Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mani bucate
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View PostSono ignorante in materia... il tfr non dovrebbe essere la tua futura pensione? E poi con cosa campi quanti smetterai di lavorare?
La pensione ? un'altra cosa.Last edited by Giu72; 27-12-10, 21:31.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCredo di non avere le idee ben chiare a chi dovrei chiederlo? Al datore di lavoro?
Questo ? il T.F.R.
Il versamento contributivo all'I.N.P.S. ? un'altra cosa.
Comment
-
Originally posted by Laino View Post
sono circa uno stipendio all'anno di accantonamento!
si chiede solitamente per spese impreviste tipo, spese mediche, moto nuove, viaggi...ect..ect...
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostHo letto qualcosa su wiki...da quel che scrivono puoi richiederlo solo dopo 8 anni di servizio presso lo stesso datore di lavoro. ne ho ancora di strada....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta me sembra di non comrpare un kazzo ma i soldi li finisco sempre
? ke compro poca roba...ma quando compro qualcosa spendo delle fucilate inaudite .....devo cominciare a fare finanziamenti a fondo perduto
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostDevo darmi una regolata Ma di questo passo ho gia "impegnati" gli stipendi dei prossimi 6 mesi
e le mie stronzate costano dai 300? in su normalemnte.....ma potevo essere appassionato di coriandoli o mikado ?!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste ma io non ho finanziamenti attivi...? ke ogni 2 giorni mi viene in testa qualke stronzata da comprare
e le mie stronzate costano dai 300? in su normalemnte.....ma potevo essere appassionato di coriandoli o mikado ?!
Comment
-
Originally posted by ataddei View Postio quando esco a fare spese torno con piu' soldi in tasca di quando sono partito
Be', diciamo che esci a fare acquisti ..... e quindi acquisti ne fai ....
Per me dipende dai punti di vista, e vale per tutti, per acluni buttiamo via i soldi, e per altri siamo tirchi a bestia .....
P. es, la moto: per molti sono soldi buttati tutto quello che ? superiore a 50 c.c., per altri anche a 50 c.c. ...
Comment
X
Comment