Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci ha piantato pure il figlio a fare il testimonial di qualsiasi cosa!!!!se avesse preso dall' albertone nazionale che almeno c'e' l'ha risparmiato........brucche
Ho fatto recentemente un viaggio di 5 ore in macchina e mi sono sorbito 5 ore di Radio 1 perch? mio padre ascolta solo quella...beh..ho iniziato ad odiare Jerry Scotti.
la pubblicit? del riso ho fatto un calcolo...la mandano 3 volte per ogni fascia pubblicitaria.
L'ho ascoltata pi? di 60 volte in 5 ore
Ho fatto recentemente un viaggio di 5 ore in macchina e mi sono sorbito 5 ore di Radio 1 perch? mio padre ascolta solo quella...beh..ho iniziato ad odiare Jerry Scotti.
la pubblicit? del riso ho fatto un calcolo...la mandano 3 volte per ogni fascia pubblicitaria. L'ho ascoltata pi? di 60 volte in 5 ore
Ci vuole esercizio: appena c'? la pubblicit? : CAMBIO !!!!
Con la tv funziona, io appena c'? la pubblicit? tolgo la voce.
E poi il rimedio, cosa che io faccio da sempre, c'?: non compro NULLA di cui fanno la pubblicit?.
Per me il signor Scotti - quello che fa il riso, non il presentatore ! - potrebbe andare a fare lo spazzacamino, Giovanni Rana - tra l'altro la pi? brutta faccia di c., della storia della tv - potrebe andare a vendere le caldarroste .... tu fai pubblicit? ? Mi rompi quando io voglio fare un'altra cosa - voglio vedere la motiogp, una partita, un film - osi rompere ?
Comment