Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide, l'ho avuto due volte per delle tranve prese che ancora oggi ricordo come fossero ieri... una volta stando immobile giorni, e con l'utilizzo di pomate son riuscito a farlo riassorbire.... un'altra volta ho dovuto farlo siringare...
dopo un incidente stando fermo per una decina di giorni son riuscito a farlo riassorbire anche se erano piu propensi al tirarlo via...ancora mi ricordo il dolore porcaccia
dopo un incidente stando fermo per una decina di giorni son riuscito a farlo riassorbire anche se erano piu propensi al tirarlo via...ancora mi ricordo il dolore porcaccia
Esatto... anch'io una delle due volte l'ho fatto riassorbire stando immobile... ma la seconda mi hanno siringato... ha fatto male anche perch? cmq era tumefatto per la tranva che avevo dato, quindi bello gonfio e dolorante...
Esatto... anch'io una delle due volte l'ho fatto riassorbire stando immobile... ma la seconda mi hanno siringato... ha fatto male anche perch? cmq era tumefatto per la tranva che avevo dato, quindi bello gonfio e dolorante...
tra l'altro..pur di non perdere il viaggio a 15 giorni dall'incidente sono piombato a lloret del mar in stampelle
io non so molto anzi non so assolutamente nulla, bisogna capire anche cos'? questo liquido.
per esperienza personale, a mio padre lo hanno siringato!!!
altro non so, ma sicuramente un medico lo sapr? quindi vai a farti visitare!
Quando ci sono ematomi si forma un liquido di cellule morte, proteine, ecc. ecc. nei muscoli pi? o meno si assorbe... per? se va nelle articolazioni.. son cazzi...
Comment