Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito del braccialetto "magico"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ....eppure da quando il mio ? nel cassetto mi sembra che il comodino sia + in equilibrio....
    abuhabuhabuhabuh piangoooo

Comment

• Font Size
      ci credete che manco mi ero accordo della sua esistenza? si vede guardo solo sky ed evito Studio Aperto ahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Io l'ho allacciato sullo scarico della mia R6... ho guadagnato 5 cv al banco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Su questo ti straquoto... verissimo!... la mente interferisce tantissimo su tante cose del nostro quotidiano... spesso ci rifletto sopra, specie quando non mi sento granch? "in forma"... per?, al braccialetto non vi ho mai creduto, ero troppo troppo scettico ed evidentemente la presa sulla psiche non l'ho avuta...
          Beh...entriamo un po' nel mio campo d'azione...
          E' vero che la mente fa strani scherzi...ma quando ve lo hanno fatto vi hanno anticipato l'effetto che ne doveva uscire fuori dal test???
          A me no...e allora come ho fatto ad influenzare in maniera consistente la mia elasticit?, forza e resistenza?!?!
          Poi sicuramente, una volta comprato, ed utilizzato in pista posso aver resistito di pi? allo sforzo fisico per effetto placebo...
          Ma effetto placebo o no, se quando lo indosso sento che "funziono meglio", perch? non portarlo?

Comment

• Font Size
            ma infatti credo che nessuno dica di non portarlo
            io l'ho comprato perche' tutti lo criticavano....e ancora lo indosso
            frega na sega a me di quello che dice la gente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Be@ View Post
              bh? ACE, nel tuo intimo sapevi benissssssimo qual era quello farlocco, e da qui la suggestione inconscia
              Giusto, per essere pienamente veritiero neanche chi testa deve sapere quale ? quello originale...altrimenti il test si falsa attivamente!!!

Comment

• Font Size
                P.S.: io ovviamente non sono di quelli che lo portano tutti i giorni...cos? nn serve a nulla...anzi, qualcuno ci si ? sentito male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by illogicalsense View Post
                  P.S.: io ovviamente non sono di quelli che lo portano tutti i giorni...cos? nn serve a nulla...anzi, qualcuno ci si ? sentito male...

almeno colgo qualche sorriso, sincerametne non ci credo ed accetto che ognuno faccia come crede di certo nn lo perculo...
                  ma se e' pure nocivo... boh io mi preoccuperei
                  cioe' te giri in moto con un coso che alcuni portano e grazie ai suoi poteri stan pure male...
                  guarda che e' un rischio...

piu tosto metto la vanna sotto alla sella che sala un po la pista...
                  ma quel coso al braccio non lo metterei...

Comment

• Font Size
                    hmmm posso dire la mia?

? proprio un acquisto da polli, placebo o no... come regalare soldi a dei truffatori

ps. albe, la prova va fatta a doppio cieco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by illogicalsense View Post
                      Io sono uno di quelli che sostiene che qualcosa fa - non perforza qualcosa di positivo, ma se qualcuno si sente male, forse ? perch? c'? qualcosa che scatena il "malessere". Mi piacerebbe scendere nei dettagli tecnici.... Mi dispiace solo non averlo provato (non mi interessano i suoi effetti e 40 euro non ce li spendo!!!!) e che abbia incul*to chi effettivamente credeva in qualcosa di miracoloso e si ? trovato con un pezzo di plastica!

Comment

• Font Size
                        si, si chiama ipocondria.
                        C'? gente che ? convinta di essere allergica a certe cose, poi se gliele metti nel piatto senza dirglielo, non succede nulla.

Il potere della mente non si pu? banalizzare con una truffa in silicone, visto che non costa 1 euro (che a stare di manica larga ? il valore totale di quell'affare)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          si, si chiama ipocondria.
                          C'? gente che ? convinta di essere allergica a certe cose, poi se gliele metti nel piatto senza dirglielo, non succede nulla.

Il potere della mente non si pu? banalizzare con una truffa in silicone, visto che non costa 1 euro (che a stare di manica larga ? il valore totale di quell'affare)
                          l'hai analizzato tu per dirlo? Hai da qualche parte il dossier prodotto?

Non dico di crederci, ma ? assurdo, per me, dare per scontato che sia una cazzabomba solo perch? "non usuale"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            l'hai analizzato tu per dirlo? Hai da qualche parte il dossier prodotto?

Non dico di crederci, ma ? assurdo, per me, dare per scontato che sia una cazzabomba solo perch? "non usuale"
                            Lui no...ma loro s?...e da gente che lo fa di mestiere.
                            Truffa punto e basta...

Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Lui no...ma loro s?...e da gente che lo fa di mestiere.
                              Truffa punto e basta...

http://www.video.mediaset.it/video/i...credibile.html
                              concedimi il beneficio del dubbio finch? non ci sar? modo di vedere pubblicata la "relazione"...... magari fatta da pi? parti.... lo scetticismo ? giusto se c'? da ambo le parti - non credi?

Comment

• Font Size
                                questa ? una discussione da non perdere

Comment

X
                                Working...
                                X