Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finche a scuola fanno suonare il flauto dolce un' ora alla settimana alle scuola medie....
Il problema non e' di chi a 30 anni non conosce i pink floyd, ma delle istituzioni, che reputano l' istruzione e la cultura musicale meno importante della ginnastica (a livello scolastico).
Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....
Finche a scuola fanno suonare il flauto dolce un' ora alla settimana alle scuola medie....
Il problema non e' di chi a 30 anni non conosce i pink floyd, ma delle istituzioni, che reputano l' istruzione e la cultura musicale meno importante della ginnastica (a livello scolastico).
Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....
perdonami non vedoil nesso...
e dar la colpa alle istituzioni in sto caso mi sembra fuoriluogo
1 il fare a scuola spinge ad apprezzare... beh non so quanti italiani che a scuola han letto Manzoni o Dante se ne sono innamorati...
2 comperare a mio figlio un insulso ma poco costoso flauto, penso mi faccia girare meno le balline che dovergli comperare na chitarra o na batteria...
e se le devono comparare le scuole... bhe nn han i soldi per la carta igienica... devono pensare alle chitarre?
boh io penso che la musica se uno crescendo la amera' bene.. ma se a 30 anni non conoscono i pink floid be sopravviveranno
speravo tanto in babbonatale per il biglietto..si sar? preso una brutta ciucca visto che mi ? stato recapitato un cell nuovo.
ad ogni modo uno di quei fantastici biglietti dovr? esser mio
Comment