Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in ufficio le strette di mano per gli auguri si sprecano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    detesto dare la mano

penso sempre che chi ho davanti potrebbe non averle lavate uscendo dal bagno e si che ne ho visti uscire dai bagni e tirare dritto fuori senza passare dal lavandino

quindi........... se posso evito

se non posso... dopo mi vado subito a lavare le mani
    Last edited by bratz; 23-12-10, 10:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma perch? vi viene il vomito ad usare un p? di cordialit? con i vostri simili ?
      Forse perch? le circostanze ti impongono di essere cordiale e sorridente con persone di cui t'importa sega e magari ti stanno pure sulle scatole?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Per gli auguri e i saluti per le feste natalizie...

E' un continuo di gente che viene e va e ti da la mano, rappresentanti, corrieri, fornitori ecc ecc... ci son mani sudate, sporche, anche pulite fortunatamente, altre apparentemente pulite di gente che ? andata in bagno e non le ha rilavate dopo aver fatto ed essersi ovviamente toccati, mani umide ecc ecc... insomma...

...poi c'? chi te la stritola, chi ti da un pezzo di carne ed ossa che sembra mezza morta....

Mi sto andando a lavare le mani in continuazione!!!! ...sono un p? schizzinoso...

Ma non c'? un modo per non figurare ignorante ed evitare la stretta?... cribbio ma la gente si lavasse!!!!

Scusatemi il thread altamente culturale ... ma voi, cosa pensate in merito?

a chi lo dici Luci?.......io sono schizzinoso di tutto!!!

Comment

• Font Size
          Sono daccordo che si tratta di ipocrisia . Ma quindi cosa suggerisci di fare ? Fare i bastardi per via dell'arrivo del Natale ?

Se per almeno 2 giorni all'anno smettessimo di andare controcorrente e ci adeguassimo alle tradizioni (anche se le riteniamo sbagliate) ...

... se non altro si trascorrono 2 giorni senza tutte ste menate che vi fate

Io se uno mi da la mano gliela do senza tutti sti fronzoli ... semmai poi vado a lavarmele

Sul fatto che i segni d'affetto e di rispetto siano abusati oggigiorno sono d'accordo con te .

Vedi oggi ho fra le altre cose le palle girate a rivoluzione.
          Su 350 colleghi ho una profonda stima e rispetto per all'incirca una trentina, che in otto anni di lavoro si sono sempre dimostrati coerenti e hanno portato avanti il loro lavoro con senso del dovere e rispetto nei confronti dei colleghi, il resto e' una popolazione di arrivisti disposti a tutto.
          Tanto piu' che un mio collega con contratto a termine, che sostituiva una persona in aspettativa, e' stata licenziata di punto in bianco il pomeriggio perche' la mattina la persona in aspettativa aveva dato le dimissioni, gli avevano gia' riconfermato il tutto sino a maggio.
          E' ovvio, per il mio carattere di merda, che sia incazzato a bestia.
          Non sopporto le ingiustizie tutto li, e m'infastidisce chi quotidianamente ruba lo stipendio, sputa merda sull'azienda e poi fa tanta fuffa con chi conta per salire di grado.
          Percui questa gente e' meglio stia lontana da li', gli amici, come i colleghi, per fortuna posso ancora scegliermeli
          In sintesi, saluto solo chi nel resto dell'anno si e' comportato come a natale!

Comment

• Font Size
            La gente con la scusa della crisi ? diventata "crostona"

Io quasi quasi elimino i fornitori che non hanno portato il cesto

Ma caxxo
            pensa che noi non facciamo nessun regalo ai clienti......
            io personalmente porto a pranzo quelli con cui si lavora bene, per il resto solo beneficenza e sviluppo sui prodotti,
            infatti siamo avanti anni luce!!!!!!

p.s. se hai M.U. serie hai montate le mie pompe!!!!!

Comment

• Font Size
              ever, mo' mi gratto......poi vengo a salutarti!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                :
                Su 350 colleghi ho una profonda stima e rispetto per all'incirca una trentina, che in otto anni di lavoro si sono sempre dimostrati coerenti e hanno portato avanti il loro lavoro con senso del dovere e rispetto nei confronti dei colleghi, il resto e' una popolazione di arrivisti disposti a tutto.
                Tanto piu' che un mio collega con contratto a termine, che sostituiva una persona in aspettativa, e' stata licenziata di punto in bianco il pomeriggio perche' la mattina la persona in aspettativa aveva dato le dimissioni, gli avevano gia' riconfermato il tutto sino a maggio.
                E' ovvio, per il mio carattere di merda, che sia incazzato a bestia.
                Non sopporto le ingiustizie tutto li, e m'infastidisce chi quotidianamente ruba lo stipendio, sputa merda sull'azienda e poi fa tanta fuffa con chi conta per salire di grado.
                Percui questa gente e' meglio stia lontana da li', gli amici, come i colleghi, per fortuna posso ancora scegliermeli
                In sintesi, saluto solo chi nel resto dell'anno si e' comportato come a natale!

a chi lo dici.............. io verso sta gente andrei di napalm!!!!

