Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione Personalit? e forza caratteriale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opinione Personalit? e forza caratteriale

banale opionione..

Mettiamo di aver 3 persone distinte ognuna con un problema che richede forza x superarlo

Ovviamente le persone sono differenti e in base alla loro sensibilit? ricevono difficolt? in maniera differente..

Pero ogni persona ha un minimo e massimo suoi diamogli a questo problema il valore di 10 su scala 1/!0

Ognuno il suo differente ma con il grado di intensita uguale

(? per tutti e 3 il massimo)
    Prima persona: Carattere indipendente abituata a Mostrarsi forte e risolvere in proprio tutto non mostrando mai un tentennamento FREDDA

seconda persona:Abituata a chiedere aiuti consigli sfogarsi e superare con aiuto le difficolt?

3 persona lascia trasparire difficolt? da volti modi di fare ecc.. Ma testardo rifiuta ogni interessamento anche a proprio discapito e tenta solo..

SOTTOPONENDOLI allo stesso livello di difficolt?|dolore|trauma o come lo volete chiamare

Percepiranno tutti la stessa BOTTA con la stessa intensit? anche se per motivi differenti

Il Primo da Orgoglioso non mostra nulla.. rassicura e assorbira questo malessere in silenzio.solo.Risolvendolo ma in piu tempo e senza nessuno sfogo

Forza e determinazione per aver fatto tutto da solo.? questo ke si vedrebbe

Il secondo.. Ne parla assimila sfoga comprende e in meno tempo supera e torna alla normalit?

Agli occhi di ki guarda e aiuta ? debolezza farsi aiutare e piagnucolare..
    Ma caratterialmente non nasconde nulla si mostra apertamente e risolve prima

il terzo L'impegno lo mette qualcosa traspare e mostra.. na non vule far preoccupare e dar peso del problema a chi gli ? intorno

Ci mette piu del secondo e meno del 1 ma va avanti

Il primo l'ho considerato forte. ma in realt? questo atteggiamento ? solo na maschera non accetta di farsi vedere debole. non le ammette con gli altri, e ne esce si..
    Ma con piu danni e tempo..Pero PROTEGGENDO il suo mondo affettivo e tenendolo lontano da stress e questa ? forza

La sua forza io la vedo contaminata dal suo nascondersi e non saper mostrare per timori lati di se...

Sarebbe piu forte x voi riuscendo a piegare orgoglio e stima
    lasciarsi aiutare il minimo superando le maschere..e ne uscirebbe prima e meglio? dovrebbe cambiare?

Il secondo si fa aiutare volentieri e spesso sa ke fa prima e prima star? meglio non si pone nessun problema nel mostrarsi debole ma neanche protegge ki gli ? attorno da i suoi stati d0animo ..pero durano meno e si preocuuperano per un periodo piu breve

Nella debolezza ha piu forza e velocita nel tornare ok e nella classifica ? primo con vantaggio.

cio? se si riprende prima e piu velocemtente come poterla considerare debole?

Il terzo da trasparire gli altri se ne accorgono gli offrono aiuto ma stringendo i denti e non nascondendo va avanti da solo..
    il Suo ambiente Affettivo comprende e si si preoccupa e vorrebbe fare qualcosa.. nel frattempo attorno a lui tutti evitano di dargi altro stress.. e lasciano che risolva solo..

Forte.. ha aiuto ma pprima dar? il 100 di lui per passare tt solo
    riesce a mostrarsi apertamente indebollito.. Ma cmq butta prima tutta la forza dentro

Ma non protegge dal suo stress l'ambiente che notano e si preoccupano..e solo ne uscira con danni e stress Ma col sorriso

Pero il 3 e l'uno hanno problemi diversi
    sono persone diverse..

e entrambi affrontando il problema dell'altro avrebbero passato senza scomporsi...ai loro occhi ? debole l'altro xche x te ? facile...

Ma in realt? il problema era avvertito in maniera identica

Per voi quale sarebbe la persona con la giusta FORZA? e che Dovrebbe avere?

• Font Size
    Io sono un misto di 1 e 2... per? 2 solo con le persone "giuste" che sono almeno anche 1.... non so se mi spiego.

Credo sia il mix corretto!

Comment

• Font Size
      bhe anche io tra i num 1 e il 2 ....pero avvolte ....se mi conviene faccio anche il 3 personaggio....!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Io sono un misto di 1 e 2... per? 2 solo con le persone "giuste" che sono almeno anche 1.... non so se mi spiego.

Credo sia il mix corretto!
        Mi pare un p? inpossibile essere 1 e 2 dal momento che sono uno l'opposto dell'altro ... che sei Dr. Jackill e Mr. Hide ?

Comment

• Font Size
          penso che per fortuna non ci sono solo 3 categorie altrimenti la razza umana si sarebbe estinta..

cmq seriamente..
          meglio il secondo o il terzo, il primo certamente no.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            cmq seriamente..
            meglio il secondo o il terzo, il primo certamente no.
            Per un donna si ... ? nel vostro DNA del resto

Un uomo , SECONDO ME , DEVE sapersela cavare da solo senza troppe menade

Comment

• Font Size
              Suggerite cambiamenti da fare a ognuno o altre personalit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Per un donna si ... ? nel vostro DNA del resto

Un uomo , SECONDO ME , DEVE sapersela cavare da solo senza troppe menade
                non sono d'accordo.
                cosa c'entrano divisioni per dna?
                ho visto uomini molto pi? forti e migliori di altri..quando si sono lasciati andare anche a sfogarsi in qualche modo e poi ricominciare, anche grazie a qualche piccolo aiuto.
                un iceberg uomo o donna.. se ? un iceberg..? una persona SOLA. imho.

cmq senza esempi ..? ovvio che si parla di aria fritta. me compresa.

Comment

• Font Size
                  Vedi che vuole dire avere un lavoro part time?

che nun ciai un caxxo da fa

Comment

• Font Size
                    non ? che ci abbia capito poi molto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      noi bestie facciamo un po fatica a comprendere.. tranquillo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mi pare un p? inpossibile essere 1 e 2 dal momento che sono uno l'opposto dell'altro ... che sei Dr. Jackill e Mr. Hide ?
                        ho detto un misto
                        per fortuna la specie umana non ? divisa in categorie...

Dipenda da... boh! Dalle fasi lunari, dagli ormoni, dalla situazione, da cosa c'? in gioco.... mettila come vuoi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          io dico che tu che dici di non capirci... ne capisci di pi? di chi ha parvenze di capire... capito?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            io dico che tu che dici di non capirci... ne capisci di pi? di chi ha parvenze di capire... capito?
                            se ho capito bene, ho capito che hai capito che ha capito di non capire, capito?

Comment

• Font Size
                              1 mai, molto 3, poco 2 e molto 4

Comment

X
                              Working...
                              X