Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando spuuter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Quanto spendete voi per cinghia, pasticche freni, olio e filtro olio?

Io l'ho portato ieri, di farlo da me non era cosa, ci son 3/4 gradi la sera... anche 1 o gi? di li...

ahaaa... lo sputer ? 150cc... nulla di grosso e costoso...
    cinghia: 20 ?
    pastiglie: max 30 ?
    olio: max 20 ?
    filtro: max 15 ?
    filtro aria non lo fai?
    candela?
    manodopera: un'oretta circa 30 ?
    quando si cambia la cinghia sarebbe bene fare pure i rulli

p.s. : se abitassimo vicini te lo farei io in cambio de na pajata e na coda alla vaccinara!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Oooooooooook !

Volendo abbiamo anche l'attrezzo per bloccare la puleggia fissa e la chiave dinamometrica

Azzzz.... alla prossima allora vengo!

Comunque dai, 40 la cinghia, ? il suo costo... una trentina di pasticche... olio e filtro.... spender? mai cosa? son 4 cazzate dai... penso 120/130 euro... e se mi prende di pi? non mi vede pi?, semplice!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        cinghia: 20 ? (sta a 40, la comprai io lo scorso anno e l'ho cambiata senza smontare nulla, ce l'ho mandata a forza )
        pastiglie: max 30 ?
        olio: max 20 ?
        filtro: max 15 ?
        filtro aria non lo fai?
        candela?
        manodopera: un'oretta circa 30 ?
        quando si cambia la cinghia sarebbe bene fare pure i rulli

p.s. : se abitassimo vicini te lo farei io in cambio de na pajata e na coda alla vaccinara!

Grazie mille Aci?... come se l'avessi fatto, davvero!!!

Comment

• Font Size
          Azzzz.... alla prossima allora vengo!

Comunque dai, 40 la cinghia, ? il suo costo... una trentina di pasticche... olio e filtro.... spender? mai cosa? son 4 cazzate dai... penso 120/130 euro... e se mi prende di pi? non mi vede pi?, semplice!
          Vi? vi? che ce pensamo noi

Le pasticche si trovano anche a qualcosa meno di 30 euro

Comment

• Font Size
            Vi? vi? che ce pensamo noi

Le pasticche si trovano anche a qualcosa meno di 30 euro
            Io parlo di davanti e dietro... le pagai grossomodo quella cifra ma per smontare quello zozzume di pinze non ti dico... poi dietro ? lercio che la met? basta e la pinza ? incastrata in un punto molto ostico... che lo facesse lui per ora!

Comment

• Font Size
              Io parlo di davanti e dietro... le pagai grossomodo quella cifra ma per smontare quello zozzume di pinze non ti dico... poi dietro ? lercio che la met? basta e la pinza ? incastrata in un punto molto ostico... che lo facesse lui per ora!

Ah b? davanti e dietro allora quel prezzo ? giusto, anzi, forse un filo basso

Comment

• Font Size
                Ah b? davanti e dietro allora quel prezzo ? giusto, anzi, forse un filo basso
                Cmq sul motorello ce li spendo perch? se li merita... mi salva da situazioni a dir poco imbarazzanti ed ? un fedele alleato amico!

Scooter

Comment

• Font Size
                  Cmq sul motorello ce li spendo perch? se li merita... mi salva da situazioni a dir poco imbarazzanti ed ? un fedele alleato amico!

Scooter
                  Non era un Leonardo ???

Comment

• Font Size
                    Non era un Leonardo ???

buahahhaha stessa casa ma nome diverso!!!

Leonardo 150 del 2000

Comment

• Font Size

Leonardo 150 del 2000
                      cavalli? v max? ta o tp?

Comment

• Font Size

Leonardo 150 del 2000
                        beccate i prezzi dei pezzi di serie...

