Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho speso un euro,ai parenti cazzi e mazzi ci pensano i genitori,anzi diciamo che ricever? e basta!
a 21 anni i nonni,gli zii etc etc continuano a sganciare euri...e che vuoi di piu dalla vita?
pultroppo le lenti belle costano, la meccanica bella solo poche marche nel mondo ce l'anno e ancora meno sono quelle che hanno ottima meccanica e ottime lenti, e tra queste zeiss ? tra i primi posti, a parimerito con altre ma sempre su quella cifra per un ingrandimento fisso. per un variabile c'? da aggiungere un millino ancora, almeno.
io non ho speso un euro,ai parenti cazzi e mazzi ci pensano i genitori,anzi diciamo che ricever? e basta!
a 21 anni i nonni,gli zii etc etc continuano a sganciare euri...e che vuoi di piu dalla vita?
Son tre-quattro stipendi che vanno in 3 sassi.. che prima o dopo la tua donna VUOLE..
pultroppo le lenti belle costano, la meccanica bella solo poche marche nel mondo ce l'anno e ancora meno sono quelle che hanno ottima meccanica e ottime lenti, e tra queste zeiss ? tra i primi posti, a parimerito con altre ma sempre su quella cifra per un ingrandimento fisso. per un variabile c'? da aggiungere un millino ancora, almeno.
a parte la spiegazione in arabo, interessante.......
cosa cacciate/mangiate???
io faccio il comprensorio alpino, e in genere faccio il camoscio.
ora il pa visto che comunque ? una caccia faticosa (spesso partiamo da 600 metri di altitudine e si arriva a 950-1200 per il mattino alle 8, e si torna con lo zaino carico, che con tutto, arriva alla quarantina di kg abbondante a volte) sta lasciando perdere, e fa solo canna liscia, quest'anno si ? iscritto per il cervo, che stando pi? in basso, in zone pi? "facili" e con la convenzine con abbastanza poco c'? l'elicottero per il recupero
Comment