mani bucate presente anch'io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mani bucate
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View PostPresenteOriginally posted by fiddler_jones View Postb?h io ho chiesto 9000? di tfr solo per sputtanarmeli.ogni 3 o 4 anni lo faccio puntualmente non ha senso che rimangano la a far niente i miei soldi, solo che non essendo il primo prelievo ti fregano un sacco di tasse.Originally posted by MrBrandy View Postdilettante...
a suo tempo, uscito di casa per comperare un kit trasmissione, sono tornato con una MV F4
bei tempi...
sono andato in centro a prendere una felpa (spettacolo, blu con la vecchia mini disegnata davanti ) che avevo visto ieri sera, poi sono passato in libreria e poi il danno all'expert
c'? da dire che il quattron della sharp ? qualcosa di spettacolare
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postah ****, non sono solo quindi
sono andato in centro a prendere una felpa (spettacolo, blu con la vecchia mini disegnata davanti ) che avevo visto ieri sera, poi sono passato in libreria e poi il danno all'expert
c'? da dire che il quattron della sharp ? qualcosa di spettacolare
se uno lo pu? fare...perch? no?
in fin dei conti si lavora per quello no???oppure per metterli nella cassa da morto?
l'importante ? non fare mai il passo pi? lungo della gamba...
e poi, le compere inattese sono sempre le pi? gradite
Comment
-
tra 2 ore vado in centro a firenze....e ho 3 tessere di 3 diversi negozi con cui comincio a comprare con i saldi......salvatemi ke oggi dilapido 2000 ?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posttra 2 ore vado in centro a firenze....e ho 3 tessere di 3 diversi negozi con cui comincio a comprare con i saldi......salvatemi ke oggi dilapido 2000 ?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIl T.F.R. ? il Trattamento di Fine Rapporto, la liquididazione insomma...
La pensione ? un'altra cosa.
Comment
X
Comment