambiente famigliare (prima) e gli amici (poi) piuttosto che la scuola
La musica "adulta" la ascolti la prima volta a casa, e spesso le passioni musicali vengono tramandate di genitore in figlio. poi le amicizie e le frequentazioni fanno il resto.
In casa mia c'erano le cassette dei Beatles in primis, poi Pink Floyd, Toto, Dire Straits e anche un po' di sana Dance anni 70/80.
Mio figlio in casa trover? Death,Iron Maiden, Metallica, Sepultura, Testament, Entombed, Carcass, Cradle of Filth e altre amenit? simili......
Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....
Mia figlia che ha 5 anni ha fatto lo spettacolo natalizio a scuola cantando un pezzo dei System of a Down....
io ho due biglietti per il 6 luglio e sono da solo, parto da xxmiglia in macchina, se qualcuno di strada ha bisogno di un passaggio cosi ? l'occasione di conoscersi
io ho due biglietti per il 6 luglio e sono da solo, parto da xxmiglia in macchina, se qualcuno di strada ha bisogno di un passaggio cosi ? l'occasione di conoscersi
Sono di Alessandria....ho gi? il biglietto.................per? un passaggio con divisione delle spese....non farebbe male!!!
Comment