Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido nel ginocchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prima di siringare...
    48 ore di ghiaccio e con la gamba alzata in modo che non si formi un versamento pi? in basso..
    Se dopo tutto ci? non ? passato allora potrebbe essera utile il drenaggio forzato con la siringa..

Evita il pi? possibile di stare in posizione eretta..

Se ti f? male puoi usare un antidolorifico..

Io uso la Tachipirina 1000 che ? ottimo come analgesico..

Comment

• Font Size
      Quoto Bandit, tienilo scaricato, anche io quando mi ero macinato i legamenti, si era gonfiato il ginocchio e praticamente restava dritto anche senza tutore, ghiaccio e pazienza.

Devi aspettare, il corpo si cura da solo (circa). Se non stai bene e sforzi, si infiamma, si gonfia, cammini meno, il muscolo crolla, e avanti.

Comment

• Font Size
        Anche a me avevano detto cos?, il problema era che con la cicatrice in zona mi faceva parecchio male perch? anche stando fermo un p? si muoveva e mi faceva cantare.
        Originally posted by Mauri65 View Post
        Davide,
        ho avuto un bel versamento al ginocchio 1.5 mesi fa. Era bello gonfio, ma non faceva male, potevo muovere la massa di fluido con le mani (lo so, disgustoso).
        Il fisioterapista mi ha detto di tenerci una fascia elastica sopra, stretta ma non troppo. In 4 giorni il liquido si e' riassorbito da solo. Se le tue premesse sono le stesse, puoi provare.

Comment

• Font Size
          Ciao Mito , vedo solo oggi quello che ti ? successo...letto cos? sembrerebbe un versamento di liquido sinoviale , in pratica un "lubrificante " delle articolazioni che in caso di infiammazioni o patologie varie fa anche in modo con l'eccesso della sua produzione di limitare l'estensione articolare...succeso anche a me un secolo fa facendo il pirla con una Aspes Yuma... (e da questo capisci quanto tempo ? passato).
          La soluzione migliore ? siringare , in alternativa puoi provare massaggiando leggermente e a lungo con TANTUM POMATA FORTE due volte al giorno e tenento per il resto del tempo un bendaggio elastico compressivo...in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            mezza.. il liquido lo ho perch? mi hanno tagliato tutta la coscia....

Che palle.. ora ho anche febbre...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              mezza.. il liquido lo ho perch? mi hanno tagliato tutta la coscia....

Che palle.. ora ho anche febbre...
              tieni duro dai

tanto i soldi x la rottamazione li han finiti

Comment

• Font Size
                Eh eh.... azz... l'? dura.. speriamo bene..

Son due giorni che cammino con le stampelle rovesce ma non ? che mi porta tanto..

Comment

• Font Size
                  merda !!!!!

quando mi hanno siringato il ginocchio, urlavo pi? delle partorienti del piano di sopra

Comment

• Font Size
                    io uso un tipo polvere che diluita con acqua diventa argilla in vendita nelle erboristerie, la lascio tutta la notte con della pellicola da cucina poi la mattina sciaquo.. Questo sistema mi ? stato suggerito da un ortopedico sportivo che segue ciclisti e calciatori. L'ho usato su menisco operato, menisco con liquido e distorsione a caviglia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Eh eh.... azz... l'? dura.. speriamo bene..

Son due giorni che cammino con le stampelle rovesce ma non ? che mi porta tanto..
                      DAV non devi camminare.. o quantomeno giusto l'indispensabile senn? il versamento potrebbe ampliarsi e scendere fino alla caviglia..
                      Come ti ho gi? detto.. ghiaccio , gamba alta e riposo..

Se hai la febbre, e la hai gi? usata, vai di tachipirina..

Comment

• Font Size
                        Allora? questo liquido Dav?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Allora? questo liquido Dav?
                          Quoto dacci lumi...... l'hai siringato???

Comment

• Font Size
                            Davide secondo me devi farlo siringare, la cosa ? un po' dolorosa ma con un po' di anestesia locale (tipo spray sulla parte dove entra l'ago) ? sopportabile.
                            Suggerisco di applicare sopra il ginocchio dell'argilla (chiedi in farmacia) che dovrebbe aiutare ad assorbire il liquido.
                            Se ne hai la possibilit? (ferite e suture permettendo) vai in piscina a sguazzare: il massaggio ed il fresco dell'acqua sono miracolosi nel favorire il riassorbimento.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                              Ziocane.. sto di merda....

Pare che mi abbiano cambiato il farmaco per l'eparina e mi stia disintegrando lo stomaco... oggi sto camminando senza stampelle.. no comment...

proviamo..

Il medico prima mi dice di tenere la gamba alta e scaricare il ginocchio.. poi mi dice di camminare e caricare...

Comment

• Font Size
                                non ti hanno dato dei gastroprotettori?!?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X