Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x caso le vostre strade hanno "qualche" buca ?? :)
ma quindi con in ns velox, per la sicurezza stradale usano tutti i soldi per riasfaltarle periodicamente....
che carini....
beh allo0ra grazie per i tanti velox che ci garantiscono strada liscie come tavoli da biliardo....
IN parte quoto e in parte dico che servono anche come deterrente ai figli di putt... di poter ammazzare poveri innocenti che vengono investiti o coinvolti in incidenti...
Sui velox se ne potrebbe parlare ore, odiosi aggeggi!!!
Quoto fino all'ultima parola... e per concludere il finale del tuo intervento aggiungo che tanto qu? gli imprenditori investono dove costa meno mettendo sempre pi? noi italiani in mutande...
cmq... meglio che non ci penso... mi deprimo pi? di quanto non sia gi? di mio...
Non ? buono neanche per i termovalorizzatori, lui e la madre... due esempi di mondezza da discarica... da pattumiera entrambi...
Ha abitato per un p? di tempo qu? in zona dove abito io per un p?, ricordo che quando prese la patente ogni cassonetto era il suo... ne ha devastati svariati con un Golf... ovviamente auto per scuola guida...
Qua a Milano ? una situazione incredibile, le stade sono distrutte in tutta la lombardia uno schifo, si rischia di disfare i cherchi o i braccetti o perggio ogni giorno, se poi piove che non si vedono c'? da aver paura.Davvero una cosa allucinante.
Non ? buono neanche per i termovalorizzatori, lui e la madre... due esempi di mondezza da discarica... da pattumiera entrambi...
Ha abitato per un p? di tempo qu? in zona dove abito io per un p?, ricordo che quando prese la patente ogni cassonetto era il suo... ne ha devastati svariati con un Golf... ovviamente auto per scuola guida...
Ma poi ? un cafone che non te ne fai idea... girava anche al bar del centrino commerciale che c'? di fronte al circolo sportivo dove nuoto e sono iscritto, zona AXA/Casalpalocco... non ti dico...
Non so se qualcuno l'ha mai visto il servizio delle iene quando lo intervistarono in un bar a Roma, b? era proprio il bar che io chiamo "dagli zozzoni", dove di tanto in tanto ci si prende un'aperitivo... insomma, zona mia...
Comment