Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre pi? senza parole -turismo italia-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... ? una tassa che verr? inglobata nei prezzi degli hotel.. non ci vedo niente di strano.

quando comprate un viaggio controllate le voci dei costi dell'albergo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Boh forse Roma ? gi? congestionata e non hanno interesse ad aumentare il turismo

Cmq penso che il turismo sia molto pi? limitato per via dei manifestanti-spaccatutto piuttosto che da una tassa di qualche decina d'euro

Chi viaggi ? ricco quindi pu? anche permettersi una tassa in pi?

quindi chi ? povero non ha il diritto di vedere le citt? d'arte????

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... ? una tassa che verr? inglobata nei prezzi degli hotel.. non ci vedo niente di strano.

quando comprate un viaggio controllate le voci dei costi dell'albergo
        no ma se costa pi? di 60euri col casso che ci vado!

considerando che se uno non cerca il lusso sfrenato, all'estero, trovi dei 4stelle a quel prezzo!

Comment

• Font Size
          Cmq penso che il turismo sia molto pi? limitato per via dei manifestanti-spaccatutto piuttosto che da una tassa di qualche decina d'euro
          )
          io direi moooolto di pi? dai mangia mangia e dai soliti potenti che lasciano via dei Fori Imperiali in uno stato PIETOSO o alcune ville Patrizie di et? repubblicana adibite a MAGAZZINI di materiale edilizio o ancora al pi? GRANDE MUSEO APERTO DEL MONDO (Pompei) lasciato in uno stato di decadenza immonda e soprattutto gestito "all'italiana"

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post

quindi chi ? povero non ha il diritto di vedere le citt? d'arte????

Beh io penso che chi ? povero dovrebbe prima concentrarsi su altre priorit? . Viaggiare non ? di certo una priorit? . E di cose belel da fare ce ne sono a iosa .

Secondo me

Comment

• Font Size
              ma scusate non siamo in una res publica???mi sa che iniziamo anche a dimenticarci dell'etimologia della parole a pro di un rimpinguamento dei soliti amministratori perspicaci a mantenere una macchina vecchia e quasi da rottamare come quella che guidano loro....bisogna toglierli la patente e anche la benzina,se no quelli continuano a guidare cosi',pensando di essere anche dei pilotoni!!!brucche

Comment

• Font Size
                Beh io penso che chi ? povero dovrebbe prima concentrarsi su altre priorit? . Viaggiare non ? di certo una priorit? . E di cose belel da fare ce ne sono a iosa .

Secondo me
                il tuo discorso ? ragionevole ma ti porto un esempio personale:

premetto che non sono povero ma come molte persone ci sono dei mesi (parecchi) in cui fatichiamo un po'.

? un anno che risparmiamo per poter andare via qualche giorno,
                partiamo oggi per Barcellona e torniamo venerd?,
                totale 540? volo ryan e hotel 4 stelle praticamente a 4 fermate dalla Sagrada familia.

ora tu dimmi tra: autostrada, benzina, hotel e ristoranti, avrei potuto permettermi di passare 5 gg in qualche citt? d'arte italiana con quella cifra?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  il tuo discorso ? ragionevole ma ti porto un esempio personale:

premetto che non sono povero ma come molte persone ci sono dei mesi (parecchi) in cui fatichiamo un po'.

? un anno che risparmiamo per poter andare via qualche giorno,
                  partiamo oggi per Barcellona e torniamo venerd?,
                  totale 540? volo ryan e hotel 4 stelle praticamente a 4 fermate dalla Sagrada familia.

ora tu dimmi tra: autostrada, benzina, hotel e ristoranti, avrei potuto permettermi di passare 5 gg in qualche citt? d'arte italiana con quella cifra?

NO

Io a gennaio per Barca ho trovato 4 giorni volo e hotel a meno di 300, ovviamente pranzi e cene a parte...Ma a Barca per mangiare non si spende molto.

Comment

• Font Size
                    e il problema ? l'euro al giorno per quanto riguarda i prezzi in italia? sto discorso mi stupisce.. mica ? cosa nuova che in italia il turismo organizzato ? costoso.

Comment

• Font Size
                      e ripeto.. per andare in spagna paghi la tassa di soggiorno (che viene solitamente pagata dall'hotel) idem in tutti gli altri paesi.
                      E come per Parigi, per Roma ora, anche Barcellona pensa a una tassa di soggiorno "localizzata"

ergo.. in italia le cose che andrebbero cambiate sono ben altre prima di questo euro o meno per il soggiorno a roma. (poi magari ne butti 10 alla bancarella in piazza di spagna)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        e ripeto.. per andare in spagna paghi la tassa di soggiorno (che viene solitamente pagata dall'hotel) idem in tutti gli altri paesi.
                        E come per Parigi, per Roma ora, anche Barcellona pensa a una tassa di soggiorno "localizzata"

ergo.. in italia le cose che andrebbero cambiate sono ben altre prima di questo euro o meno per il soggiorno a roma. (poi magari ne butti 10 alla bancarella in piazza di spagna)
                        appunto: hanno un sistema da questo punto di vista pi? competitivo del nostro

paesi che una volta facevano la fame......adesso ci stanno mangiando in testa (ma perch? siamo noi caxxoni )

Comment

• Font Size
                          ma a me sembra normale che in italia costi di pi?.. vuoi mettere con l'offerta della spagna?

peccato solo per come viene gestita.

Comment

• Font Size
                            Si tratta di 1 euro... io la trovo giusta...

Il sindaco di Firenze quando venne a parlare con il P.del Cons. chiese proprio che questa tassa potesse essere applicata anche a Fi... e verr? probabilmente estesa anche a Venezia...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi mi era sfuggito ...

Stiamo discutendo per 1 euro di tassa ? Ma caxxo

Comment

• Font Size
                                Ragazzi mi era sfuggito ...

Stiamo discutendo per 1 euro di tassa ? Ma caxxo

ahahhaah io tra l'altro la trovo pi? che giusta!

sta citt? ? sempre assediata, sar? pure il pane il turismo ma sti cavoli, pagassero!

1 euro su un soggiorno non ? una mazza, tanto se vai altrove ti lessano in altri modi e paghi senza fiatare!

Comment

X
                                Working...
                                X