Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in ufficio le strette di mano per gli auguri si sprecano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    un boccettino di amuchina e ti levi la paura
    E paura de che?
    Dei microbi? Dell'influenza? Anche qui v? a culo.....
    L'anno scorso la mia compagna ha preso "l'influenzona" con febbrone, + pleurite, io, dormendoci a fianco e standoci a stretto contatto non ho preso nulla, nemmeno un lieve raffreddore.
    QUest'anno, senza conoscere nessuno che l'avesse mi son preso un'influenza intestinale mostruosa che mi ha debilitato per 2 settimane con picchi di febbre a 40?C! E lei ....NULLA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Le pompe sono sempre una gran cosa
      sempre, soprattutto se DANESI

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post

Vedi oggi ho fra le altre cose le palle girate a rivoluzione.
        Su 350 colleghi ho una profonda stima e rispetto per all'incirca una trentina, che in otto anni di lavoro si sono sempre dimostrati coerenti e hanno portato avanti il loro lavoro con senso del dovere e rispetto nei confronti dei colleghi, il resto e' una popolazione di arrivisti disposti a tutto.
        Tanto piu' che un mio collega con contratto a termine, che sostituiva una persona in aspettativa, e' stata licenziata di punto in bianco il pomeriggio perche' la mattina la persona in aspettativa aveva dato le dimissioni, gli avevano gia' riconfermato il tutto sino a maggio.
        E' ovvio, per il mio carattere di merda, che sia incazzato a bestia.
        Non sopporto le ingiustizie tutto li, e m'infastidisce chi quotidianamente ruba lo stipendio, sputa merda sull'azienda e poi fa tanta fuffa con chi conta per salire di grado.
        Percui questa gente e' meglio stia lontana da li', gli amici, come i colleghi, per fortuna posso ancora scegliermeli
        In sintesi, saluto solo chi nel resto dell'anno si e' comportato come a natale!

Ok, ci sta tutto, non hai torto...

Ad esempio descrivo velocemente la mia situazione... sto in un ufficio dove la maggior presenza ? la mia, vengo subito dopo i due titolari (due fratelli), quindi tutte le persone che entrano, non parlo di colleghi ma di esterni, ovviamente passano da me e mi salutano... per la cordialit? ? un piacere, penso che un sorriso non lo si neghi mai a nessuno e se lo ricevo, se pur falso o veritiero che sia in quella circostanza, a me cmq un minimo di piacere lo fa... ovviamente do due pesi e due misure... ma il mio pensiero in questo caso davvero molto superficiale ? semplicemente al discorso della stretta di mano (pulita/sporca/sudaticcia)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ehmb? ... che problema c'? ? Bisogna per forza essere scontrosi con chi non ci va a genio ?

Forse dovremmo diventare tutti un filino pi? umili e cercare di vivere con maggior cordialit? ... anche con coloro con i quali ci riesce pi? difficile .

Ognuno vive come meglio crede ovviamente ... ma secondo me c'? troppa cattiveria mascherata in varie forme oggi .
          Quotone in tutto L?!!!

Comment

• Font Size
            un boccettino di amuchina e ti levi la paura
            Originally posted by Anima998 View Post
            con l'amuchina germi e batteri rimangono nella mano

Maddal?... ti ha risposto Anima998 che straquoto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              ever, mo' mi gratto......poi vengo a salutarti!!!!!!
              Ok, avvertimi quando arrivi che vado in bagno a darmi una ravanata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Ma non c'? un modo per non figurare ignorante ed evitare la stretta?... cribbio ma la gente si lavasse!!!!
                Dai pacche sulle spalle...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Dai pacche sulle spalle...

Buhahahah il guaio ? quando ti si mettono davanti la scrivania e devi forzatamente allungare il braccio perch? loro ti porgono la mano incriminata!!!!

Comment

• Font Size
                    Per gli auguri e i saluti per le feste natalizie...

E' un continuo di gente che viene e va e ti da la mano, rappresentanti, corrieri, fornitori ecc ecc... ci son mani sudate, sporche, anche pulite fortunatamente, altre apparentemente pulite di gente che ? andata in bagno e non le ha rilavate dopo aver fatto ed essersi ovviamente toccati, mani umide ecc ecc... insomma...

...poi c'? chi te la stritola, chi ti da un pezzo di carne ed ossa che sembra mezza morta....

Mi sto andando a lavare le mani in continuazione!!!! ...sono un p? schizzinoso...

Ma non c'? un modo per non figurare ignorante ed evitare la stretta?... cribbio ma la gente si lavasse!!!!

Scusatemi il thread altamente culturale ... ma voi, cosa pensate in merito?
                    AMUCHINA!!!! ....ok, no niente Amuchina
                    Last edited by Be@; 23-12-10, 11:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Tutti anticorpi in pi? che il tuo organismo produce
                      Non mi d? fastidio la mano degli altri, sia sudata, sporca di olio e varie , quello che odio e che mi s? di fricchettone ? chi d? la mano "molle", ragazze/donne comprese! E stringete sta mano quando la date, siete fatti di burro?!
                      ? vero, anche x me la stretta deve essere vigorosa...altrimenti la persona mi sa di viscidone!

Comment

• Font Size
                        Maddal?... ti ha risposto Anima998 che straquoto!!!
                        o par bleau!
                        ( e nel mentre penso a quella barzelletta idiota..no no a me par marron )

allora il mio boccettino in borsa post visite domiciliare non serve a nulla...

e proprio poco fa sono stata a casa di una famiglia segnalata dall'ospedale per scabbia...

oddio inizio a grattarmi...

O_O

Comment

• Font Size
                          o par bleau!
                          ( e nel mentre penso a quella barzelletta idiota..no no a me par marron )

allora il mio boccettino in borsa post visite domiciliare non serve a nulla...

e proprio poco fa sono stata a casa di una famiglia segnalata dall'ospedale per scabbia...

oddio inizio a grattarmi...

O_O
                          il boccettino ti "improfuma"le mani
                          zozze ma profumate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            il boccettino ti "improfuma"le mani
                            zozze ma profumate
                            Esatto!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Esatto!!!!!!
                              c'e' anche chi lo fa con il deodorante.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                c'e' anche chi lo fa con il deodorante.....
                                Verissimo... uno schifo assurdo.... gente che si passa lo stick sotto le ascelle senza lavarsi... e si ritiran su magliette ingiallite rivestendosi...

Troppi ne ho visti e ne vedo lavorando come secondo impiego da anni in circoli sportivi....

blehaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X