Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salerno-Reggio. Data di ultimazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    890.001

Comment

• Font Size
      Per la Salerno Reggio Calabria sono davvero molto molto scettico in merito alla sua ultimazione, ero ragazzino ed era un cantiere, sono all'alba dei 37 anni (ancora 36 enne ) ed ? ancora un grandissimo cantiere... insomma... sarebbe da ammazzarli tutti, sorvoliamo, meglio......

Per ci? che concerne la tratta dell'A1 su Roncobilaccio, stanno facendo un lavoro pauroso in merito a ponti, gallerie e quant'altro che fa onore a chi l'ha progettato... in pratica la tratta attuale verr? affiancata da una medesima che percorrer? lo stesso pezzo, snellendo il traffico notevolmente... ora... non ho ben capito se una tratta sar? per un verso e l'altra per l'altro senso di marcia, sta di fatto che percorrendola e guardandosi intorno si vedono nuovi ponti e trafori... credo che nell'anno corrente sar? ultimata....

(letto il piano lavori qualche mese fa ad uno degli autogrill sulla tratta)

Comment

• Font Size
        ennesima vergogna italiana.................:vom2:

io non capisco come non si riesca a commissariare una roba del genere.....

capirei se ci fossero problemi tecnici.....i nostri antenati (gli antichi romani) l'avrebbero ultimata in un paio di anni
        Last edited by Anima998; 23-12-10, 11:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Per la Salerno Reggio Calabria sono davvero molto molto scettico in merito alla sua ultimazione, ero ragazzino ed era un cantiere, sono all'alba dei 37 anni (ancora 36 enne ) ed ? ancora un grandissimo cantiere... insomma... sarebbe da ammazzarli tutti, sorvoliamo, meglio......

Per ci? che concerne la tratta dell'A1 su Roncobilaccio, stanno facendo un lavoro pauroso in merito a ponti, gallerie e quant'altro che fa onore a chi l'ha progettato... in pratica la tratta attuale verr? affiancata da una medesima che percorrer? lo stesso pezzo, snellendo il traffico notevolmente... ora... non ho ben capito se una tratta sar? per un verso e l'altra per l'altro senso di marcia, sta di fatto che percorrendola e guardandosi intorno si vedono nuovi ponti e trafori... credo che nell'anno corrente sar? ultimata....

(letto il piano lavori qualche mese fa ad uno degli autogrill sulla tratta)
          perdonami ever ma l'appenino tosco-romagnolo ? stato e lo stanno violentando epr un treno ad alta velocit? e una autostrada....
          hanno deviato un fiume e i camion che da qualche anno passano perennemente romponio nojn poco il caso a noi motocilcisti!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            perdonami ever ma l'appenino tosco-romagnolo ? stato e lo stanno violentando epr un treno ad alta velocit? e una autostrada....
            hanno deviato un fiume e i camion che da qualche anno passano perennemente romponio nojn poco il caso a noi motocilcisti!!!!!
            questa in primis

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              beh meno male che QUALCOSA comincia a vedersi.... DOPO 20 ANNI !!!!
              magari fossero solo 20 anni....maledetti ladri....l'ho fatto una volta sola...mai pi? veramente...dal casello di salerno o dove dannazzione inizia 5 ore e mezza per fare 30 km....maledetti...ladri ladri vergogna.... ***** con tutti i soldi spesi ci facevano un collegamento diretto con la luna....

Comment

• Font Size
                Io T? ho letto il piano lavori e visto la cartina in una stazione di servizio, c'? la colonnina dell'Anas con il monitor e le indicazioni... altro non s?, mi son limitato a scrivere quel che ho letto...

L'alta velocit? l? gi? ci passa....

Comment

• Font Size
                  su quella strada li il problema e sicuramente un altro.....

Comment

• Font Size
                    E' una utostrada del nord immagino ... ah no ? al sud Italia !

Ah beh ... allora sara colpa degli imprenditori del Nord che hanno preso gli appalti

Comment

• Font Size
                      Io T? ho letto il piano lavori e visto la cartina in una stazione di servizio, c'? la colonnina dell'Anas con il monitor e le indicazioni... altro non s?, mi son limitato a scrivere quel che ho letto...

L'alta velocit? l? gi? ci passa....
                      quando avrai voglia di farti un bel giro in moto, vieni su dalle mie parti, se non hai pretese ti ospito volentirei, poi si va a fare un giretto e ti faccio vedere qualche scempio!!!!!

Comment

• Font Size
                        quando avrai voglia di farti un bel giro in moto, vieni su dalle mie parti, se non hai pretese ti ospito volentirei, poi si va a fare un giretto e ti faccio vedere qualche scempio!!!!!
                        Molto volentieri T?... dico sul serio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E' una utostrada del nord immagino ... ah no ? al sud Italia !

Ah beh ... allora sara colpa degli imprenditori del Nord che hanno preso gli appalti
                          bh? l'impregilo ? milanese e di appalti ne vince parecchi

Comment

• Font Size
                            Molto volentieri T?... dico sul serio!
                            se sali in summertime dopo il giro (da fare ricorosamente di mattina prestissimo, sbirri rulez) poi si va in piscina!!!!

Comment

• Font Size
                              se sali in summertime dopo il giro (da fare ricorosamente di mattina prestissimo, sbirri rulez) poi si va in piscina!!!!
                              e annamoooo!!!!! grandissima cosa!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ivanet View Post
                                su quella strada li il problema e sicuramente un altro.....
                                ...il traffico???

Comment

X
                                Working...
                                X