no no Ever lascia perdere la benzina..in montagna dovrebbero avere il gasolio artico, in tutti i distributori. fai quello!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maledetta montagna...
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostOk grazie del consiglio!!!
E poi a dirla tutta il problema succede solo se uno tiene la macchina con poco gasolio se la tieni pi? di met? molto diffile che ghiacci io in 18 anni di macchine diesel mai avuto problemi anche a -18? su passo Rolle!!!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postno no Ever lascia perdere la benzina..in montagna dovrebbero avere il gasolio artico, in tutti i distributori. fai quello!
Originally posted by joker72 View Postdovere senn? che ci stamo a fare qu?!!!
E poi a dirla tutta il problema succede solo se uno tiene la macchina con poco gasolio se la tieni pi? di met? molto diffile che ghiacci io in 18 anni di macchine diesel mai avuto problemi anche a -18? su passo Rolle!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAnche questa mi ? nuova, non la sapevo, thanks Giulio!!!!
Ma mentre cammini ok, mettiamo che parcheggi in sett. bianca e la riprendi dopo 7 giorni... allora si che si congela... o no?
Comment
-
Originally posted by joker72 View Postdovere senn? che ci stamo a fare qu?!!!
guarda che il gasolio non gela nel serbatoio..... ma nelle tubature e nella pompa....
serbatoio pieno o vuoto non fa differenza....
oltretutto non ? che "gela" nel vero senso del termine.... semplicemente la paraffina che contiene si raddensa e sarebbe come pompare marmellata....
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post...niente da fare...non riesce ad accettare un siculo come me..
dopo avermi massacrato il sedere a suon di cartelle con lo snowboard....ha concluso alla grande!
accendo la macchina...parte...e poi si spegne!
GASOLIO CONGELATO
meno male che mi son fregato l'auto della madre della vale se no oggi a lavoro come andavo???
il 31 ci torno per una sett...vediamo chi vince questa volta
Hai a cagnari, la muntagna nun ? pe' tia
Snowboard: imbottisciti le terga con un bello spessore
Gasolio: io sapevo che nel gasolio c'? gi?, in pratica, un anticongelante, e soprattutto in quello che vendono in montagna. Cmq per sciogliere quello congelato non vci buttare fiammiferi, ? meglio
Comment
-
Originally posted by ace View Postguarda che il gasolio non gela nel serbatoio..... ma nelle tubature e nella pompa....
serbatoio pieno o vuoto non fa differenza....
oltretutto non ? che "gela" nel vero senso del termine.... semplicemente la paraffina che contiene si raddensa e sarebbe come pompare marmellata....
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post.
GASOLIO CONGELATO
fino a -8 riesce a reggere (io non avevo l'artico, quaggi? non si trova )
cmq se non fosse il gasolio paraffinato, prova a svitare il filtro del gasolio, nella mia si era formata condensa ed era ghiacciata impedendo il passaggio del gasolio
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post...niente da fare...non riesce ad accettare un siculo come me..
dopo avermi massacrato il sedere a suon di cartelle con lo snowboard....ha concluso alla grande!
GASOLIO CONGELATO
meno male che mi son fregato l'auto della madre della vale se no oggi a lavoro come andavo???
il 31 ci torno per una sett...vediamo chi vince questa volta
gasolio congelato ? che temperatura avevate fuori????
insisti nn deve vincere Lei, ma tu
Comment
-
Originally posted by ace View Postoltretutto non ? che "gela" nel vero senso del termine.... semplicemente la paraffina che contiene si raddensa e sarebbe come pompare marmellata....
Comment
X
Comment