Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finale2 BarzaContest Alem74 Vs. AndreaV60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Finale2 BarzaContest Alem74 Vs. AndreaV60

    Alem74
    ---------

    Siamo nel medioevo. Un sarto bussa alla porta di un monastero, un monaco gli apre e lo fa entrare. Il sarto ? pieno di entusiasmo e mostra all'arzillo fraticello la sua nuova, rivoluzionaria invenzione:le mutande. Il frate ? un p? perplesso:"Ma a che servono st? mutande? " "Ma come a che servono? Guardi, le provi, non vede che confort, le raccolgono tutto in un caldo abbraccio, basta c? sti cosi penzoloni!!" "Caspita ? vero!!Mi porti 4 metri di stoffa, voglio mostrare quest'invenzione alle monache della santissima vergine" Cos? se ne va col carretto carico di stoffa verso la cima della collina, al monastero di st? suore. Durante il tragitto gli viene voglia di cagare. Scende dal carretto, si leva le mutande e caga, ma siccome non ? abituato dimentica di rimettersele, e le lascia per terra. Arriva al monastero, bussa alla porta e gli apre la superiora. Lui euforico esclama"Ho una cosa da farle vedere guardi qua!", e tutto impettito si alza il saio. La suora ? sul punto di svenire"Oh mio D[@!!!", e lui, ancora pi? orgoglioso:"E questo ? niente, sul carretto ne ho altri 4 metri!!"




    __________________________________________________ ___________


    AndreaV60
    -------------

    Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria e' molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, e' colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la signora gli passa davanti si lascia scappare, sia pur sottovoce: - mado##a che bella femmina! Non so cosa darei per farmela! La signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice: - Come avete detto? - Niente Signo', perche'? - Su Gennaro non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo...abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia! - Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete cosi' bella che io... io sto uscendo pazzo, Signo'! - Ah si? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare? - Si Signo'. Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto... - Ma no Gennaro, non fate cosi'... vi piaccio proprio tanto? - Da impazzire... non so che cosa pagherei.... oh mi scusi ma vede, non ragiono... - Gennaro, volete togliervi lo sfizio? - Signo', che dite? - Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano mezzo milione ed io soddisfero' ogni vostro desiderio... - Gesu'! Ma e' vero? - Venite domani e vedrete! - Si, certamente, grazie Signo', grazie tanto! L'indomani mattina si presenta puntuale e fa l'amore con quella donna provando emozioni che non posso descrivere. Alle 12 e 30 rientra il marito... - Ciao, Mari'. Come stai? - Bene grazie e tu? - Io bene... senti... e' venuto su Gennaro? - Co... cosa? non ho capito. - Avanti su!... ti ho detto: e' venuto Gennaro e precisamente alle 11?! - Si, si e' venuto... - E ti ha portato mezzo milione?! - Si, ma guarda che... - Basta cosi', volevo solo avere la conferma!... Pero' che uomo! Ieri pomeriggio mi incontra e mi fa: "Dottore, prestatemi 500mila lire che domani alle 11, quant'e' vero Iddio VE LI RIPORTO!".
    0
    Alem74
    0%
    0
    andreaV60
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    Che forte quella di Andrea, troppo bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi tutti e 2 ............. ma ho votato AndreaV60!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        belle entrambi... ma siccome gi? conoscevo quella di Andre ho votato Alem.. Cmq complimenti ad entrambi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come sempre belle tutte e due......questa volta il mio voto ? per Andrea....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            Come sempre belle tutte e due......questa volta il mio voto ? per Andrea....
            uguale per me

            Comment


            • Font Size
              #7
              anch'io quella di andrea la conoscevo...molto bella ma....

              forza alem...era splendida anche questa

              Comment


              • Font Size
                #8
                UP UP

                Azzzzzz grande avversario Alem!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho votato x andrea,grande numero man!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la sfida e' molto interessante...
                    Andre...sei un degno rivale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74
                      la sfida e' molto interessante...
                      Andre...sei un degno rivale...
                      Votato Votato !!! Forza Alem!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hehe siamo sul pari!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          hehe siamo sul pari!!

                          Che rimonta Alem!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti Alem !!!!! Ma nn ? finita!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X