Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mani bucate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    tra 2 ore vado in centro a firenze....e ho 3 tessere di 3 diversi negozi con cui comincio a comprare con i saldi......salvatemi ke oggi dilapido 2000 ?
    ma a Fi gi? sono cominciati i saldi?

Comment

• Font Size
      Meno male che sono povero ....senn?

Comment

• Font Size
        non sono formichina sicuramente....per? da un p? di tempo sono uscito dal turbine del consumismo inutile. compro quello che mi serve solo quando mi serve. Metto jeans anche vecchi di 4 o 5 anni l'importante che siano ancora in buone condizioni come tutto il resto.

Ho amici che spesso si lamentano per i soldi poi li vedi con un piumino da 500 euri ogni inverno...cio? un piumino buono pu? durare anche 10 anni.

Magari spendo qualcosa in pi? per i divertimenti, viaggi, cinema, cene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Ho amici che spesso si lamentano per i soldi poi li vedi con un piumino da 500 euri ogni inverno...cio? un piumino buono pu? durare anche 10 anni.
          lassa perde.....anche quaggi? ? pieno....poi magari li senti lamentarsi della crisi.....

Comment

• Font Size
            Mani bucate no grazie.....

Compro solo ci? che mi serve e non s? perch? i soldi finiscono ugualmente!!!

Comment

• Font Size
              mia moglie.....ehehehehe (se mi sente mi ammazza)... pensate che la chiamo Gesu'....aaahhaahhaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                ma a Fi gi? sono cominciati i saldi?
                no ma a COIN....RINASCENTE e UNIVERSO SPORT...se hai la tessera SI !!!

e io purtroppo ho la tessera di tutti

comuqnue mi son contenuto...

un paio di timberland a 167? e un maglioncino della marina yachting a 79....entrambi con il 15% di sconto....

? andata bene ke non ho trovato il giubbotto ke cercavo senn? era un bagno di sangue

Comment

• Font Size
                  io nn compero mai un ostia.... quello che nn spendo in colossali CAGATE tipo: fumo, alcoo,l cellulari supertecnologici, i-phone, i-pac, i-mac, i-kul, tv 4D, vestiti firmati, scarpe firmate, mutande firmate, automobile di tendenza, gioielli,aperivi.....

tutte ste stronzate al mese vi costano minimo 500 euro della vostra paga...

i 500 euro che nn spendo in stupidate me li tengo in parte e li spendo x un altra grossa super stupidata: LA MOTO DA PISTA

Comment

• Font Size
                    Io non ho le mani bucate... per? c'? la mia ragazza che compensa, ? una sanguisuga magnasordi. aRRGGGhhh

Last edited by pialletto; 28-12-10, 15:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pialletto View Post
                      Io non ho le mani bucate... per? c'? la mia ragazza che compensa, ? una sanguisuga magnasordi. aRRGGGhhh

be' e' certo che lo shopping compulsivo e' una malattia che colpisce molto di piu' le donne che noi maschietti.....ma ci sono dei bei esempi di sanguisighe anche tra noi....eheheh

Comment

• Font Size
                        no ma a COIN....RINASCENTE e UNIVERSO SPORT...se hai la tessera SI !!!

e io purtroppo ho la tessera di tutti

comuqnue mi son contenuto...

un paio di timberland a 167? e un maglioncino della marina yachting a 79....entrambi con il 15% di sconto....

? andata bene ke non ho trovato il giubbotto ke cercavo senn? era un bagno di sangue

FI GA 250 EURO E NN TI SEI NEANCHE VESTITO LA META'

Sono propio un troglodita... io con 250 euro vado al decatlhon e vesto tutta la famiglia e mi avanza qlcs x una pizzetta

Comment

• Font Size
                          HAL... mi stavi cercando?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            FI GA 250 EURO E NN TI SEI NEANCHE VESTITO LA META'

Sono propio un troglodita... io con 250 euro vado al decatlhon e vesto tutta la famiglia e mi avanza qlcs x una pizzetta
                            si ma onestamente sono uno ke non compra tanta roba.....quando compro spendo parecchioo ma per farmi comprare ce ne vuole...e poi un paio di timberland...a leggere i commenti sembra ke durino 20 anni quindi direi ke ammortizzo be e il costo..
                            e un maglioncino di lana....b?...se la lana ? buona dura notevolmente in pi? rispetto ad uno di minor qualit?...quindi alla fin fine il gap si riduce.......
                            una polo della lacoste ? praticamente eterna....quindi il costo lo spalmi bene....

Comment

• Font Size
                              porcoggiuda guardate che belli

Comment

• Font Size
                                si ma onestamente sono uno ke non compra tanta roba.....quando compro spendo parecchioo ma per farmi comprare ce ne vuole...e poi un paio di timberland...a leggere i commenti sembra ke durino 20 anni quindi direi ke ammortizzo be e il costo..
                                e un maglioncino di lana....b?...se la lana ? buona dura notevolmente in pi? rispetto ad uno di minor qualit?...quindi alla fin fine il gap si riduce.......
                                una polo della lacoste ? praticamente eterna....quindi il costo lo spalmi bene....

nn pensare che voglia farti i conti in tasca

x me sono esauriti chi spara certe cifre x un capo d' abbigliamento

propio nn lo capisco x me possono morir di fame che nn glieli compero neanche morto

Comment

X
                                Working...
                                X