Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi do un consiglio gratis...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quasi!

.

Comment

• Font Size
      quasi Everest????

non conosco, me spias

Comment

• Font Size
        ehehehehehe

Comment

• Font Size
          Finche a scuola fanno suonare il flauto dolce un' ora alla settimana alle scuola medie....

Il problema non e' di chi a 30 anni non conosce i pink floyd, ma delle istituzioni, che reputano l' istruzione e la cultura musicale meno importante della ginnastica (a livello scolastico).

Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Lo faccio per voi, che tanto alla fine vi voglio bene...

Andate qui:
            www.ticketone.it/nc_id85557_pt529_Roger-Waters-The-Wall-Live-DATA-CON-IL-PARTERRE-POSTI-IN-PIEDI.html?cdProductSelected=DAL52011RO0707&q=roge r waters

Aspettate il 7 luglio e godetevi lo spettacolo... Perch? sar? l'ultimo...

TI dico solo una cosa....dall'8 all'11 aprile io sto in Olanda....prova a vedere chi suona in Olanda in quei giorni

Regalo di compleanno dei miei amici...siamo in 14 in trasferta in olanda per vedere Roger Waters!!!

Comment

• Font Size
              Grazie foglio per la dritta.....

anche se non potr? esserci, rimarranno per sempre i miei preferiti!!

Comment

• Font Size
                Far? finta di non aver letto cercher? di dimenticare

Comment

• Font Size
                  Quindi lo fanno due giorni di seguito? io ho preso due biglietti secondo anello per il 6 luglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pialletto View Post
                    Finche a scuola fanno suonare il flauto dolce un' ora alla settimana alle scuola medie....

Il problema non e' di chi a 30 anni non conosce i pink floyd, ma delle istituzioni, che reputano l' istruzione e la cultura musicale meno importante della ginnastica (a livello scolastico).

Negli stati uniti i bambini a scuola, tracle varie materie scolastiche, fanno corsi di chitarra, batteria e altri strumenti sin da bambini e gli fanno suonare anche la musica moderna per farli appassionare....
                    perdonami non vedoil nesso...
                    e dar la colpa alle istituzioni in sto caso mi sembra fuoriluogo

1 il fare a scuola spinge ad apprezzare... beh non so quanti italiani che a scuola han letto Manzoni o Dante se ne sono innamorati...

2 comperare a mio figlio un insulso ma poco costoso flauto, penso mi faccia girare meno le balline che dovergli comperare na chitarra o na batteria...
                    e se le devono comparare le scuole... bhe nn han i soldi per la carta igienica... devono pensare alle chitarre?

boh io penso che la musica se uno crescendo la amera' bene.. ma se a 30 anni non conoscono i pink floid be sopravviveranno

cmq piove governo ladro:

Comment

• Font Size
                      speravo tanto in babbonatale per il biglietto..si sar? preso una brutta ciucca visto che mi ? stato recapitato un cell nuovo.
                      ad ogni modo uno di quei fantastici biglietti dovr? esser mio

Comment

• Font Size
                        ammazza quanto costaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        chi ci va?
                        chi viene a sfondare i cancelli con le bombe? U.U

s'ha da fare.. bisogna proprio andare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lello-pista View Post
                          si, ma solo di nome, non conosco nemmeno 1 loro canzone
                          ho solo 30 anni io eheheheh
                          io ne ho 24 e li amo da quasi 25!!!!
                          ho distrutto la vhs del concerto di berlino "The Wall" a furia di guardarla!!!

Comment

• Font Size
                            Presi!!!!

Grazie...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              ammazza quanto costaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              chi ci va?
                              chi viene a sfondare i cancelli con le bombe? U.U

s'ha da fare.. bisogna proprio andare...
                              se hai nozioni base di esplosivi e demolizioni ti seguo a ruota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                io ne ho 24 e li amo da quasi 25!!!!
                                ho distrutto la vhs del concerto di berlino "The Wall" a furia di guardarla!!!

Io ne ho molti pi? di te e i pink floyd mi fanno cagare.

Saranno anche una parte importante della storia del rock ma,ripeto,a me fanno proprio schifo. :vom2:

Comment

X
                                Working...
                                X