Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Luci?, non ? brutta quella che hai adesso.....:fretta:
Te ne devi ancora innamorare, la moto e come una donna....dopo che te la sei trombata per la prima volta ti piace di pi?
Caspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...
o c'e' l'inflazione alle stelle, oppure mi son perso qualcosa, oppure ho una concezione di budget per la moto troppo bassa?
Stesso prezzo... la 848... 140 CV di bicilindrico con 10 KGM di coppia... non ? seria?
Va bene che la moto ? una cosa che ha a che fare col cuore e la passione, ma secondo me oltre al prezzo e prestazioni dovresti fare una valutazione pi? approfondita in base all' utilizzo che ne fai, ad ogni quanto la cambi, al mercato moto in generale ecc.
Caspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...
o c'e' l'inflazione alle stelle, oppure mi son perso qualcosa, oppure ho una concezione di budget per la moto troppo bassa?
I prezzi non li ho neanche guardati, per me sono una follia... io compro solo usato...
E' un bene di lusso, il prezzo non scende nemmeno in tempo di crisi
Vai per? a rivendere una suzuki dopo 4 anni e confrontala con una ducati dopo 4 anni...
Ci sono tantissime variabili, per quello poi uno preferisce scegliere col "cuore"
Io ho come metro di paragone il mio vecchio monster ( 2004-2009 ), che in 5anni si ? svalutato 400? circa all' anno, mentre la Suzuki di mia madre ( entry level ) in tipo 2-3anni ha perso la met?.
Poi comunque se la tua previsione ? rivenderla tra un paio d'anni, forse stai sottovalutando "l'effetto rossi"...
Io, vado controtendenza..
Ducati..
1- La ciclistica Ducati ? innegabilmente migliore
2- La Ducati tra uno o due anni vale sempre un sacco di soldi
3- Difficilmente uscir? una Ducati K10-K11-K12
E poi.. opinione personalissima... Guidare un bicilindrico ? veramente un'altro pianeta..
Arrivare in staccata quando tutti buttano gi? marce da tutte le parti e semplicemente chiudere il gas ? una sensazione eccezzionale e quando si esce dalle curve avere tanta di quella coppia da farti strappare le braccia...
Ritengo che sia come paragonare una macchina Jappo 2000 con tutto l'immaginabile sopra e una Muscle Car americana..
Comment