Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che 2 palle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che 2 palle...

Dopo un lungo periodo di lavoro erano finalmente arrivate le ferie di natale (dal 23 al 10 di gennaio)...

non pensavo di fare nulla di che'...stare un po' con gli amici....Mangiare e bere.....vivere la mia famiglia...e un po' di shopping nei saldi....

e invece???

lunedi si ammala definitivamente il bimbo (che gia' a Natale aveva la febbre)....portalo dalla pediatra (unica nota positiva c'era la sostituta di quella solita che era un gran bel pezzo di figliola....eheheh)....e via di antibiotico....

martedi tacc e' il turno della figlia.....ennesimo giro dalla pediatra bona (che avra' pensato "guarda te che scuse per broccolare" ) e via di antibiotico e aerosol anche per lei....

oggi e' mercoledi.....bene....mi alzo di buon ora, dovevo andare a fare un giro per mettere a posto delle cosine che non si ha mai il tempo di sistemare....che ecco alle 10 ricevo una telefonata.....la moglie si e' presa il colpo della strega......via...molla tutto...e corri per farmacie a cercare degli antidolorifici (che pero' non ti danno perche'ci vuole la ricetta....) e corri allora dal dottore...che non c'era....

alla fine ho trovato cosa darle, ma la devo cmq portare alle 16 dal dottore.....perche' e' conciata.....

in sintesi....moderatori lo posso dire...che due maroni!!!
    (per non dire di peggio)....

e la settimana/anno non e' ancora finita/o.......porca pupazza zozza

• Font Size
    Lamentati.... io di ferie ho visto il 24 (che ho fatto con 39 di febbre) il 25 e il 26, e il 27, mio compleanno, sono tornato a lavoro....

Questo si chiama CULO!

Comment

• Font Size
      io accenderei un cero in chiesa...

sai mai...3 su 4... o.o

Comment

• Font Size
        Io le ferie le devo ancora fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Lamentati.... io di ferie ho visto il 24 (che ho fatto con 39 di febbre) il 25 e il 26, e il 27, mio compleanno, sono tornato a lavoro....

Questo si chiama CULO!
          si diciamo che se ti va' organizzo per Lourdes...ok??

Comment

• Font Size
            ciao

caro Robi, mi spiace per i tuoi imprevisti ma vedrai che tutto si sistemer? presto e bene

sempre in gamba, mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

caro Robi, mi spiace per i tuoi imprevisti ma vedrai che tutto si sistemer? presto e bene

sempre in gamba, mi raccomando

ettore
              ciao Ettore...grazie per la solidarieta'.....un augurio di felice anno nuovo anche a te!!

Comment

• Font Size
                Beh se la moglie la porto in pediatria rivedi di nuovo la gnocco no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Beh se la moglie la porto in pediatria rivedi di nuovo la gnocco no?
                  si cosi dopo che si e' ripresa mi mena...ahahahah

Comment

• Font Size
                    ....se hai anche un gatto o un cane tocca anche a loro per chiudere l'anno in bellezza!?

Scherzi a parte, auguri a te, a tutti i DDGini ed ai nostri cari per un FANTASTICO 2011!!

Comment

• Font Size
                      il colpo della strega ? un abile mossa di tua moglie x evitare il "DOVERE" dell'ultimo dell' anno

vedrai che il giorno dopo star? meglio

scherso n?!

meglio un po' di acciacchi e stare tutti insieme che diversamente

auguri di buona guarigione alla tua famiglia

Comment

• Font Size
                        Hal tieni duro da ora in poi pu? solo migliorare....

Comment

• Font Size
                          Hal, mi raccomando, se dovessi ammalarti anche tu.......

......subito dalla pediatra!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            il colpo della strega ? un abile mossa di tua moglie x evitare il "DOVERE" dell'ultimo dell' anno

vedrai che il giorno dopo star? meglio

scherso n?!

meglio un po' di acciacchi e stare tutti insieme che diversamente

auguri di buona guarigione alla tua famiglia
                            Tex...ti posso assicurare che dopo quasi 14 anni di matrimonio un NO e' piu' che sufficiente..ahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Hal, mi raccomando, se dovessi ammalarti anche tu.......

......subito dalla pediatra!!!!!!!!
                              anche se rischio che mi denunci per stalking....ok....sono d'accordo!!
                              ahahahah

Comment

X
                              Working...
                              X