Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando spuuter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tagliando spuuter...

Quanto spendete voi per cinghia, pasticche freni, olio e filtro olio?

Io l'ho portato ieri, di farlo da me non era cosa, ci son 3/4 gradi la sera... anche 1 o gi? di li...

ahaaa... lo sputer ? 150cc... nulla di grosso e costoso...
    Last edited by Everluk; 28-12-10, 09:16.

• Font Size
    eheheh
    non mi pronuncio se no poi, alcuni del settore, mi dicono di definire la categoria con aggettivi non consoni!

ti dico solo che il tagliando e le pastiglie le ho fatte da me...con 4 gradi...
    pastiglie 6 euro su ebay
    olio e filtro 25 euro

la cinghia sar? sui 30 euro ma devi avere la pistola quindi..nulla

penso che fare tutto dal mecca venga sui 200...almeno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      eheheh
      non mi pronuncio se no poi, alcuni del settore, mi dicono di definire la categoria con aggettivi non consoni!

ti dico solo che il tagliando e le pastiglie le ho fatte da me...con 4 gradi...
      pastiglie 6 euro su ebay
      olio e filtro 25 euro

la cinghia sar? sui 30 euro ma devi avere la pistola quindi..nulla

penso che fare tutto dal mecca venga sui 200...almeno...
      Vediamo, stasera lo ritiro... penso di spender meno, con 250 mi ha rifatto il motore lo scorso anno... o meglio, testata, alberelli e valvole, tutto usato ma smont? e cambi? tutto, ora ha 60mila km...
      Le pasticche costeranno 20/30 euro, le sbs... e la cinghia gi? la cambiai comprandola un'anno fa, circa 40 euro... per l'olio vediamo quanto mi prende...

Comment

• Font Size
        Mi hanno detto che il tagliando con la cinghia costa un botto quasi 500 neuri, poi ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che me la dovrei cavare con 380 sperem..... dice che ? la cinghia che costa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Mi hanno detto che il tagliando con la cinghia costa un botto quasi 500 neuri, poi ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che me la dovrei cavare con 380 sperem..... dice che ? la cinghia che costa!!!
          Azzzz...... che scooter hai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Azzzz...... che scooter hai?
            Er timacchese......

Comment

• Font Size
              Quanto spendete voi per cinghia, pasticche freni, olio e filtro olio?

Io l'ho portato ieri, di farlo da me non era cosa, ci son 3/4 gradi la sera... anche 1 o gi? di li...

ahaaa... lo sputer ? 150cc... nulla di grosso e costoso...
              120 euri e passa la paura!
              (sono stato largo eh!!!!)

Comment

• Font Size
                Forse uno parla della cinghia variatore e l'altro cinghia distribuzione?
                Sull'F10 comunque la cinghia si riusciva a cambiare in 1 minuto senza svitare il variatore

Comment

• Font Size
                  A Luci? ma sono lavori base che te DEVI f? da solo !?!!

Se la prossima volta abbisogni della pistola pneumatica chiedi !!!

Comment

• Font Size
                    basta comprare l'estrattore della casa (costo 40 euri ..) e la si cambia da soli la cinghia.....poi bisogna serrare tutto con al dinamometrica....altro che pistola ad impulsi......

come bisognerebbe serrare le pinze etcc..con la dinamometrica...e equilibrare le gomme..ma chi lo fa veramente?..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Er timacchese......
                      Azzz hai il peggior scooter in merito a costi e manutenzione... costa pi? del tagliando alla mia A3 farlo a quel vascone....

Originally posted by Luka79 View Post
                      120 euri e passa la paura!
                      (sono stato largo eh!!!!)
                      pensavo anch'io, grossomodo... cmq poi domani vi dico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        A Luci? ma sono lavori base che te DEVI f? da solo !?!!

Se la prossima volta abbisogni della pistola pneumatica chiedi !!!
                        Lo s? Gianm? ma... di andare a comprare i pezzi non avevo voglia e tempo... idem di mettermi in garage a fare i lavori... non mi v? in estate figurati con il gelo...

Comment

• Font Size
                          Azzz hai il peggior scooter in merito a costi e manutenzione... costa pi? del tagliando alla mia A3 farlo a quel vascone....

pensavo anch'io, grossomodo... cmq poi domani vi dico...
                          Quello che costa cos? tanto ? quello dei 20000km perch? c'? la cinghia del variatore da cambiare e che mi hanno consigliato di mettere in kevlar (o come si scrive) che ovviamente ha gi? pagato chi me lo ha venduto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Forse uno parla della cinghia variatore e l'altro cinghia distribuzione?
                            Sull'F10 comunque la cinghia si riusciva a cambiare in 1 minuto senza svitare il variatore
                            di scooter con la cinghia di ditribuzione ancora ne devo vedere
                            e cmq x stabilire dei prezzi bisognerebbe prima sapere il mod. dello scooter
                            ad esempio quella dell' sh300 costa 80€ quella del sh150 € 40
                            Last edited by mrfonzy; 28-12-10, 11:30.

Comment

• Font Size
                              Lo s? Gianm? ma... di andare a comprare i pezzi non avevo voglia e tempo... idem di mettermi in garage a fare i lavori... non mi v? in estate figurati con il gelo...
                              Oooooooooook !

Volendo abbiamo anche l'attrezzo per bloccare la puleggia fissa e la chiave dinamometrica

Comment

X
                              Working...
                              X