Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre pi? senza parole -turismo italia-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by GMR View Post
    Se ne dicevano tante, e non gli mancherebbe la faccia per chiedere 10 euro al d? procapite...

    10 giorni e 10 euro in pi? non rovinano nessuno ovviamente

    Chi dice che viaggia solo chi ? ricco, non lo s? dove l'ha letta o su che galassia vive...Negli ultimi anni, grazie all'abbassamento dei prezzi dei voli (vedi Ryanair, easyjet) e alle offerte che si spuntano grazie ad internet, non bisogna essere milionari per farsi 3 giorni fuori porta...A meno che, spendere 300 euro non voglia dire essere ricchi...

    Se cos? fosse, diamo una misura alla parola ricco
    E chi parla di ricco? ... io non sono ricco ma fortunatamente un po ho viaggiato, appunto con le offerte!
    SE trattasi di 1 euro al giorno ? ok! SE trattasi di 5/10 euro al giorno NON ? ok per niente!
    Spero e dubito, ma SPERO non facciano mai boiate simili!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by GMR View Post
      Se fosse 1 solo euro al giorno e quell'euro fosse realmente investito per incentivare il turismo e migliorare le condizioni delle citt?, allora ben venga !!!

      1 euro non manda in fallimento nessuno...
      quindi dici che quell'euro migliora la citta?
      adoro chi ancora e' cosi idealista

      chi ancora ci crede...
      se nn erro i velox vanivano in parte usati per sistemare le strade...
      e i risultati si vedono....

      siamo uno degli stati piu tassati del mondo....
      e non mi sembra brilliamo per efficienza...
      mah....
      sinceramente non vedo molto quell'eurino come un miglioramento delle citta'....
      magari sara' utile per un autoblu in piu.....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by GMR View Post
        Se ne dicevano tante, e non gli mancherebbe la faccia per chiedere 10 euro al d? procapite...

        10 giorni e 10 euro in pi? non rovinano nessuno ovviamente

        Chi dice che viaggia solo chi ? ricco, non lo s? dove l'ha letta o su che galassia vive...Negli ultimi anni, grazie all'abbassamento dei prezzi dei voli (vedi Ryanair, easyjet) e alle offerte che si spuntano grazie ad internet, non bisogna essere milionari per farsi 3 giorni fuori porta...A meno che, spendere 300 euro non voglia dire essere ricchi...

        Se cos? fosse, diamo una misura alla parola ricco
        Io sono uno di quelli che sostiene che viaggiare ? un lusso e come tale se lo deve permettere solo chi ? ricco . Ricco in questo caso ? colui che non ha debiti asfissianti o colui che si lamenta dell'aumento di 1 euro del pane .

        Viaggiare ? forse il miglior investimento che si pu? fare su se stessi ed ? ci? che pi? mi piace fare ... ma non potete venirmi a dire che un viaggio ? qualcos di primaria importanza dai caxxo !

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io sono uno di quelli che sostiene che viaggiare ? un lusso e come tale se lo deve permettere solo chi ? ricco . Ricco in questo caso ? colui che non ha debiti asfissianti o colui che si lamenta dell'aumento di 1 euro del pane .

          Viaggiare ? forse il miglior investimento che si pu? fare su se stessi ed ? ci? che pi? mi piace fare ... ma non potete venirmi a dire che un viaggio ? qualcos di primaria importanza dai caxxo !
          hai ragionissima lele...
          pero' hanno abbondantemente
          strascassinatoimaroni
          di mettere tasse su tasse nel paese piu tassato del mondo...
          con servizi scandalosi... vedesi strade vedesi sanita' ecceccc
          e non pensare mai a tagliare inutili spese....
          qui han rotto le balle con l'aumentare sempre lo spillamento...
          al ricco o povero di turno...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by sgamino81 View Post
            hai ragionissima lele...
            pero' hanno abbondantemente
            strascassinatoimaroni
            di mettere tasse su tasse nel paese piu tassato del mondo...
            con servizi scandalosi... vedesi strade vedesi sanita' ecceccc
            e non pensare mai a tagliare inutili spese....
            qui han rotto le balle con l'aumentare sempre lo spillamento...
            al ricco o povero di turno...
            oggi, mi pare di aver sentito, hanno ridotto le spese dei parlamentari
            Last edited by dj crush; 29-12-10, 13:58.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by sgamino81 View Post
              hai ragionissima lele...
              pero' hanno abbondantemente
              strascassinatoimaroni
              di mettere tasse su tasse nel paese piu tassato del mondo...
              con servizi scandalosi... vedesi strade vedesi sanita' ecceccc
              e non pensare mai a tagliare inutili spese....
              qui han rotto le balle con l'aumentare sempre lo spillamento...
              al ricco o povero di turno...
              E vuoi che non ti dia ragione ?

