Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..........CONFIDENZE..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..........CONFIDENZE..........

    Ragazzi/e siamo tutti matti per questo mezzo a due ruopte che chiamamo moto!!!
    ma realmente che emozioni ci fa provare questo supermezzo!!!
    perch? le abbiamo comprate perche le modifichiamo e perche abbiamo il mal di moto in questo periodo di inutilizo


    Vorrei sapere le esperienze personali di tutti quanti per sapere se sono solo io ad essere completamente fuso per questo modo di vivere!
    ebbene si per me ? anche questo la moto.


    INSOMMA NE SONO INNAMORATO SOLO IO O ANCHE VOI?!?!?!?!?!?!
    METTETE A NUDO IL VOSTRO RAPPORTO CON LA VOSTRA "LEI"

    p.s. VALIDE ANCHE LE IMPRESSIONI DI ZAINETTI

  • Font Size
    #2
    guarda e' da ottobre che non vado in pista e' gia' sto malissimo....se penso poi che devo arriare a febbraio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi sono reso conto che quando faccio un discorso serio, che ? lontano mille Km dalle moto, alla fine non riesco a non fare almeno una similitudine o un' esempio che riguardi le moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?, dire cosa si prova e che emozioni si vivono... ? impossibile. E' una miscela unica, uno stato d'animo particolare, passione, libert?, soddisfazione, divertimento, anche follia, ...
        E' una cosa che senti dentro, forte, che riesci a capire solo se la provi.

        E' come chiedere cos'? l'amore... puoi spiegarlo fin che vuoi, ma viene compreso solo quando viene provato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutti i miei colleghi mi prendono in giro perch? in ogni discorso riesco a farci entrare le moto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...ragazzi la nostra ? passione pura al 100%..tutto qui....

            ? ovvvio che faccia male..l'astinenza della moto..senn?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LoryX
              tutti i miei colleghi mi prendono in giro perch? in ogni discorso riesco a farci entrare le moto....


              Io perch? arrivo al lavoro in moto!!!

              Tutto vestito da ufficio... sopra una verdona sportiva, he he!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                guarda e' da ottobre che non vado in pista e' gia' sto malissimo....se penso poi che devo arriare a febbraio....
                ...Febbraio in pista non ? ancora un po troppo presto per girare almeno spero te ne vada al caldo a farlo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ghigno
                  Io mi sono reso conto che quando faccio un discorso serio, che ? lontano mille Km dalle moto, alla fine non riesco a non fare almeno una similitudine o un' esempio che riguardi le moto.
                  c'e sempre qualcosa da imparare da lei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxi
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    guarda e' da ottobre che non vado in pista e' gia' sto malissimo....se penso poi che devo arriare a febbraio....
                    ...Febbraio in pista non ? ancora un po troppo presto per girare almeno spero te ne vada al caldo a farlo!!!!
                    ti dico solo una cosa....8 febbraio 2004....misano...15 gradi e sole bello alto in cielo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' difficile spiegare cosa si prova per le moto...

                      L' unica cosa che si pu? dire ? che se vuoi capirlo, ci sali sopra e cominci a girare senza fermarti mai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ? da maggio che non uso la mia piccola.... non vedo l'ora di rientrare in pista... diciamo una sorta di riscatto dalla caduta di Rijeka.. anche perch? solo ora capisco quanto sia goduriosa la mia moto.. in strada la si sfrutta solo al 50% in pista al 100%

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e come al solito faccio la voce fuori dal coro di voi smanettoni ma, se non fosse per pura passione chi me lo farebbe fare di lottare con i denti per strappare alla moglie l'acordo sulla fuga per qualche weekend a farmi quei 1200/1600/km in due giorni? e quando arriva il weekend designato, pioggia o sole chi se ne frega? (vedere la firma per credere)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nonno non ? affatto vero che canti fuori dal coro... Io il primo gennaio riabilito l' assicurazione e non mi fermo neanche quando nevica.

                            ( dopo 7 mesi di stop sopratutto... )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jacque Attack
                              ...ragazzi la nostra ? passione pura al 100%..tutto qui....

                              ? ovvvio che faccia male..l'astinenza della moto..senn?...
                              a te fa male l'astinenza fa caXXO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X