Comment

• Font Size
                  Mi sto andando a lavare le mani in continuazione!!!! ...sono un p? schizzinoso...

Ma non c'? un modo per non figurare ignorante ed evitare la stretta?... cribbio ma la gente si lavasse!!!!

un boccettino di amuchina e ti levi la paura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    un boccettino di amuchina e ti levi la paura
                    con l'amuchina germi e batteri rimangono nella mano

Comment

• Font Size
                      Sono daccordo che si tratta di ipocrisia . Ma quindi cosa suggerisci di fare ? Fare i bastardi per via dell'arrivo del Natale ?

Se per almeno 2 giorni all'anno smettessimo di andare controcorrente e ci adeguassimo alle tradizioni (anche se le riteniamo sbagliate) ...

... se non altro si trascorrono 2 giorni senza tutte ste menate che vi fate

Io se uno mi da la mano gliela do senza tutti sti fronzoli ... semmai poi vado a lavarmele

Sul fatto che i segni d'affetto e di rispetto siano abusati oggigiorno sono d'accordo con te .
                      Quoto tutto ed evidenzio il... "vado a lavarmele"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        boh... io faccio il rappresentante, quindi le strette di mano e i sorrisoni mangiamerda sono ordinaria amministrazione

certo anche a me viene un po' il vomito, ma alla fine ci si fa il callo

L'unico fastidio ? lavarsi le mani una ventina di volte al giorno

Bravissimo... infatti il thread a sfondo profondamente socio culturale ? nato proprio da questo fattore, che da stamane non si conta quante volte le abbia gi? lavate!!!

Comment

• Font Size
                          Per gli auguri e i saluti per le feste natalizie...

E' un continuo di gente che viene e va e ti da la mano, rappresentanti, corrieri, fornitori ecc ecc... ci son mani sudate, sporche, anche pulite fortunatamente, altre apparentemente pulite di gente che ? andata in bagno e non le ha rilavate dopo aver fatto ed essersi ovviamente toccati, mani umide ecc ecc... insomma...

...poi c'? chi te la stritola, chi ti da un pezzo di carne ed ossa che sembra mezza morta....

Tutti anticorpi in pi? che il tuo organismo produce
                          Non mi d? fastidio la mano degli altri, sia sudata, sporca di olio e varie , quello che odio e che mi s? di fricchettone ? chi d? la mano "molle", ragazze/donne comprese! E stringete sta mano quando la date, siete fatti di burro?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Forse perch? le circostanze ti impongono di essere cordiale e sorridente con persone di cui t'importa sega e magari ti stanno pure sulle scatole?
                            Ehmb? ... che problema c'? ? Bisogna per forza essere scontrosi con chi non ci va a genio ?

Forse dovremmo diventare tutti un filino pi? umili e cercare di vivere con maggior cordialit? ... anche con coloro con i quali ci riesce pi? difficile .

Ognuno vive come meglio crede ovviamente ... ma secondo me c'? troppa cattiveria mascherata in varie forme oggi .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              detesto dare la mano

penso sempre che chi ho davanti potrebbe non averle lavate uscendo dal bagno e si che ne ho visti uscire dai bagni e tirare dritto fuori senza passare dal lavandino

quindi........... se posso evito

se non posso... dopo mi vado subito a lavare le mani
                              Bravissima!!!!

Ho il bagno che ha la porta proprio dove ho l'ufficio io e altre tre persone... in pratica se tirano lo sciacquone ed escono subito ? palesemente evidente, e poi ti salutano stringendo la mano!!!!! ma cazzz!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                pensa che noi non facciamo nessun regalo ai clienti......
                                io personalmente porto a pranzo quelli con cui si lavora bene, per il resto solo beneficenza e sviluppo sui prodotti,
                                infatti siamo avanti anni luce!!!!!!

p.s. se hai M.U. serie hai montate le mie pompe!!!!!
                                Le pompe sono sempre una gran cosa

Comment

X
                                Working...
                                X