Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x caso le vostre strade hanno "qualche" buca ?? :)
a Milano la situazione ? devastante...nel vialone per monza (dove cmq si viaggia) ne ho visto uno abominevole....li un motociclista ci potrebbe restare secco!!!!!!!!!!!!!
Oggi a Milano..zona s siro un ragazzo con una smart davanti a me ci ? finito dentro ad uno di quei crateri...gli ? esplosa la gomma e mi sa che ci ha lasciato anche il semiasse...
Oggi a Milano..zona s siro un ragazzo con una smart davanti a me ci ? finito dentro ad uno di quei crateri...gli ? esplosa la gomma e mi sa che ci ha lasciato anche il semiasse...
ottimoooo
tanto che gli frega a loro
le riparano a ***** per poi doverle ri-riparare e lucrarci ancora
i rimborsi per sistemare le auto le paga il comune (quindi: noi)
i casini per anticipare i soldi per le riparazioni li mettiamo sempre noi
il mal di stomaco lo becchiamo noi
ecc ecc ecc
*****...ti fanno passare al voglia di avere qualsiasi cosa
ora come ora st? girando con la Y di Vale...quella conla quale ha fatto scuola guida...ha pi? graffi che vernice
? perfetta...la lasci dove vuoi, ci fai quello che vuoi, sei sempre tranquillo!
Comment