Originally posted by 41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che regali avete ricevuto?
Collapse
X
-
-
Originally posted by renz View Postparlavo dei regali che hai fatto tu...diciamo che ti sei adeguata...il bagmoschiuma che profumo ha?
ti scrivo anche il biglietto di auguri firmato original danystoner.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postil profumo di tutti quelli del supermercato, per? la confezione ? carina.. ha pure un alberello luccicante per decorazione. te ne aggiungo anche altri.. pi? il lucidalabbra alla fragola.
ti scrivo anche il biglietto di auguri firmato original danystoner.
Comment
-
-
una maglietta da parte dei miei genitori, ovviamente con un teschio disegnato sopra
un'agenda 2011 da parte dei suoceri, la mitica Smemoranda
i biglietti per uno spettacolo di Maurizio Battista al Teatro Olimpico a Febbraio da parte di mia moglie
e una mazza da baseball per il negozio, che appender? dietro alla scrivania, sotto il quadro di Hannibal, e sulla mazza metter? un bel adesivone con scritto "qui non si fa credito"
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postuna maglietta da parte dei miei genitori, ovviamente con un teschio disegnato sopra
un'agenda 2011 da parte dei suoceri, la mitica Smemoranda
i biglietti per uno spettacolo di Maurizio Battista al Teatro Olimpico a Febbraio da parte di mia moglie
e una mazza da baseball per il negozio, che appender? dietro alla scrivania, sotto il quadro di Hannibal, e sulla mazza metter? un bel adesivone con scritto "qui non si fa credito"
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postsolo gli stivali di mamma meritano, per il resto.. odio i regali tanto per farli..
..ne ho fatti due io: a una persona tra le pi? importanti della mia vita ho regalato delle foto nostre in momenti particolari insieme su una cornice handmade
L'idea era buona, la realizzazione un po' meno
Originally posted by syd87 View Postanimals...complimenti ottima sceltaLast edited by 41; 25-12-10, 13:36.
Comment
X
Comment