Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in ufficio le strette di mano per gli auguri si sprecano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Buhahahah il guaio ? quando ti si mettono davanti la scrivania e devi forzatamente allungare il braccio perch? loro ti porgono la mano incriminata!!!!
    Gioca d'anticipo...

... kmq la mano per Natale non si nega manco ad un comunista.

Comment

• Font Size
      Verissimo... uno schifo assurdo.... gente che si passa lo stick sotto le ascelle senza lavarsi... e si ritiran su magliette ingiallite rivestendosi...

Troppi ne ho visti e ne vedo lavorando come secondo impiego da anni in circoli sportivi....

blehaaaaaaaaaaaa

che genteeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Gioca d'anticipo...

... kmq la mano per Natale non si nega manco ad un comunista.

buahahahahah mi hai fatto sbottare a ridere fortuna che sto in pausa pranzo!!!!

Cmq quoto!!! che te lo dico a f??!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          che genteeeeeeeeeeeeeee
          Son quelli che lasciano la scia di puzza acida....

Comment

• Font Size
            ti dovevi prendere due giorni di ferie....

io poi sti auguri finti non l'ho mai capiti...

Comment

• Font Size
              Verissimo... uno schifo assurdo.... gente che si passa lo stick sotto le ascelle senza lavarsi... e si ritiran su magliette ingiallite rivestendosi...

Troppi ne ho visti e ne vedo lavorando come secondo impiego da anni in circoli sportivi....

blehaaaaaaaaaaaa
              se ? per quello conosco gente che gira le mutande

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ti dovevi prendere due giorni di ferie....

io poi sti auguri finti non l'ho mai capiti...
                Ferie non me ne hanno date, per? mi hanno concesso il 24 ... per gli auguri finti son daccordo, ma lascio correre, a volte tocca anche essere un p? elastici, tanto alla fine le persone care lo sappiamo pi? o meno chi sono...

Originally posted by maddalena View Post
                se ? per quello conosco gente che gira le mutande
                ... di mutande con sgommate sul retro e con un bel sole davanti ne ho viste svariate, anche abbandonate raramente sotto le panche negli spogliatoi....

Non fatemi parlare.... per non sentir la gente che arriva a bordo vasca che puzza... tentano di non farsi la doccia prima di entrare e tassativamente quando mi accorgo, anche se non sono miei allievi li obbligo a farlo....

Comment

• Font Size
                  era molto meglio quando lasciavano i cesti alla reception !!!

Comment

• Font Size
                    la stretta di mano ? come il calcio in cul0...non si nega a nessuno.

Comment

• Font Size

Non fatemi parlare.... per non sentir la gente che arriva a bordo vasca che puzza... tentano di non farsi la doccia prima di entrare e tassativamente quando mi accorgo, anche se non sono miei allievi li obbligo a farlo....
                      hahaha in tanti anni di piscina ho visto delle robe
                      cmq quoto le mutande-residuo bellico abbandonate sotto le panche a monito per i posteri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        la stretta di mano ? come il calcio in cul0...non si nega a nessuno.
                        si capisce tanto di una persona da come si approccia a stringere le dita altrui
                        se la mano ? sudata e molle oppure ferma ed energica
                        se uno tende il braccio in modo fermo e deciso o tiene il gomito stretto al proprio fianco
                        se dirimpettaio pone il busto eretto o tende a piegarsi di lato.

il linguaggio del corpo spesso ci d? pi? informazioni che una conversazione di un'ora

Comment

• Font Size
                          ... di mutande con sgommate sul retro e con un bel sole davanti ne ho viste svariate, anche abbandonate raramente sotto le panche negli spogliatoi....

babba bia....
                          teribbile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            hahaha in tanti anni di piscina ho visto delle robe
                            cmq quoto le mutande-residuo bellico abbandonate sotto le panche a monito per i posteri
                            buahahahahhahah "resido bellico a monito"... diosanto mi son cappottato!!!

Non ti dico poi la puzza quando insegnavo salsa cubana, la gente sudata e puzzolente... uno dei motivi per il quale ho abbandonato quel ramo dei miei vari secondi lavori ? stato anche questo, determinante direi...

si capisce tanto di una persona da come si approccia a stringere le dita altrui
                            se la mano ? sudata e molle oppure ferma ed energica
                            se uno tende il braccio in modo fermo e deciso o tiene il gomito stretto al proprio fianco
                            se dirimpettaio pone il busto eretto o tende a piegarsi di lato.

il linguaggio del corpo spesso ci d? pi? informazioni che una conversazione di un'ora
                            Verissimo Maddalena, verissimo!

Comment

• Font Size
                              babba bia....
                              teribbile
                              Quando si lavora in certi contesti se ne vedono di tutti i colori, la gente ? davvero diversa l'una dall'altro... molti hanno abitudini ed usanze che davvero mi lasciano basito...
                              Ho dovuto adattare il mio esser "poco tollerante" a certe cose ed a fare buon viso a cattivo gioco, magari dicendo le cose in maniere pi? dolci arrivandoci pian piano, ma su determinati argomenti ci vado gi? categorico... cribbio, l'igiene e soprattutto dato che trattasi di luogo comune ad altri, il rispetto altrui!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Per gli auguri e i saluti per le feste natalizie...

E' un continuo di gente che viene e va e ti da la mano, rappresentanti, corrieri, fornitori ecc ecc... ci son mani sudate, sporche, anche pulite fortunatamente, altre apparentemente pulite di gente che ? andata in bagno e non le ha rilavate dopo aver fatto ed essersi ovviamente toccati, mani umide ecc ecc... insomma...

...poi c'? chi te la stritola, chi ti da un pezzo di carne ed ossa che sembra mezza morta....

Mi sto andando a lavare le mani in continuazione!!!! ...sono un p? schizzinoso...

Ma non c'? un modo per non figurare ignorante ed evitare la stretta?... cribbio ma la gente si lavasse!!!!

Scusatemi il thread altamente culturale ... ma voi, cosa pensate in merito?

come ti capisco......eheehe

Comment

X
                                Working...
                                X