ecco la cartolina di auguri che ha inviato la red bull a tutte le scuderie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
f1-presa in giro x natale (red bull vs ferrari)
Collapse
X
-
Quest anno hanno vinto meritatamente ma io fare attenzione a fare troppo lo sborone la prossima stagione avr? regole e sopratutto gomme nuove e tutto potrebbe cambiare molto rapidamente
La ferrari ? una leggenda dell automobilismo la reb bull chi ?!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostQuest anno hanno vinto meritatamente ma io fare attenzione a fare troppo lo sborone la prossima stagione avr? regole e sopratutto gomme nuove e tutto potrebbe cambiare molto rapidamente
la bevi e dopo np?.............la pisci
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostQuest anno hanno vinto meritatamente ma io fare attenzione a fare troppo lo sborone la prossima stagione avr? regole e sopratutto gomme nuove e tutto potrebbe cambiare molto rapidamente
Gente che si pu? vantare di aver fatto (almeno per una volta) il culo alla "blasonata" ferrari!!!
P.S. ma le regole a cui ti riferisci e quella di poter fare "pastette" ai bocse??
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postecco la cartolina di auguri che ha inviato la red bull a tutte le scuderie
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostGente che si pu? vantare di aver fatto (almeno per una volta) il culo alla "blasonata" ferrari!!!
P.S. ma le regole a cui ti riferisci e quella di poter fare "pastette" ai bocse??
Comment
X
Comment