anche a me si e drenato da solo.....ma secondo voi avere avuto formazione di liquido sul ginocchio in futuro potrebbe far venire artrosi o robe simili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liquido nel ginocchio?
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostDavide scusami ma non ricordo proprio... ? stato parecchi anni fa...mi spiace...
Originally posted by syd87 View Postanche io usai una pomata che aiut? parecchio..mamentirei se dicessi che ricordo il nome.sorry
Originally posted by AndreaRS250 View Postcredo dipenda,
ti dico solo che a me ? rimasto, dopo una botta.. un mese dopo, era oramai solidificato.. il massaggiatore l'ha "mandato via" massaggiandolo a modo suo..
hai presente la sensazione di farsi staccare la pelle dalla carne?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postche forum inutile.. azzo..
Ho presente delle sensazioni... che voi andreirs250 non potete manco immaginare! (vabb? quelle cose tipo anal intruder non ci tengo a saperle..)
comunque rende l'idea.. ti senti la pelle che si stacca... pi? fastidio che dolore (il dolore lo fa perch? deve premere a nastro)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon penso proprio.. mica te lo lesiona...
ho avuto un bel versamento al ginocchio 1.5 mesi fa. Era bello gonfio, ma non faceva male, potevo muovere la massa di fluido con le mani (lo so, disgustoso).
Il fisioterapista mi ha detto di tenerci una fascia elastica sopra, stretta ma non troppo. In 4 giorni il liquido si e' riassorbito da solo. Se le tue premesse sono le stesse, puoi provare.
Comment
-
X
Comment