890.001
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salerno-Reggio. Data di ultimazione...
Collapse
X
-
Per la Salerno Reggio Calabria sono davvero molto molto scettico in merito alla sua ultimazione, ero ragazzino ed era un cantiere, sono all'alba dei 37 anni (ancora 36 enne ) ed ? ancora un grandissimo cantiere... insomma... sarebbe da ammazzarli tutti, sorvoliamo, meglio......
Per ci? che concerne la tratta dell'A1 su Roncobilaccio, stanno facendo un lavoro pauroso in merito a ponti, gallerie e quant'altro che fa onore a chi l'ha progettato... in pratica la tratta attuale verr? affiancata da una medesima che percorrer? lo stesso pezzo, snellendo il traffico notevolmente... ora... non ho ben capito se una tratta sar? per un verso e l'altra per l'altro senso di marcia, sta di fatto che percorrendola e guardandosi intorno si vedono nuovi ponti e trafori... credo che nell'anno corrente sar? ultimata....
(letto il piano lavori qualche mese fa ad uno degli autogrill sulla tratta)
Comment
-
ennesima vergogna italiana.................:vom2:
io non capisco come non si riesca a commissariare una roba del genere.....
capirei se ci fossero problemi tecnici.....i nostri antenati (gli antichi romani) l'avrebbero ultimata in un paio di anniLast edited by Anima998; 23-12-10, 11:10.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer la Salerno Reggio Calabria sono davvero molto molto scettico in merito alla sua ultimazione, ero ragazzino ed era un cantiere, sono all'alba dei 37 anni (ancora 36 enne ) ed ? ancora un grandissimo cantiere... insomma... sarebbe da ammazzarli tutti, sorvoliamo, meglio......
Per ci? che concerne la tratta dell'A1 su Roncobilaccio, stanno facendo un lavoro pauroso in merito a ponti, gallerie e quant'altro che fa onore a chi l'ha progettato... in pratica la tratta attuale verr? affiancata da una medesima che percorrer? lo stesso pezzo, snellendo il traffico notevolmente... ora... non ho ben capito se una tratta sar? per un verso e l'altra per l'altro senso di marcia, sta di fatto che percorrendola e guardandosi intorno si vedono nuovi ponti e trafori... credo che nell'anno corrente sar? ultimata....
(letto il piano lavori qualche mese fa ad uno degli autogrill sulla tratta)
hanno deviato un fiume e i camion che da qualche anno passano perennemente romponio nojn poco il caso a noi motocilcisti!!!!!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postperdonami ever ma l'appenino tosco-romagnolo ? stato e lo stanno violentando epr un treno ad alta velocit? e una autostrada....
hanno deviato un fiume e i camion che da qualche anno passano perennemente romponio nojn poco il caso a noi motocilcisti!!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postbeh meno male che QUALCOSA comincia a vedersi.... DOPO 20 ANNI !!!!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postperdonami ever ma l'appenino tosco-romagnolo ? stato e lo stanno violentando epr un treno ad alta velocit? e una autostrada....
L'alta velocit? l? gi? ci passa....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo T? ho letto il piano lavori e visto la cartina in una stazione di servizio, c'? la colonnina dell'Anas con il monitor e le indicazioni... altro non s?, mi son limitato a scrivere quel che ho letto...
L'alta velocit? l? gi? ci passa....
Comment
X
Comment