Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La macchina che ? nell avatar ? una ex formula azzurra 1600 da quest anno la formula azzurra ? stata sostituita con la formula abarth 1400 turbo
Magari il tuo amico lo ho gia incontrato
Per riempire la griglia c? sempre posto ma correre per m? significa stare davanti e non fare numero
La macchina che ? nell avatar ? una ex formula azzurra 1600 da quest anno la formula azzurra ? stata sostituita con la formula abarth 1400 turbo
Magari il tuo amico lo ho gia incontrato
Per riempire la griglia c? sempre posto ma correre per m? significa stare davanti e non fare numero
quest'anno ha corso con un team di roma (team one, credo) mentre ultimamente ha corso al motorshow con il team torino (mi sembra abbia finito secondo) ed ? tornato qualche giorno fa da valencia per fare dei test, sempre con il torino.
magari lo conosci anche
Comment