Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15 anni, si giurano amore eterno prima che lei muoia
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Contrariamente alla nostra natura questi ragazzi ci hanno dimostrato che l'umanita' e gli esseri umani hanno un senso.
Che i nostri valori si elevano oltre le porcherie che siamo costretti a subire nel quotidiano.
Storie come queste, per quanto tristi ci fanno capire che si sono ancora valori, ideali, sentimenti.
Comment
-
Bel gesto.. anche se... ce n'era bisogno? Secondo me non occorre fare 'ste cose ufficiali... due che si amano lo sanno...
Preferisco fare un regalo perch? mi va pi? che perch? l'occasione LO RICHIEDE...
Tanto onore e rispetto a lui comunque.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostPi? invecchio e pi? divento TROPPO sensibile a questo genere di notizie...
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
E sono proprio queste le notizie che mi fan pensare: " che vita ingiusta e di merda!"
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBel gesto.. anche se... ce n'era bisogno? Secondo me non occorre fare 'ste cose ufficiali... due che si amano lo sanno...
com'? bastarda la vita, per?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostLele c'? gente che a 30 anni crede ancora nelle favole...non generalizziamo troppo
Il mio primo amore l'ho conosciuta a 15 anni ed eravamo pronti a stare insieme tutta la vita . Mai mi sarei sognato che da li a 9 anni l'avrei lasciata ... ma prorpio mai !
Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-10, 10:49.
Comment
X
Comment