....io per ora non ho preso nulla,2-3 settimane dopo Natale si abbassano i prezzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto avete speso per i regali di Natale?
Collapse
X
-
meglio che non ci penso....
diciamo che alla donna ho regalato un bel giuMbotto in pelle della belstaff... ma vederglielo addosso ? forse pi? regalo per me che per lei
a mio fratello e consorte..... a dire il vero nin zo... i regali li ha presi la donna e questa sera quando aprono il pacco scoprir? cos'?
ai miei, in tandem con mio fratello, megatelevisorone samsung 63 pollici....
al nipotino di 6 mesi una chitarra della chicco e un peluche di titti.
poi un altro paio di cento neuri per amici vari
senza naturalmente contare quelli "istituzionali".... ? una settimana che sono in giro a portare cesti e fare riverisco ...
Last edited by ace; 24-12-10, 18:20.
Comment
-
Originally posted by ace View Postmeglio che non ci penso....
diciamo che alla donna ho regalato un bel giuMbotto in pelle della belstaff... ma vederglielo addosso ? forse pi? regalo per me che per lei
a mio fratello e consorte..... a dire il vero nin zo... i regali li ha presi la donna e questa sera quando aprono il pacco scoprir? cos'?
ai miei, in tandem con mio fratello, megatelevisorone samsung 63 pollici....
al nipotino di 6 mesi una chitarra della chicco e un peluche di titti.
poi un altro paio di cento neuri per amici vari
senza naturalmente contare quelli "istituzionali".... ? una settimana cono sono in giro a portare cesti e fare riverisco ...
che ricordi ....nella speranza che con l'occasione si chiudevano gli ordini "importanti" per il fatturato di fine anno....
Comment
-
Originally posted by frazar View PostHo fatto un patto di "non agressione" con mia moglie, non vale la pena diventare matti e spendere per qualche cosa che fra 15 giorni coster? molto meno, all'inizio dei saldi ne riparliamo, per il momento ci centriamo solo sul bimbo, max. 3 regali per Natale (giocattoli cos? li sfrutta nelle vacanze) e 3 per la festa dei Re Maghi (6 gennaio) che in Spagna ? pi? importante del Natale per i regali (ci sono "tradizionalisti" che danno i giocattoli ai figli alla fine delle vacanze ).
Il trilogy mia moglie non me lo ha mai chiesto..................ne mi passerebbe MAI per la testa comprarlo.......preferiamo cose pi? pratiche....................ipoteca, scuola del bimbo, luce, acqua, benzina, telefoni ................pista, gomme, benzina
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
neanche 100 euro anche perch? considerando che i prezzi aumentano di questo periodo trasformando la persona che compra regali in un pollo da spennare per me che gi? spendo poco in beni inutili ? il periodo in cui apro il portafoglio in modo maggiormente misuratoLast edited by monsterluca; 24-12-10, 18:37.
Comment
-
un 600€ ma il regalo pi? costoso (400€) ce lo siamo fatti per noi
Il resto, come sempre, sono pi? che altro cose utili che regaliamo a chi ci sta pi? vicino
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnel mio settore non sono certo le strenne natalizie che portano gli ordini a casa!
infatti manco un cesto!
magari bastassero solo i cesti natalizi....
per? fa parte del mio passato ed intendo lasciarlo li
Comment
-
X
Comment