Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a proposito del braccialetto "magico"
Collapse
X
-
ci credete che manco mi ero accordo della sua esistenza? si vede guardo solo sky ed evito Studio Aperto ahahahahahaha
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostSu questo ti straquoto... verissimo!... la mente interferisce tantissimo su tante cose del nostro quotidiano... spesso ci rifletto sopra, specie quando non mi sento granch? "in forma"... per?, al braccialetto non vi ho mai creduto, ero troppo troppo scettico ed evidentemente la presa sulla psiche non l'ho avuta...
E' vero che la mente fa strani scherzi...ma quando ve lo hanno fatto vi hanno anticipato l'effetto che ne doveva uscire fuori dal test???
A me no...e allora come ho fatto ad influenzare in maniera consistente la mia elasticit?, forza e resistenza?!?!
Poi sicuramente, una volta comprato, ed utilizzato in pista posso aver resistito di pi? allo sforzo fisico per effetto placebo...
Ma effetto placebo o no, se quando lo indosso sento che "funziono meglio", perch? non portarlo?
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
-
Originally posted by illogicalsense View PostP.S.: io ovviamente non sono di quelli che lo portano tutti i giorni...cos? nn serve a nulla...anzi, qualcuno ci si ? sentito male...
almeno colgo qualche sorriso, sincerametne non ci credo ed accetto che ognuno faccia come crede di certo nn lo perculo...
ma se e' pure nocivo... boh io mi preoccuperei
cioe' te giri in moto con un coso che alcuni portano e grazie ai suoi poteri stan pure male...
guarda che e' un rischio...
piu tosto metto la vanna sotto alla sella che sala un po la pista...
ma quel coso al braccio non lo metterei...
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostP.S.: io ovviamente non sono di quelli che lo portano tutti i giorni...cos? nn serve a nulla...anzi, qualcuno ci si ? sentito male...
Comment
-
si, si chiama ipocondria.
C'? gente che ? convinta di essere allergica a certe cose, poi se gliele metti nel piatto senza dirglielo, non succede nulla.
Il potere della mente non si pu? banalizzare con una truffa in silicone, visto che non costa 1 euro (che a stare di manica larga ? il valore totale di quell'affare)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi, si chiama ipocondria.
C'? gente che ? convinta di essere allergica a certe cose, poi se gliele metti nel piatto senza dirglielo, non succede nulla.
Il potere della mente non si pu? banalizzare con una truffa in silicone, visto che non costa 1 euro (che a stare di manica larga ? il valore totale di quell'affare)
Non dico di crederci, ma ? assurdo, per me, dare per scontato che sia una cazzabomba solo perch? "non usuale"
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postl'hai analizzato tu per dirlo? Hai da qualche parte il dossier prodotto?
Non dico di crederci, ma ? assurdo, per me, dare per scontato che sia una cazzabomba solo perch? "non usuale"
Truffa punto e basta...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLui no...ma loro s?...e da gente che lo fa di mestiere.
Truffa punto e basta...
http://www.video.mediaset.it/video/i...credibile.html
Comment
X
Comment