Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inventiamo una macchina insieme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Agevolo il discorso:
    20110103 - Dossier dei tassisti. Decine di motociclisti caduti. Esposti del Codacons: «L'accusa è omissione d'atti d'ufficio»

Comment

• Font Size
      Anche qui nel sud della California non e' che le cose vadano tanto bene. Alle patologiche condizioni delle strade locali si sono aggiunte le copiose piogge recenti ed hanno creato una serie di buche davvero pericolose.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Anche qui nel sud della California non e' che le cose vadano tanto bene. Alle patologiche condizioni delle strade locali si sono aggiunte le copiose piogge recenti ed hanno creato una serie di buche davvero pericolose.

Sti ma sti caxxi, tu stai ad Orange Country....

noi siamo qua in Italia a bagno nella merda

Comment

• Font Size
          I problemi delle buche nelle strade sono molteplici, e la loro riparazione talvolta pu? essere semplice o molto complicata per il fondo del terreno. Se non hai un fondo buono e stabile puoi riparare le buche finch? vuoi, ma se ne creeranno sempre di nuove.

Purtoppo oggi quando vengono realizzate nuove strade, in pochi sono attenti a fare un lavoro a regola d'arte, materiali scadenti o sbagliati, i tempi per l'assestamento non si danno perch? la strada deve aprire prima possibile, si rulla con compressori anche quando il materiale ? bagnato e ci? non va bene, ecc.ecc...

Se viene fatto bene il fondo poi non ci sono grossi problemi, ma se il fondo non viene fatto bene o se poggia su terreni non stabili, buonanotte.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Non mi pare la stessa cosa.
            Un palazzo diventa fatiscente dopo 40/50 anni.
            UNa strada balta una neficata e una ghiacciata che comincia sfaldarsi.
            Poi con un macchinario del tipo di cui parlo io, per rattoppare qualche buco qui e li non ci impieghi molto.
            Per asfaltare un km di strada trafficata serve molto pi? tempo e soldi.
            Poi non ? che si rif? tutto per un paio di buche.
            Se si tratta di un paio di buche ? un'altro paio di maniche, qu? ho letto commenti disastrosi, quindi mi riferivo a quelle e soprattutto allo stato delle strade di Roma, a me quelle del nord mi sembrano 10 volte meglio a dir tanto.. ecco perch? qu? ? inutile rattoppare...

E' come tirar su piani nel vano tentativo di fare un grattacielo solido su fondamenta di pasta frolla... non so se ho reso l'idea

Comment

X
            Working...
            X