Penso che la chiami sposa, ma in realt? sia la fidanzata.( o almeno lo spero per lui )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strano sms dalla sposa...
Collapse
X
-
-
Originally posted by panteranera View PostPenso che la chiami sposa, ma in realt? sia la fidanzata.( o almeno lo spero per lui )
Originally posted by Anima998 View Post? un modo molto carino (imho) per dire fidanzata
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postno! lei sta a Vienna! e non siamo sposati! per carit?
la chiamo sposa perch? non mi ricordo come si chiama
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostS? s?, fai il grosso ora ma se la chiami gi? "sposa" quando ancora sposato non sei ti vorr? vedere pi? avanti...mi sa che la chiamerai Signora (e fin qui ci starebbe pure) E PADRONA!!
prima che io mi sposi in Ducati faranno moto che non si rompono da sole .
E ho detto tutto.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post
ps. comunque si, sei fortunato....ma non sar? sempre cos?
Decisamente no... diventano iene in men che non si dica e ti plasmano fino a farti diventare l'opposto di quando ti hanno conosciuto... tutto ci? per permettere poi l'aver giustificazione che sei cambiato e cornificarti!
Comment
-
Temo che il messaggio fosse in realt? rivolto al suo amante...che fa il frigorista...e i freni a MANO sul ghiaccio, nel gergo dei frigoristi, non si riferiscono a simpatiche evoluzioni con l'auto su strada ghiacciata
Ti sono vicino, un abbraccio
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostTemo che il messaggio fosse in realt? rivolto al suo amante...che fa il frigorista...e i freni a MANO sul ghiaccio, nel gergo dei frigoristi, non si riferiscono a simpatiche evoluzioni con l'auto su strada ghiacciata
buahahahahhah
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostTemo che il messaggio fosse in realt? rivolto al suo amante...che fa il frigorista...e i freni a MANO sul ghiaccio, nel gergo dei frigoristi, non si riferiscono a simpatiche evoluzioni con l'auto su strada ghiacciata
Dai Aci? non ti preoccupare, a te, te rimane la sacher torte
Comment
X
Comment