Lonza, eccola...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon pranzo....
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostLuned? se non ho pranzo consigliami su cosa metterci dentro... tanto al supermercato c'? tutto... fai conto che vado verso le 11:00 am
fatti fare un panino (meglio per? due fette di pane comune non salato, ancora meglio se a lievitazione naturale ) con: prosciutto di parma abbondante e solo una fettina di provolone dolce
prova poi dimmi
Comment
-
Originally posted by Anima998 View PostLuci?.....se posso.....
fatti fare un panino (meglio per? due fette di pane comune non salato, ancora meglio se a lievitazione naturale ) con: prosciutto di parma abbondante e solo una fettina di provolone dolce
prova poi dimmi
Fatto gi? l'altro ieri... ogni tanto cambio....
Comment
-
....? certo che se mi metto a chidere vari tipi di pane mentre c'? caos la commessa mi tira una pagnotta intera in testa!
...gi? che mi fa i panini...
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post....? certo che se mi metto a chidere vari tipi di pane mentre c'? caos la commessa mi tira una pagnotta intera in testa!
Originally posted by Everluk View Post.
...gi? che mi fa i panini...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postse la commessa fosse carina potrebbe essere un'occasione.......
? vero, anche a me i primi tempi guardavano storto (chiss? perch? ) poi da un po' di tempo vado l? e gli dico "il solito grazie".....rimangono sempre un po' stupiti cmq....
Comment
X
Comment