              Specia dopo aver ricevuto l'ennesimo conguaglio dell'ICI del 2005 ...

              Che poi caxxo ... io non posso andare dai miei clienti a dire : "ehi , scusa , mi sono ricordato che nel 2005 ti ho fatturato xxxxx euro in meno , ti emetto la fattura con pagamento 30 giorni !" ...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io sono uno di quelli che sostiene che viaggiare ? un lusso e come tale se lo deve permettere solo chi ? ricco . Ricco in questo caso ? colui che non ha debiti asfissianti o colui che si lamenta dell'aumento di 1 euro del pane .

                Viaggiare ? forse il miglior investimento che si pu? fare su se stessi ed ? ci? che pi? mi piace fare ... ma non potete venirmi a dire che un viaggio ? qualcos di primaria importanza dai caxxo !
                Quoto tutto ma vorrei fare una pustilla...

                Diciamo che generalizzare il ricco o il povero in merito ai viaggi se ne potrebbe parlare per ore, basti pensare che c'? gente che viaggia accendendo finanziamenti, cosa che trovo a dir poco assurda...

                Per il discorso degli aumenti su beni primari di certo non ? l'euro che mette in ginocchio il lavoratore, bens? chi ? gi? sul filo del rasoio e ci sta dentro stretto anche senza quel misero aumento... questi sono quelli che non devono fare vacanze a rate, ma spesso molti lo fanno e dopo si lamentano... ma ci sono anche altre realt? ben pi? toste dove davvero son poveracci...

                Poi vorrei dire che spesso e volentieri, ancor prima del lavoratore che a stento arriva a fine mese, i pi? taccagni e attenti anche ad aumenti di 5 centesimi son proprio quelli che hanno pi? soldi, vige infatti la diceria che chi pi? ne ha pi? ne vuole...

                Quindi L?, discorso che ti quoto in pieno ma che, mi scuso... mi son sentito in dovere di sottolineare due cosette onde evitare casini vari... non con me sia chiaro!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  hai ragionissima lele...
                  pero' hanno abbondantemente
                  strascassinatoimaroni
                  di mettere tasse su tasse nel paese piu tassato del mondo...
                  con servizi scandalosi... vedesi strade vedesi sanita' ecceccc
                  e non pensare mai a tagliare inutili spese....
                  qui han rotto le balle con l'aumentare sempre lo spillamento...
                  al ricco o povero di turno...
                  Quotone in pieno, ci sta tutto!!!

                  Guarda, proprio ieri ho sentito al TG gli ennesimi aumenti che ci saranno di gas, acqua, elettricit?... anche del pane appunto ed hanno mensionato cifre che andremo a pagare in pi? a fine anno nel complessivo... ad occhio e croce roba tipo 100/150 euro in pi? almeno a famiglia... mettici i carburanti e mettici pure che i servizi son scadenti e che gli stipendi son sempre uguali... ma i beni primari ancora aumentano...

                  Lo scontento ? generale e scontato che ci sia!!!! CRIBBIO!!!!!

                  Originally posted by dj crush View Post
                  oggi, mi pare di aver sentito, hanno ridotto le spese dei parlamentari
                  Non ci credo!... lo dicono in tanti quando hanno paura del giudizio del popolo, ma poi non lo fanno mai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by dj crush View Post
                    oggi, mi pare di aver sentito, hanno ridotto le spese dei parlamentari
                    ahahahhahhahahahahhahahhahahhaha
                    si va beh...

                    buon natale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ero preso di sonno..ma anche a me ? sembrato tanto strano

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ahahahhahhahahahahhahahhahahhaha
                        si va beh...

