Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in ufficio le strette di mano per gli auguri si sprecano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi in ufficio le strette di mano per gli auguri si sprecano....

Per gli auguri e i saluti per le feste natalizie...

E' un continuo di gente che viene e va e ti da la mano, rappresentanti, corrieri, fornitori ecc ecc... ci son mani sudate, sporche, anche pulite fortunatamente, altre apparentemente pulite di gente che ? andata in bagno e non le ha rilavate dopo aver fatto ed essersi ovviamente toccati, mani umide ecc ecc... insomma...

...poi c'? chi te la stritola, chi ti da un pezzo di carne ed ossa che sembra mezza morta....

Mi sto andando a lavare le mani in continuazione!!!! ...sono un p? schizzinoso...

Ma non c'? un modo per non figurare ignorante ed evitare la stretta?... cribbio ma la gente si lavasse!!!!

Scusatemi il thread altamente culturale ... ma voi, cosa pensate in merito?

• Font Size
    penso Ca.zzo la crisi....
    a parte gli scherzi, 2 anni fa sono arrivate circa 25 ceste, tra clienti e rappresentanti...
    lo scorso ano na decina quest'anno siamo a 4.....

I N C R E D I B I L E

altro che auguri.... qui voglio pandori e panettoni....
    Last edited by sgamino81; 23-12-10, 10:06.

Comment

• Font Size
      la prossima volta..prima di stringerti la mano..corro in bagno a pisciare ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
        Che vige l'ipocrisia piu' sovrana.
        Terminate le festivita' sara' la solita merda di sempre, fatta di persone pronte a pugnalare in qualsiasi momento pur di mantenere o migliorare il loro lurido, insulso e inutile pezzettino di giardino.
        Mi fanno onestamente pena, io mani non ne sto' stringendo, saluto solo le persone che so' essere normali e che lavorano per vivere sbattendosene di arrivare chissa' dove

Comment

• Font Size
          Io parlo di strette di mano, sporche, pulite o sudate che siano... Sgam? qu? di crisi non si ? toccato tasto...

Cmq a ceste, qu? zero... mai vista una!

Comment

• Font Size
            La gente con la scusa della crisi ? diventata "crostona"

Io quasi quasi elimino i fornitori che non hanno portato il cesto

Ma caxxo

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              la prossima volta..prima di stringerti la mano..corro in bagno a pisciare ad occhi chiusi
              buahahahahhhah che schifo!!!

Te possino Rob?!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma caxxo
                ma davvero veh....
                giuro nn so da te....
                ma qui da me il calo che vi e' stato e' incredibbbbbbile!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  Terminate le festivita' sara' la solita merda di sempre, fatta di persone pronte a pugnalare in qualsiasi momento pur di mantenere o migliorare il loro lurido, insulso e inutile pezzettino di giardino.
                  Mi fanno onestamente pena, io mani non ne sto' stringendo, saluto solo le persone che so' essere normali e che lavorano per vivere sbattendosene di arrivare chissa' dove

Ok, evinco che tu non dai strette di mano... ma i motivi non son per i germi altrui...

Ma caxxo
                  Elimina elimina... peccato non poterli bannare L?!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Sono daccordo che si tratta di ipocrisia . Ma quindi cosa suggerisci di fare ? Fare i bastardi per via dell'arrivo del Natale ?

Se per almeno 2 giorni all'anno smettessimo di andare controcorrente e ci adeguassimo alle tradizioni (anche se le riteniamo sbagliate) ...

... se non altro si trascorrono 2 giorni senza tutte ste menate che vi fate

Io se uno mi da la mano gliela do senza tutti sti fronzoli ... semmai poi vado a lavarmele

Sul fatto che i segni d'affetto e di rispetto siano abusati oggigiorno sono d'accordo con te .

Comment

• Font Size
                      Sono daccordo che si tratta di ipocrisia . Ma quindi cosa suggerisci di fare ? Fare i bastardi per via dell'arrivo del Natale ?

Se per almeno 2 giorni all'anno smettessimo di andare controcorrente e ci adeguassimo alle tradizioni (anche se le riteniamo sbagliate) ...

... se non altro si trascorrono 2 giorni senza tutte ste menate che vi fate

Io se uno mi da la mano gliela do senza tutti sti fronzoli ... semmai poi vado a lavarmele

Sul fatto che i segni d'affetto e di rispetto siano abusati oggigiorno sono d'accordo con te .
                      boh io ad alcune rappresentantine...
                      oltre la mano gli toccherei anche na tetta....
                      natale o capodanno o befana che siano.....

cmq si quoto chemmefrega dell'anticonformismo se mi devo far menade anche sul natale..... son fottuto....

Comment

• Font Size
                        boh... io faccio il rappresentante, quindi le strette di mano e i sorrisoni mangiamerda sono ordinaria amministrazione

certo anche a me viene un po' il vomito, ma alla fine ci si fa il callo

L'unico fastidio ? lavarsi le mani una ventina di volte al giorno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          boh... io faccio il rappresentante, quindi le strette di mano e i sorrisoni mangiamerda sono ordinaria amministrazione

certo anche a me viene un po' il vomito, ma alla fine ci si fa il callo

L'unico fastidio ? lavarsi le mani una ventina di volte al giorno
                          a tette come stai?
                          no perche sa mai... se sei tonica oltre la mano... na ravanatina ci scappa....

Comment

• Font Size
                            Ma perch? vi viene il vomito ad usare un p? di cordialit? con i vostri simili ?

Poi magari si parte per andare a fare del bene in Africa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              a tette come stai?
                              no perche sa mai... se sei tonica oltre la mano... na ravanatina ci scappa....

se ti piacciono le tette maschili... :giulius:

altrimenti ti mando la mia collega che ha una buona quarta

Comment

X
                              Working...
                              X