Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mani bucate
Collapse
X
-
non sono formichina sicuramente....per? da un p? di tempo sono uscito dal turbine del consumismo inutile. compro quello che mi serve solo quando mi serve. Metto jeans anche vecchi di 4 o 5 anni l'importante che siano ancora in buone condizioni come tutto il resto.
Ho amici che spesso si lamentano per i soldi poi li vedi con un piumino da 500 euri ogni inverno...cio? un piumino buono pu? durare anche 10 anni.
Magari spendo qualcosa in pi? per i divertimenti, viaggi, cinema, cene.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postma a Fi gi? sono cominciati i saldi?
e io purtroppo ho la tessera di tutti
comuqnue mi son contenuto...
un paio di timberland a 167? e un maglioncino della marina yachting a 79....entrambi con il 15% di sconto....
? andata bene ke non ho trovato il giubbotto ke cercavo senn? era un bagno di sangue
Comment
-
io nn compero mai un ostia.... quello che nn spendo in colossali CAGATE tipo: fumo, alcoo,l cellulari supertecnologici, i-phone, i-pac, i-mac, i-kul, tv 4D, vestiti firmati, scarpe firmate, mutande firmate, automobile di tendenza, gioielli,aperivi.....
tutte ste stronzate al mese vi costano minimo 500 euro della vostra paga...
i 500 euro che nn spendo in stupidate me li tengo in parte e li spendo x un altra grossa super stupidata: LA MOTO DA PISTA
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostIo non ho le mani bucate... per? c'? la mia ragazza che compensa, ? una sanguisuga magnasordi. aRRGGGhhh
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postno ma a COIN....RINASCENTE e UNIVERSO SPORT...se hai la tessera SI !!!
e io purtroppo ho la tessera di tutti
comuqnue mi son contenuto...
un paio di timberland a 167? e un maglioncino della marina yachting a 79....entrambi con il 15% di sconto....
? andata bene ke non ho trovato il giubbotto ke cercavo senn? era un bagno di sangue
FI GA 250 EURO E NN TI SEI NEANCHE VESTITO LA META'
Sono propio un troglodita... io con 250 euro vado al decatlhon e vesto tutta la famiglia e mi avanza qlcs x una pizzetta
Comment
-
Originally posted by tex View PostFI GA 250 EURO E NN TI SEI NEANCHE VESTITO LA META'
Sono propio un troglodita... io con 250 euro vado al decatlhon e vesto tutta la famiglia e mi avanza qlcs x una pizzetta
e un maglioncino di lana....b?...se la lana ? buona dura notevolmente in pi? rispetto ad uno di minor qualit?...quindi alla fin fine il gap si riduce.......
una polo della lacoste ? praticamente eterna....quindi il costo lo spalmi bene....
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postsi ma onestamente sono uno ke non compra tanta roba.....quando compro spendo parecchioo ma per farmi comprare ce ne vuole...e poi un paio di timberland...a leggere i commenti sembra ke durino 20 anni quindi direi ke ammortizzo be e il costo..
e un maglioncino di lana....b?...se la lana ? buona dura notevolmente in pi? rispetto ad uno di minor qualit?...quindi alla fin fine il gap si riduce.......
una polo della lacoste ? praticamente eterna....quindi il costo lo spalmi bene....
nn pensare che voglia farti i conti in tasca
x me sono esauriti chi spara certe cifre x un capo d' abbigliamento
propio nn lo capisco x me possono morir di fame che nn glieli compero neanche morto
Comment
X
Comment