Tekeningen Originele Onderdelen Aprilia Leonardo 125-150 E1 1999-2001 (EMEA). Frame. Middenstandaard. Vork . Schokbreker - Voorvorkveer. Schokbreker - Voorvorkveer. Schommelarm. Stuurbekleding. Dashboard panel. Stuurbekleding. Voorscherm - Binnenbekleding. Voorscherm - binnenbekleding. Rubberen profielen. Onderschermbeplating. Treeplank - Onderschermbeplating. TunnelCover. Zadel. Achterbeplating. Rear body - Plate holder. Kilometerteller. Stuur. Hoofdremcilinder - schakeleenheid . Radiateur. Expansievat. Benzinetank. Benzinepomp. Benzinepomp. Luchtfilter - Inlaatslang. Carburateur - pakking. Carburateur - pakking. Sproeier - Vlotternaald. Motor. Uitlaat. Voorwiel. Achterwiel. Koplamp - knipperlicht - Achterlicht. CDI - regelaar -bobine - Accu. CDI - regelaar -bobine - Accu. Contactslot. Stickerset. Handleiding. Carter. Carterdichting - Oliefilter. Carterhelft. Krukas - Zuiger - Kleppen. Nokkenas - Distributieketting. Cilinder. Cilinderkop. Ontsteking. Startmotor - stator. Transmissie. Variateur - Koppeling . Variateur - V-snaar. Koppeling. Loctite. Technische tekeningen met onderdelen voor Aprilia Leonardo 125-150 E1 1999-2001 (EMEA) - Originele scooter onderdelen | Piaggio, Vespa, Aprilia, Sym, Derbi, Yamaha, etc. | Uitlaten, helmen, accessoires | Snelle verzending wereldwijd | Grote voorraad

comunque co 30? di manodopera te facevo tutto io... e pezzi e materiale di consumo te lo pijavo scontato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          di scooter con la cinghia di ditribuzione ancora ne devo vedere
                          e cmq x stabilire dei prezzi bisognerebbe prima sapere il mod. dello scooter
                          ad esempio quella dell' sh300 costa 80€ quella del sh150 € 40
                          Lo zoomer 50cc ha la catena di distribuzione.
                          Hanno una cascata di ingranaggi di solito?
                          Last edited by Iena R1; 28-12-10, 13:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            beccate i prezzi dei pezzi di serie...

Tekeningen Originele Onderdelen Aprilia Leonardo 125-150 E1 1999-2001 (EMEA). Frame. Middenstandaard. Vork . Schokbreker - Voorvorkveer. Schokbreker - Voorvorkveer. Schommelarm. Stuurbekleding. Dashboard panel. Stuurbekleding. Voorscherm - Binnenbekleding. Voorscherm - binnenbekleding. Rubberen profielen. Onderschermbeplating. Treeplank - Onderschermbeplating. TunnelCover. Zadel. Achterbeplating. Rear body - Plate holder. Kilometerteller. Stuur. Hoofdremcilinder - schakeleenheid . Radiateur. Expansievat. Benzinetank. Benzinepomp. Benzinepomp. Luchtfilter - Inlaatslang. Carburateur - pakking. Carburateur - pakking. Sproeier - Vlotternaald. Motor. Uitlaat. Voorwiel. Achterwiel. Koplamp - knipperlicht - Achterlicht. CDI - regelaar -bobine - Accu. CDI - regelaar -bobine - Accu. Contactslot. Stickerset. Handleiding. Carter. Carterdichting - Oliefilter. Carterhelft. Krukas - Zuiger - Kleppen. Nokkenas - Distributieketting. Cilinder. Cilinderkop. Ontsteking. Startmotor - stator. Transmissie. Variateur - Koppeling . Variateur - V-snaar. Koppeling. Loctite. Technische tekeningen met onderdelen voor Aprilia Leonardo 125-150 E1 1999-2001 (EMEA) - Originele scooter onderdelen | Piaggio, Vespa, Aprilia, Sym, Derbi, Yamaha, etc. | Uitlaten, helmen, accessoires | Snelle verzending wereldwijd | Grote voorraad

comunque co 30? di manodopera te facevo tutto io... e pezzi e materiale di consumo te lo pijavo scontato...
                            It's wonderfull site and your price in too good!!!
                            I remember for the next time!!!!

Thanks

Comment

• Font Size
                              Quanto spendete voi per cinghia, pasticche freni, olio e filtro olio?

Io l'ho portato ieri, di farlo da me non era cosa, ci son 3/4 gradi la sera... anche 1 o gi? di li...

ahaaa... lo sputer ? 150cc... nulla di grosso e costoso...
                              ma che te ne frega....

tanto dopo che ti sei fatto sfondare puoi pagare anche il tagliando di una zonda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ma che te ne frega....

tanto dopo che ti sei fatto sfondare puoi pagare anche il tagliando di una zonda

Quelli me servono p? famme casa!

Sfondamento giustificato!

Comment

X
                                Working...
                                X