Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ho hooo mery christmas!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho ho hooo mery christmas!!!

    Auguro un felice natale a tutti gli utenti del ddg e un augurio speciale al fondatore del sito..

  • Font Size
    #2
    e basta perdio

    Comment


    • Font Size
      #3
      e poi tu chi sei?

      Comment


      • Font Size
        #4
        crazy flo parlaci ub po di te...i tuoi hobby..interessi...progetti per il futuro...sei per le jappo o per il made in italy?..cosa ne pensi del anal?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by renz View Post
          crazy flo parlaci ub po di te...i tuoi hobby..interessi...progetti per il futuro...sei per le jappo o per il made in italy?..cosa ne pensi del anal?
          Allora sono di Mantova ho 20 anni, sono decisamente per le jappo dato che per il momento possiedo una stupenda er6n e per il futuro progetto l'acquisto di una bellissima cbr600 e mi piace molto l'ultima domanda e sono decisamente favorevole.. (biker gay non ne conosco ma specifico per sicurezza..sono ETERO!!! )
          e se gli auguri di natale ti hanno stuffato chiedo scusa e ti auguro una felice pasqua

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CrazyFlo View Post
            Allora sono di Mantova ho 20 anni, sono decisamente per le jappo dato che per il momento possiedo una stupenda er6n e per il futuro progetto l'acquisto di una bellissima cbr600 e mi piace molto l'ultima domanda e sono decisamente favorevole.. (biker gay non ne conosco ma specifico per sicurezza..sono ETERO!!! )
            e se gli auguri di natale ti hanno stuffato chiedo scusa e ti auguro una felice pasqua
            non ci fare caso, ha fatto troppa cacca

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanti auguri Flo.. non badare alla maleducazioni di chi ? qua perch? TOLLERATO...

              Auguri ancora a tutti..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Auguri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auguri crazyflo benvenuto tra noi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CrazyFlo View Post
                    Allora sono di Mantova ho 20 anni, sono decisamente per le jappo dato che per il momento possiedo una stupenda er6n e per il futuro progetto l'acquisto di una bellissima cbr600 e mi piace molto l'ultima domanda e sono decisamente favorevole.. (biker gay non ne conosco ma specifico per sicurezza..sono ETERO!!! )
                    e se gli auguri di natale ti hanno stuffato chiedo scusa e ti auguro una felice pasqua
                    e fatti una rsv4!!!!!!!!!!!brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      tanti auguri Flo.. non badare alla maleducazioni di chi ? qua perch? TOLLERATO...

                      Auguri ancora a tutti..

                      .........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        buon natale a tuttiiii

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X