Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

natale rovinato da un film:HACHIKO IL MIO MIGLIORE AMICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

natale rovinato da un film:HACHIKO IL MIO MIGLIORE AMICO

ci siamo ritrovati in 10 a tavola con le lacrime agli occhi.. non ? possibile trasmettere a natale ( SU SKY CINEMA) UN FILM COSI' DRAMMATICO..

tratto da una storia vera.. parla della fedelta eterna di un cane verso il proprio padrone..

per carita' film moooolto monotono visto dal punto di vista del cane... ma la storia ? AGGHIACCIANTE...

• Font Size
    un film in cui la sceneggiatura si basa su un cane fedele fino alla morte al padrone?....ma vaacagare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ci siamo ritrovati in 10 a tavola con le lacrime agli occhi.. non ? possibile trasmettere a natale ( SU SKY CINEMA) UN FILM COSI' DRAMMATICO..

tratto da una storia vera.. parla della fedelta eterna di un cane verso il proprio padrone..

per carita' film moooolto monotono visto dal punto di vista del cane... ma la storia ? AGGHIACCIANTE...
      ? chi ne ha visto TV, si parlava, si scherzzava, si beveva e si mangiava

Comment

• Font Size
        devo ancora vederlo...ma tutti quelli che l'hanno visto hanno pianto!

Comment

• Font Size
          Bella serata in allegria...forse fuori luogo, ma piuttosto che rivedere per le ventordicesima volta "Una poltrone per due"...

Comment

• Font Size
            Hachiko...

Il suo vero nome era Hachi

-ko ? un suffisso jap

Comment

• Font Size
              I buoni sentimenti, di qualunque natura siano, non credo possan rovinare alcunch?...

... per ripristinare l'allegria basta spararsi a seguire una vaccata suprema tipo "una notte da leoni" o similare.

Comment

• Font Size
                Io l'ho trovato un film bellissimo pieno di significati... L'ho rivisto (lacrime incluse) con molto piacere... Quello (del cane) ? un esempio di amore totalitario che un essere umano raramente riesce a dare... E senza pretendere nulla in cambio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post

Vabb? che vi aspettavate per??

Comment

• Font Size
                    mmm... io sono al torrente ad aspettare che passi tutto... ma se ? cos? tiro fuori la rete....

Comment

• Font Size
                      io ho iniziato a capire qualcosa ieri sera verso le 18... perch? gi? dalle 10 e mezza di mattina ero stonfo ad iniziare dall'aperitivo mattutino

quindi non ho visto molta tv
                      Last edited by pierry; 26-12-10, 15:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        io ho iniziato a capire qualcosa ieri sera verso le 18... perch? gi? dalle 10 e mezza di mattina ero stonfo ad iniziare dall'aperitivo mattutino

quindi non ho visto molta tv
                        e questo lo spirito del natale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by renz View Post
                          e questo lo spirito del natale
                          Renz per? ? mancata la TEEN di turno

Comment

• Font Size
                            Noi a Natale eravamo talmente pieni di cibo che ci siamo abbioccati tutti anche senza bisogno di accendere la TV...

Comment

• Font Size
                              piuttosto che vedere il NOIOSISSIMO piccolo lord e una poltrona x due che OGNI ANNO sono sempre l?......mi taglio le vene!

Comment

X
                              Working...
                              X