                        buon natale...
                        Ci sta pi? un buon ferragosto!!!

                        Originally posted by dj crush View Post
                        ero preso di sonno..ma anche a me ? sembrato tanto strano
                        Sognavi dai... su via!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          quindi dici che quell'euro migliora la citta?
                          adoro chi ancora e' cosi idealista

                          chi ancora ci crede...
                          se nn erro i velox vanivano in parte usati per sistemare le strade...
                          e i risultati si vedono....

                          siamo uno degli stati piu tassati del mondo....
                          e non mi sembra brilliamo per efficienza...
                          mah....
                          sinceramente non vedo molto quell'eurino come un miglioramento delle citta'....
                          magari sara' utile per un autoblu in piu.....
                          Infatti ho scritto "fosse realmente"...Quindi chiss? quell euro per cosa v?...

                          Roma, conta milioni di visitatori l'anno...E milioni di persone a 1 euro l'uno fanno milioni di euro...o no??

                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io sono uno di quelli che sostiene che viaggiare ? un lusso e come tale se lo deve permettere solo chi ? ricco . Ricco in questo caso ? colui che non ha debiti asfissianti o colui che si lamenta dell'aumento di 1 euro del pane .

                          Viaggiare ? forse il miglior investimento che si pu? fare su se stessi ed ? ci? che pi? mi piace fare ... ma non potete venirmi a dire che un viaggio ? qualcos di primaria importanza dai caxxo !
                          Non mi risulta abbia detto una cosa del genere...

                          Ovvio che se uno ha zero euro a disposizione non pu? viaggiare

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            sinceramente non mi sembra.....
                            dopodomani parto per barcellona e no, non c'?,
                            in germania nemmeno e sono quasi sicuro anche riguardo all'inghilterra e alla francia!

                            sai qualcosa?
                            A Parigi s?, 1 euro al giorno a testa sul conto dell'albergo, poi non so se ? solo per Parigi o se per tutta la Francia.
                            Last edited by GASte; 29-12-10, 14:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by GMR View Post
                              Non mi risulta abbia detto una cosa del genere...

                              Ovvio che se uno ha zero euro a disposizione non pu? viaggiare
                              Secondo me ? questione di mentalit? e di come si ? cresciuti . Io se ho debiti , mai pi? mi sogno di andare a fare un viaggio , se ho arrestrati di lavoro non mi permetto vacanze ... invece un mio cliente mi ha detto che mi paga una riba scaduta il 25/11/2010 quando torna dalle vacanze al 10.01.2010 ... quando uno arriva a fare o anche solo a pensare cose simili , ai miei occhi ? un miserabile .

                              giusto o sbagliato , questo ? il mio punto di vista

                              PRIMA si saldano i debiti e si sistemano le cose di primaria importanza ... e DOPO si viaggia . Ho sentito gente , in vacanza , lamentarsi dell'aumento dell'asilo e che non sapevano coem fare a mandre i figli all'asilo ... quesl giorno glil'ho detto apertamente : evitavate le vacanze ed avreste avuto i soldi per l'asilo dei vostri figli
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-12-10, 14:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Secondo me ? questione di mentalit? e di come si ? cresciuti . Io se ho debiti , mai pi? mi sogno di andare a fare un viaggio , se ho arrestrati di lavoro non mi permetto vacanze ... invece un mio cliente mi ha detto che mi paga una riba scaduta il 25/11/2010 quando torna dalle vacanze al 10.01.2010 ... quando uno arriva a fare o anche solo a pensare cose simili , ai miei occhi ? un miserabile .

                                giusto o sbagliato , questo ? il mio punto di vista

                                PRIMA si saldano i debiti e si sistemano le cose di primaria importanza ... e DOPO si viaggia . Ho sentito gente , in vacanza , lamentarsi dell'aumento dell'asilo e che non sapevano coem fare a mandre i figli all'asilo ... quesl giorno glil'ho detto apertamente : evitavate le vacanze ed avreste avuto i soldi per l'asilo dei vostri figli
                                Ma infatti hai ragione, chi sta in bianco e vuole viaggiare a tutti i costi, f? un enorme cazzata !!La vedo anche io cos?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X