Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rete 4 Apocalypse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rete 4 Apocalypse

tipo Appuntamento con la Storia..
    fico...
    non so da quanto c'? vedendo poco la tv ... magari scopro l'acqua calda.. cmq carino mi pare..

a sto giro ovviamente Seconda Guerra Mondiale..

• Font Size
    Consiglio Rai 4 : Zoolander, un must

Comment

• Font Size
      lo sto guardando...

la cosa che mi ha scioccato ? stata l'accordo tra Hitler e Stalin... la conseguenza non poteva esser altro che una guerra mondiale !!!!

Comment

• Font Size
        Per caso hanno trasmesso "la seconda guerra mondiale a colori" ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per caso hanno trasmesso "la seconda guerra mondiale a colori" ?
          i filmati erano originali e a colori...cosi' hanno detto!!!

a me e' piaciuto

Comment

• Font Size
            Bello, lo avevo gi? visto su History, ben fatto ed a colori. E' quasi incredibile vedere qualcosa di interessante su Rete4 e per di pi? in prima serata...mi compiaccio e faccio i complimenti alla rete

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              i filmati erano originali e a colori...cosi' hanno detto!!!

a me e' piaciuto
              Ah be alllora lo trovi anche su Youtube . Gi? visti tutti gli 11 e 14 episodi ... molto belli Se ne potrebbe discutere per giorni

Comment

• Font Size
                Ah be alllora lo trovi anche su Youtube . Gi? visti tutti gli 11 e 14 episodi ... molto belli Se ne potrebbe discutere per giorni
                mmmmmmmmmmmm meglio di no a mio parere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  mmmmmmmmmmmm meglio di no a mio parere...
                  Ahaha in effetti ? evidente meglio di no a tuo parere

Cmq a paret gli scherzi concordo ... su DDG ? meglio evitare . Qui si parla di gay , avventure amorore e sport
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-10, 08:28.

Comment

• Font Size
                    Ho visto il film che c'era dopo, un gran bel film: Joyeux Noel, basato su un evento accaduto realmente ossia la tregua di Natale del 1914 avvenuta nelle campagne di Ypres fra i soldati tedeschi, francesi e scozzesi.

Per saperne di pi? su questo fatto storico dimenticato per tanto tempo http://it.wikipedia.org/wiki/Tregua_di_Natale

Comment

• Font Size
                      ah ecco.. quindi sono arrivata a scoppio ritardato come immaginavo.. hihihi
                      ? cos?, io e la tv.. a parte poche cose.. siamo su 2 pianeti diversi..

finito quello sono passata a Rai 3 con Correva l'anno... molto bello anche quello.... anche quando son repliche.... le informazioni sono cos? tante che se si dovesse ricordare ogni dettaglio altro che milioni di terabyte nel cervello eheheh

cmq meravigliata che era in prima serata............. un miraggio in pratica

il film quello sul F?hrer l'avete visto? Fece parecchio discutere, ma a me personalmente piacque..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        ah ecco.. quindi sono arrivata a scoppio ritardato come immaginavo.. hihihi
                        ? cos?, io e la tv.. a parte poche cose.. siamo su 2 pianeti diversi..

finito quello sono passata a Rai 3 con Correva l'anno... molto bello anche quello.... anche quando son repliche.... le informazioni sono cos? tante che se si dovesse ricordare ogni dettaglio altro che milioni di terabyte nel cervello eheheh

cmq meravigliata che era in prima serata............. un miraggio in pratica

il film quello sul F?hrer l'avete visto? Fece parecchio discutere, ma a me personalmente piacque..
                        Beh io non so mica se l'hanno dato in TV ... non la guardo mai .

Ho un sito dove trovo un sacco di documentari, serie e film e quello ? il mio svago televisivo

Il film "la caduta" l'ho visto ma non mi ha entusiasmato . Io preferirei vedere un film sull'ascesa del Fuhrer non sulla caduta

Comment

• Font Size
                          Beh io non so mica se l'hanno dato in TV ... non la guardo mai .

Ho un sito dove trovo un sacco di documentari, serie e film e quello ? il mio svago televisivo

Il film "la caduta" l'ho visto ma non mi ha entusiasmato . Io preferirei vedere un film sull'ascesa del Fuhrer non sulla caduta
                          e siccome sei immensamente magnanimo e altruista.. ed ? pure circaquasi Natale... linka sto sito vah...

A me ? piaciuto, opinabile di certo... per? ? una prospettiva diversa...
                          In effetti secondo me sull'argomento potrebbero fare quasi un colossal... ma nella storia era inevitabile che l'attenzione fosse riservata quasi solo all'olocausto..

(ps. a Budapest sono andata a vedermi una sinagoga.. che figata eheheh)

Altri film? Dopo Schindler's List che metto tra i primi 5 film preferiti... mi ? piaciuto ississimamente Il Pianista con Adrien Brody.. lui ? fantastico..
                          Last edited by danystoner; 23-12-10, 09:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            lo sto guardando...

la cosa che mi ha scioccato ? stata l'accordo tra Hitler e Stalin... la conseguenza non poteva esser altro che una guerra mondiale !!!!
                            Quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Quoto
                              buahahahahahah
                              razza di egocentrico..

Comment

X
                              Working...
                              X