Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi passa il Natale da solo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi passa il Natale da solo?

    Io lo passo da solo, quest'anno ho provato ad andare a casa di alcuni parenti ma gi? li ho mollati! non li reggo, non ce la faccio proprio!
    odio praticamente tutti i miei parenti che rivedo una volta l'anno ed i loro falsi sorrisi, odio quella puzza di pesce, odio i ragazzini in giro ad aspettare i regali, odio tutti quei pacchettini luccicosi.

    aaahhhhhhhhhh vorrei spaccare tutto odio il nataleeeeeeeeeeeee.
    Last edited by erpacio; 24-12-10, 19:06.

  • Font Size
    #2
    te non stai molto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il Grinch o come si scrive, l'hanno fatto oggi pomeriggio su Italia1

      Dai non te la f? prende cos? a male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        te non stai molto bene
        probabilmente si,
        probabilmente no.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Minkia...

          ... almeno fatti un giro fuori, magari hai fortuna...



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Minkia...

            ... almeno fatti un giro fuori, magari hai fortuna...



            ******* che busat !!
            *** tin daga dl' usel....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erpacio View Post
              Io lo passo da solo, quest'anno ho provato ad andare a casa di alcuni parenti ma gi? li ho mollati! non li reggo, non ce la faccio proprio!
              odio praticamente tutti i miei parenti che rivedo una volta l'anno ed i loro falsi sorrisi, odio quella puzza di pesce, odio i ragazzini in giro ad aspettare i regali, odio tutti quei pacchettini luccicosi.

              aaahhhhhhhhhh vorrei spaccare tutto odio il nataleeeeeeeeeeeee.
              Erpacio il natale fa cagare anche a me... Coincidenze vogliono che quest' anno non sia al caldo ma sia qui in questa landa desolata e grigia di pianura padana....

              Tranq ancora 24 ore e poi Domani finisce tutto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh io quest'anno no.. ma 4-5 li ho passati da solo..

                Tieni botta... dai che qua su DDG c'? sempre qualcuno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Potrei andare a ritrovare i miei amici in bar dopo la messa di mezzanotte.... ma so gi? che tornerei a casa piegato in due
                  Come alternativa sto a casa da solo sul divano e mi riposo in vista delle fatiche del pranzo di natale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    invece a me piacerebbe passarlo a casa, ma ha smesso di nevicare oggi pomeriggio e domani danno ancora neve, e se nevica lavoro. mi fermer? giusto una mezzora a mangiare se indovinano le previsioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabb? stai da solo.. ma che fai? Io sto bene anche da solo...

                      da mangiare ne hai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        invece a me piacerebbe passarlo a casa, ma ha smesso di nevicare oggi pomeriggio e domani danno ancora neve, e se nevica lavoro. mi fermer? giusto una mezzora a mangiare se indovinano le previsioni
                        Intuisco che ti occupi di manutenzione stradale....

                        Autostrada.. Anas... o lavori in provincia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no, nulla di cio, lavoro in un azienda agricola e abbiamo l'appalto per la pulizia delle strade comunali.

                          in compenso probabilmente non ci sar? in giro nessuno, e si pu? lavorare tranquilli senza star a pensare anche a quelo che fanno gli impediti oltre che a quello che devo fare io con il trattore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vabb? almeno sei in alto e su un trattore.. la radio la hai?

                            Tieni botta.. pensa ai soldi e ai cannocchiali per vedere le galline!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erpacio View Post
                              Io lo passo da solo, quest'anno ho provato ad andare a casa di alcuni parenti ma gi? li ho mollati! non li reggo, non ce la faccio proprio!
                              odio praticamente tutti i miei parenti che rivedo una volta l'anno ed i loro falsi sorrisi, odio quella puzza di pesce, odio i ragazzini in giro ad aspettare i regali, odio tutti quei pacchettini luccicosi.

                              aaahhhhhhhhhh vorrei spaccare tutto odio il nataleeeeeeeeeeeee.
                              Non e' che domani leggo sui giornali che hai fatto una strage

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X