Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
INUTILI
sali da bagno, bagni schiuma, lucidalabbra, profumi del supermercato, sms di massa, sms non risposti
eccetera eccetera eccetera
solo gli stivali di mamma meritano, per il resto.. odio i regali tanto per farli..
..ne ho fatti due io: a una persona tra le pi? importanti della mia vita ho regalato delle foto nostre in momenti particolari insieme su una cornice handmade, a un'altra ho regalato un abbraccio e una carezza per l'ultima volta
il melodramma natalizio della fiera delle falsit? ? incluso nel pacchetto Natale...
INUTILI
sali da bagno, bagni schiuma, lucidalabbra, profumi del supermercato, sms di massa, sms non risposti
eccetera eccetera eccetera
solo gli stivali di mamma meritano, per il resto.. odio i regali tanto per farli..
..ne ho fatti due io: a una persona tra le pi? importanti della mia vita ho regalato delle foto nostre in momenti particolari insieme su una cornice handmade, a un'altra ho regalato un abbraccio e una carezza per l'ultima volta
il melodramma natalizio della fiera delle falsit? ? incluso nel pacchetto Natale...
auguri U.U
che regali demmerda...sopratutto a quel pover cristo del abbraccio
Comment