Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono stato da Mr. SPEED (quello delle tute)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono stato da Mr. SPEED (quello delle tute)

questa sera sono andato da mr. speed, fabrizio, x farmi prendere le misure per la tuta intera .
    voglio solo dire che e' una persona squisita e molto disponibile, ho capito subito che lui che ama il suo lavoro e cerca di fare il massimo x i suoi clienti.
    siamo stati per un'ora e mezza a chiacchierare di moto e d'altro e quasi quasi ci stavamo dimenticando delle misure che mi doveva prendere .
    ho provato una loro tuta intera e devo veramente dire che la loro pella e' morbidissima , era cosi' morbida che sembrava pelle usata, altro che quella dainese !!!!!
    le parti elastiche permettono poi ogni movimento .
    insomma sono stato piacevolmente colpito sia dal prodotto che dal proprietario .
    ringrazio in particolare mito e lithium che mi hanno dato la possibilita' di conoscere questa ottima azienda

• Font Size
    Ma prego... dai banny, per noi ? anche un piacere.. e quando qualcuno come te ci dice grazie ci fa un grande piacere.. e poi sai che bello?Le tute Daidegas invadono l'Italia..

Comment

• Font Size
      Benissimo sempre pi? conferme che Speed lavora bene allora...

Comment

• Font Size
        ragazzi ha un sito e un indirizzo ?????

Comment

• Font Size
          buono a sapersi

Comment

• Font Size
            Banny sono contento che ti sia trovato bene, Mr. Speed ? una persona molto disponibile e un appassionato vero!

Comment

• Font Size
              Originally posted by grimo75
              ragazzi ha un sito e un indirizzo ?????
              grimo non saprei...prova a sentire da lithium...

Comment

• Font Size
                grimo.... www.speedracing.it

Comment

• Font Size
                  Visto Grazie

Ragazzi ha cose interessantti pero' ha un sito che fa piangere ,va bene tutto ma scansionare una toppa da tuta con scritto speed sulla home page mi sembra una cosa un po' squallida

Comment

• Font Size
                    Grimo.. digli che sei di Daidegas... cmq. saresti ancora in tempo per la tutazza se vuoi.. mettiti in lista sopra!

Comment

• Font Size
                      La tuta l'ho comprata ad aprile, poi tramite mia solrella che lavora in Axo me la sono fatta fare su misura al prezzo che avete anche voi per quelle personalizzate .

Grazie lo stesso

Comment

X
                      Working...
                      X