Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito del braccialetto "magico"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    l'hai analizzato tu per dirlo? Hai da qualche parte il dossier prodotto?

Non dico di crederci, ma ? assurdo, per me, dare per scontato che sia una cazzabomba solo perch? "non usuale"
    Gomblotto!!!!!!!

Comment

• Font Size
      concedimi il beneficio del dubbio finch? non ci sar? modo di vedere pubblicata la "relazione"...... magari fatta da pi? parti.... lo scetticismo ? giusto se c'? da ambo le parti - non credi?

te lo tolgo io il dubbio

hanno insistito x farmelo provare al muggio (nel paddok ovviamente) mi fa

ruota il busto finch? riesci..... io giro e dico basta, lui mi mette il bracciale sul dorso della mano e mi dice che ora riesco a girare ancora un pelo: gneeeeeeeeeeeee risposta sbagliata nn mi sposto neanche di un mm

stessa cosa con la prova di forza ed equilibrio risultati inalterati in entrambe le prove....

finita la prova anche al propietario del braccialetto ? sorto qlc piccolo dubbio
      Last edited by tex; 24-12-10, 08:02.

Comment

• Font Size
        certo che comprarlo perche' un cazzetto di silicone ed un ologramma danno effetti miracolosi....e' veramente incredibile!!!!
        ma commmmmmmme si fa??????????

Comment

• Font Size
          concedimi il beneficio del dubbio finch? non ci sar? modo di vedere pubblicata la "relazione"...... magari fatta da pi? parti.... lo scetticismo ? giusto se c'? da ambo le parti - non credi?
          Beh, per ora da una parte c'? l'Istituto Superiore della Sanit? che ha certificato che ? una bufala*, e dall'altra parte il nulla del nulla...
          Dubbi quindi io ne ho pochi...
          Anche perch? se io commercializzo un prodotto che sostengo abbia delle determinate qualit?, sono io che devo dimostrare che possiede le qualit? promesse, non gli altri che devono dimostrare che non le ha...

* l'Antitrust ha comminato la super multa agli importatori del prodotto-bufala proprio sulla base di uno studio compiuto dall'Istituto Superiore della Sanit? (http://www.iss.it/?lang=1)
          Last edited by stradivari; 24-12-10, 10:15.

Comment

• Font Size
            direi che anche questa risposta toglie ogni dubbio.. dopo questi argomenti ci si addentra nei meandri dell'arrampicata sugli specchi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              hmmm posso dire la mia?

? proprio un acquisto da polli, placebo o no... come regalare soldi a dei truffatori

ps. albe, la prova va fatta a doppio cieco
              quoto........

Comment

X
              Working...