Auguro un felice natale a tutti gli utenti del ddg e un augurio speciale al fondatore del sito..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ho hooo mery christmas!!!
Collapse
X
-
Originally posted by renz View Postcrazy flo parlaci ub po di te...i tuoi hobby..interessi...progetti per il futuro...sei per le jappo o per il made in italy?..cosa ne pensi del anal?
e se gli auguri di natale ti hanno stuffato chiedo scusa e ti auguro una felice pasqua
Comment
-
Originally posted by CrazyFlo View PostAllora sono di Mantova ho 20 anni, sono decisamente per le jappo dato che per il momento possiedo una stupenda er6n e per il futuro progetto l'acquisto di una bellissima cbr600 e mi piace molto l'ultima domanda e sono decisamente favorevole.. (biker gay non ne conosco ma specifico per sicurezza..sono ETERO!!! )
e se gli auguri di natale ti hanno stuffato chiedo scusa e ti auguro una felice pasqua
Comment
-
Originally posted by CrazyFlo View PostAllora sono di Mantova ho 20 anni, sono decisamente per le jappo dato che per il momento possiedo una stupenda er6n e per il futuro progetto l'acquisto di una bellissima cbr600 e mi piace molto l'ultima domanda e sono decisamente favorevole.. (biker gay non ne conosco ma specifico per sicurezza..sono ETERO!!! )
Comment
X
Comment