Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquario - Il nanoreef...
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postnon so... io non ci capisco un caxxo
ma mia zia ? da anni che ha un bell'acquario e so che ci sta dietro parecchio. soprattutto mi ha detto che la preparazione dell'acqua (ph o qualcosa di simile) ? abbastanza complessa
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsecodno me non ? necessario che spenda 2000euro per una vasca..per iniziare pu? prenderne una anche usata..
Occorre la Sump , materiali filtranti differenti , integratori che noi non usiamo , reattori di calcio , schiumatoio , conduttivimetro e senza contare le problematiche di incrostazioni dovute al sale .
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postesagerati...!!!!!!!!!
questi come sono? http://www.ottavisrl.it/ita.acquari.htm
ce l'ho a due passi da casa.....potrebbe essere perfetto....
Nel senso che se lo spessore ? basso come i "besasci" che vendono a 4 soldi , poi ti tocca mettere i tiranti per evitare che spanci il vetro o che si scolli col tempo .
La mia vasca ho fatto 12mm di spessore
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLo spessore dei vetri mi pare buono ... solo quello devi guardare .
Nel senso che se lo spessore ? basso come i "besasci" che vendono a 4 soldi , poi ti tocca mettere i tiranti per evitare che spanci il vetro o che si scolli col tempo .
La mia vasca ho fatto 12mm di spessore
lo spessore. ok, sara' una cosa in piu' a cui prestero' attenzione.
minkiazza quante cose da sapere oh!!!!
Comment
-
-
Per? se la vuoi bella davvero il vetro deve essere in extrachiaro (i vetri normali sono verdini), e gi? altre palanche
Ecco la differenza di colore: al centro un vetro "normale", a destra l'extrachiaro.
Comment
X
Comment