Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti giu' per terra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutti giu' per terra

Ho comprato la moto (la pegaso) nel 2004 ed oggi ho provato il sapore dell'asfalto, e cio? SO ITO PE TERA

Na bmw ha deciso che doveva da gir? a sinistra mentre arivavo, er tizio ar telefonino (per? aveva messo all'ultimo la freccia) frena frena frena bum. Me fermo addosso alla fiancata e che faccio? Casco dall'altra parte

Morale della favola pedalina passeggero rotta, manubrio leggermente storto, leva frizione piegata, e quarche doloretto su na chiappa e ar dito della mano

Ho preso i dati, se so pochi soldi ha detto che me li rid?, altrimenti daideassicurazione

• Font Size
    ma daideassicurazione! sul momento, a parole, son tutti bravi e disponibili!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      ma daideassicurazione! sul momento, a parole, son tutti bravi e disponibili!

se lui arrivava da dietro.... ha poco da assicurare,,

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        se lui arrivava da dietro.... ha poco da assicurare,,

strada a doppia corsia, unico senso di marcia.

lui a destra, io a sinistra che sorpassavo.

lui decide che deve svoltare a sinistra mentre io arrivo.

Comment

• Font Size
          daidecash!!!!

Comment

• Font Size
            L'importante che tu non ti sei fatto male la moto si aggiusta

Comment

• Font Size
              Sei un danno continuo
              l'importante ? che stai bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                Sei un danno continuo
                l'importante ? che stai bene
                lo so

? colpa del 2010, non ne vuole sapere di finire

Comment

• Font Size
                  L'avete fatto il cid ?
                  C'hai un testimone ?
                  Se la risposta ? no, spera di aver trovato una persona per bene..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    L'avete fatto il cid ? NO
                    C'hai un testimone ? NO
                    Se la risposta ? no, spera di aver trovato una persona per bene..
                    Speriamo, comunque io ho danni per forse 70/80 euro, giusto la pedalina ? da cambiare se non si puo' risaldare, il manubrio si addrizza, per la leva metto quella dell'R1 che avevo sostituito con quelle da pista, graffi non ce ne sono..........non me ne voglio approfittare ma manco pass? pe cojone
                    Last edited by ataddei; 28-12-10, 21:32.

Comment

• Font Size
                      Assicurazione... vai al pronto soccorso e di che ti fa male qualche cosa... cos? prendi i soldi pure per quello!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Assicurazione... vai al pronto soccorso e di che ti fa male qualche cosa... cos? prendi i soldi pure per quello!
                        non sono capace......e poi non mi va di contribuire all'aumento delle assicurazioni. In fondo non mi sono fatto niente, tranne un doloretto alla chiappa sinistra che ? gi? passato e al pollice della mano snistra che gi? non sento piu' fastidio.
                        Ho chiesto in giro per i pezzi, la staffetta in alluminio dove ? montata la pedalina posteriore sinistra viene cirquasi 50 euri

Nessuno ne ha una usata? Non vorrei che il signore di cui sopra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataddei View Post
                          non sono capace......e poi non mi va di contribuire all'aumento delle assicurazioni. In fondo non mi sono fatto niente, tranne un doloretto alla chiappa sinistra che ? gi? passato e al pollice della mano snistra che gi? non sento piu' fastidio.
                          Ho chiesto in giro per i pezzi, la staffetta in alluminio dove ? montata la pedalina posteriore sinistra viene cirquasi 50 euri

Nessuno ne ha una usata? Non vorrei che il signore di cui sopra
                          Fatti pagare da lui e se non lo fa fai la denuncia!

Comment

• Font Size
                            e poi ci si lamenta del prezzo delle assicurazioni.

Comment

• Font Size
                              Per la serie: facciamo i furbi cos? lo mettiamo in culo agli altri. (tipica manifestazione Italian Style)

Comment

X
                              Working...
                              X