Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x caso le vostre strade hanno "qualche" buca ?? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno ha gi? detto berlusconi ladro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      no pero' non ci son piu le mezze stagioni....

Comment

• Font Size
        ma il milan non ? pi? quello di una volta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ma quindi con in ns velox, per la sicurezza stradale usano tutti i soldi per riasfaltarle periodicamente....

che carini....
          beh allo0ra grazie per i tanti velox che ci garantiscono strada liscie come tavoli da biliardo....
          IN parte quoto e in parte dico che servono anche come deterrente ai figli di putt... di poter ammazzare poveri innocenti che vengono investiti o coinvolti in incidenti...
          Sui velox se ne potrebbe parlare ore, odiosi aggeggi!!!

Ma ? colpa sua se piove, che non lo sai?

ma il milan non ? pi? quello di una volta.
          Poi ora che ha preso quell'esempio di cultura ed educazione di Cassano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Quoto fino all'ultima parola... e per concludere il finale del tuo intervento aggiungo che tanto qu? gli imprenditori investono dove costa meno mettendo sempre pi? noi italiani in mutande...

cmq... meglio che non ci penso... mi deprimo pi? di quanto non sia gi? di mio...
            quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Poi ora che ha preso quell'esempio di cultura ed educazione di Cassano!
              io quello saprei dove mandarlo........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                io quello saprei dove mandarlo........
                Non ? buono neanche per i termovalorizzatori, lui e la madre... due esempi di mondezza da discarica... da pattumiera entrambi...

Ha abitato per un p? di tempo qu? in zona dove abito io per un p?, ricordo che quando prese la patente ogni cassonetto era il suo... ne ha devastati svariati con un Golf... ovviamente auto per scuola guida...

Comment

• Font Size
                  Qua a Milano ? una situazione incredibile, le stade sono distrutte in tutta la lombardia uno schifo, si rischia di disfare i cherchi o i braccetti o perggio ogni giorno, se poi piove che non si vedono c'? da aver paura.Davvero una cosa allucinante.

Comment

• Font Size
                    Non ? buono neanche per i termovalorizzatori, lui e la madre... due esempi di mondezza da discarica... da pattumiera entrambi...

Ha abitato per un p? di tempo qu? in zona dove abito io per un p?, ricordo che quando prese la patente ogni cassonetto era il suo... ne ha devastati svariati con un Golf... ovviamente auto per scuola guida...
                    davvero?!?!

ma senti che gente..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                      No buche no ? che ogni tanto c'? un po' di asfalto che rompe...
                      esatto......da me le strade sono buone solo per l'Hummer di Orazio (CSI Miami)...ahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        davvero?!?!

ma senti che gente..........
                        Ma poi ? un cafone che non te ne fai idea... girava anche al bar del centrino commerciale che c'? di fronte al circolo sportivo dove nuoto e sono iscritto, zona AXA/Casalpalocco... non ti dico...

Non so se qualcuno l'ha mai visto il servizio delle iene quando lo intervistarono in un bar a Roma, b? era proprio il bar che io chiamo "dagli zozzoni", dove di tanto in tanto ci si prende un'aperitivo... insomma, zona mia...

Comment

X
                        Working...
                        X