Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mani bucate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    dilettante...

a suo tempo, uscito di casa per comperare un kit trasmissione, sono tornato con una MV F4

:
    non male

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      Sono ignorante in materia... il tfr non dovrebbe essere la tua futura pensione? E poi con cosa campi quanti smetterai di lavorare?
      Il T.F.R. ? il Trattamento di Fine Rapporto, la liquididazione insomma...

La pensione ? un'altra cosa.
      Last edited by Giu72; 27-12-10, 21:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Il T.F.R. ? il Trattamento di Fine Rapporto, la liquididazione insomma...

La pensione ? un'altra cosa.
        Credo di non avere le idee ben chiare a chi dovrei chiederlo? Al datore di lavoro?

Comment

• Font Size
          Credo di non avere le idee ben chiare a chi dovrei chiederlo? Al datore di lavoro?

sono circa uno stipendio all'anno di accantonamento!

si chiede solitamente per spese impreviste tipo, spese mediche, moto nuove, viaggi...ect..ect...

Comment

• Font Size
            Dunque, ogni anno il tuo datore di lavoro versa ( o dovrebbe versare) una quota che equivale pi? o meno ad un tuo stipendio mensile.
            Questo ? il T.F.R.

Il versamento contributivo all'I.N.P.S. ? un'altra cosa.

Comment

• Font Size
              a me sembra di non comrpare un kazzo ma i soldi li finisco sempre

? ke compro poca roba...ma quando compro qualcosa spendo delle fucilate inaudite .....devo cominciare a fare finanziamenti a fondo perduto
              Last edited by blackbass; 27-12-10, 21:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post

sono circa uno stipendio all'anno di accantonamento!

si chiede solitamente per spese impreviste tipo, spese mediche, moto nuove, viaggi...ect..ect...
                Ho letto qualcosa su wiki...da quel che scrivono puoi richiederlo solo dopo 8 anni di servizio presso lo stesso datore di lavoro. ne ho ancora di strada....

Comment

• Font Size
                  Ho letto qualcosa su wiki...da quel che scrivono puoi richiederlo solo dopo 8 anni di servizio presso lo stesso datore di lavoro. ne ho ancora di strada....
                  va be....quella degli 8 anni ? da interpretare, conosco gente che nache dopo 4 anni l'ha chiesta con risultato positivo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    a me sembra di non comrpare un kazzo ma i soldi li finisco sempre

? ke compro poca roba...ma quando compro qualcosa spendo delle fucilate inaudite .....devo cominciare a fare finanziamenti a fondo perduto
                    Devo darmi una regolata Ma di questo passo ho gia "impegnati" gli stipendi dei prossimi 6 mesi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      va be....quella degli 8 anni ? da interpretare, conosco gente che nache dopo 4 anni l'ha chiesta con risultato positivo!
                      Naturalmente per spese impreviste: acquisto nuova auto.acquisto nuova 2 ruote

Comment

• Font Size
                        il mio portafoglio piange -- quindi no problem

Comment

• Font Size
                          Devo darmi una regolata Ma di questo passo ho gia "impegnati" gli stipendi dei prossimi 6 mesi
                          e ma io non ho finanziamenti attivi...? ke ogni 2 giorni mi viene in testa qualke stronzata da comprare

e le mie stronzate costano dai 300? in su normalemnte.....ma potevo essere appassionato di coriandoli o mikado ?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            e ma io non ho finanziamenti attivi...? ke ogni 2 giorni mi viene in testa qualke stronzata da comprare

e le mie stronzate costano dai 300? in su normalemnte.....ma potevo essere appassionato di coriandoli o mikado ?!
                            quello che dico sempre....non potevo essere appassionato di scacchi? e io ho pure finanziamento attivo

Comment

• Font Size
                              quello che dico sempre....non potevo essere appassionato di scacchi? e io ho pure finanziamento attivo
                              io e te a fare shopping insieme...MAI....per il bene comune...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ataddei View Post
                                io quando esco a fare spese torno con piu' soldi in tasca di quando sono partito

Be', diciamo che esci a fare acquisti ..... e quindi acquisti ne fai ....

Per me dipende dai punti di vista, e vale per tutti, per acluni buttiamo via i soldi, e per altri siamo tirchi a bestia .....

P. es, la moto: per molti sono soldi buttati tutto quello che ? superiore a 50 c.c., per altri anche a 50 c.c. ...

Comment

X
                                Working...
                                X