Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recapitato ieri via fax alla questura di Roma: ?Saremo dove meno ve l'aspettate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Foglio View PostMAI detto che hanno fatto bene a mettere a ferro e fuoco la citt?...
Smettetela di drogarvi...
Per? manifestare ? un diritto, se lo si fa pacificamente che male c'????
Se quelli invece hanno distrutto tutto che paghino... Per? se li hanno rilasciati la colpa di chi ???? Dei partiti di sinistra??? O dei giudici???
Oh ragazzi, sveglia!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsu questo siamo d'accordo...ma sul ftto che gasparri aumenti la tensione e si "meriti" queste risposte.....mi sembra molto come il ragionamento della statuetta in faccia a B....na strunzata!
Originally posted by dj crush View Postla smetti co st? faccina...? fastidiosa
Comment
-
ma voi sapete chi avete votato come sindaco di roma ????
e ora si lamenta pure ..
? stato arrestato diverse volte: nel novembre 1981 per aver partecipato insieme ad altri quattro componenti del Fronte della Giovent? all?aggressione di uno studente di 23 anni. (Ansa, 20/11/1981)
Nel 1982 viene fermato per aver lanciato una molotov contro l?ambasciata dell?Unione Sovietica a Roma, scontando poi 8 mesi di carcere a Rebibbia. (Ansa, 15/05/1988)
Il 29 maggio 1989 viene arrestato a Nettuno per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, tentato blocco di corteo ufficiale, lesione ai danni di due poliziotti, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d?America, George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano. Verr? poi prosciolto (Ansa 29 e 30/05/1989)
Last edited by cocis; 22-12-10, 10:32.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postma voi sapete chi avete votato come sindaco di roma ????
e ora si lamenta pure ..
http://www.liblab.it/ita/Politica/El...anza-Nazionale
nei lavori pubblici municipali...
ma... ma va bene cosi... non sono comparsi molti post
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Posttra l'altro se nn erro ha messo a posto anche diversi "ex compagni" abbastanza estremisti...
ma... ma va bene cosi... non sono comparsi molti post
pero se roma si blocca dalla neve .. non aveva nessun parente da far spalare la neve ??
Comment
-
Originally posted by cocis View Postma voi sapete chi avete votato come sindaco di roma ????
e ora si lamenta pure ..
http://www.liblab.it/ita/Politica/El...anza-NazionaleOriginally posted by sgamino81 View Posttra l'altro se nn erro ha messo a posto anche diversi "ex compagni" abbastanza estremisti...
ma... ma va bene cosi... non sono comparsi molti postOriginally posted by cocis View Posterano solo qualche centinaia ...
pero se roma si blocca dalla neve .. non aveva nessun parente da far spalare la neve ??
Che se una citt? con 6/7 milioni di abitanti ha votato un tizio come l'attuale sindaco, preferndolo alle facce che l'hanno preceduto un motivo ci sar?, o pensate che siamo tutti stronzi masochisti?... secondo voi Roma stava meglio prima?!... ma lo sapete il magna magna che hanno fatto i compari precedenti si?!... il bello ? che si propongono pure per ipotetici governi, leadership di pseudo nuovi partiti mescolati e rimescolati...
Ma che domande faccio, ma voi, daltronde... la su che potreste mai saperne?...
In merito alle braccia per spalare, posso dire che ce ne sono talmente tante rubate ai campi da arare che la neve in un giorno eccezionale sarebbe l'ultimo dei problemi per una citt? che ha un clima che voi vi sognate!
IMHOLast edited by Everluk; 22-12-10, 10:39.
Comment
-
Originally posted by cocis View Posterano solo qualche centinaia ...
"Il secondo (Gasparri) invece fu indagato per turbativa dell?attivit? parlamentare dopo che, nel ?93, irruppe a Montecitorio insieme ad altri ?camerati? del Movimento Sociale Italiano."
la coerenza come prima cosa..
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSapete qual'? la cosa bella?
Che se una citt? con 6/7 milioni di abitanti ha votato un tizio come l'attuale sindaco, preferndolo alle facce che l'hanno preceduto un mito ci sar?, o pensate che siamo tutti stronzi masochisti?... secondo voi Roma stava meglio prima?!
Ma che domande faccio, ma voi, daltronde... la su che potreste mai saperne?...
In merito alle braccia per spalare, posso dire che ce ne sono talmente tante rubate ai campi da arare che la neve in un giorno eccezionale sarebbe l'ultimo dei problemi per una citt? che ha un clima che voi vi sognate!
IMHO
tutto qui,...
ben poco mi interessa del sindaco che avete...
era solo per evidenziare che pure chi e' stato messo in posti nobili non e' senza peccato e spesso ci si dimentica....
anzi lo si vota pure...
quando ieri ci si scannava cercando il modo migliore per squoiare i manifestanti della scorsa settimana...
mentre gente che in passato ha lanciato molotov e' stata messa su una poltrona importante....
tutto qui!!!!!!!!
allora mi piacerebbe sapere e capire come per coerenza si possa votare uno che lanciava molotov.... e voler squoiare vivi i manifestanti che han spaccato vetrine....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postla mia era solo una constatazione coerente...
tutto qui,...
ben poco mi interessa del sindaco che avete...
era solo per evidenziare che pure chi e' stato messo in posti nobili non e' senza peccato e spesso ci si dimentica....
anzi lo si vota pure...
quando ieri ci si scannava cercando il modo migliore per squoiare i manifestanti della scorsa settimana...
mentre gente che in passato ha lanciato molotov e' stata messa su una poltrona importante....
tutto qui!!!!!!!!
allora mi piacerebbe sapere e capire come per coerenza si possa votare uno che lanciava molotov.... e voler squoiare vivi i manifestanti che han spaccato vetrine....
Il problema sai qual'??... ? che tutta la casta, perche di casta trattasi... ? ahim? esente da persone pulite, tutti questi son ex militanti di partiti che quando noi eravamo ragazzini, per alcuni ancora mai nati addirittura, andavano e partecipavano nei modi di allora...
Noi persone normali, scegliamo solo il meno peggio che ti si propone!
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postspetta..invece vogliamo parlare di chi prospetta il carcere preventivo?
"Il secondo (Gasparri) invece fu indagato per turbativa dell?attivit? parlamentare dopo che, nel ?93, irruppe a Montecitorio insieme ad altri ?camerati? del Movimento Sociale Italiano."
la coerenza come prima cosa..
ops..
aspetta
questo ? un ragionamento coerente.
mi sa che ho sbagliato esempio
Comment
X
Comment