Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recapitato ieri via fax alla questura di Roma: ?Saremo dove meno ve l'aspettate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    Lascia stare Luciano..che per come girano le cose da noi....tu in galera ci finisci e ci resti!
    Guarda... quel che mi indigna ? leggere pure le stronzate che scrivono certi rammolliti... io li butterei in pasto alla mischia, dopo mi farei quattro risate!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      ah giusto...

      quindi saresti stato dello stesso parere se quel branco di .......... veniva a sfasciare anche qualcosa di tua propriet??
      Io sono del parere che i manifestanti al limite dovrebbero provare a sfasciare la testa di qualche politico...

      Ma se quelli hanno fatto i soliti disastri sono affari loro... Il problema ? che qualcuno li ha rilasciati...

      Il problema ? che NESSUNO ha inveito contro questo qualcuno...

      Il problema ? che bisognerebbe manifestare e sfasciare quei qualcuni... Ma nessuno lo fa... Manco le BR... Cio?, in itaGlia manco dei terroristi decenti abbiamo...

      Rendetevi conto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jack View Post
        per quanto ne s? la legge ? una cosa, la sua applicazione e l'interpretazione del giudice un'altra......se non ho capito male la motivazione del mancato arresto ? dovuta al fatto che son giovani, minorenni, incensurati, studenti.......io s? solo che se all'et? loro avessi combinato certi disastri mio padre m'avrebbe ammazzato di botte e poi me c'avrebbe accompagnato lui in galera, oppure nei luoghi della guerriglia a rimettere a posto co le mani mie......mortacci loro de sti maledetti, la citt? non ? loro ? di tutti noi e i danni vanno a carico del comune quindi anche su di me....per colpa de sti 4 pervertiti nullafacenti.....permetti che mi incazzo un p? o no??
        Leon?, spiegare certe cose a un nerd che si f? la macchinona per rimediare con scarsi se non nulli risultati le fighelle ? fare un buco nell'acqua!
        Tanto non recepisce!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Everluk View Post
          Foglio, quello che sta fuori di melone qu? sopra sei solo tu e qualche altro stolto, ma tu li batti tutti qu? sopra!!!!

          Conta fino a 10/100... ma che dico... meglio se 1000, ma non basterebbe ancora... prima di scrivere stronzate! ... e la cosa preoccupante ? che magari le pensi davvero!

          Stai tranquillo che io non sto fuori di zucca, stanne certo!
          Noi certo io sono fuori e tu sei un figo della madonna vero??? Lascia stare va, a te piace solo insultare quelli che non la pensano come te...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Foglio View Post
            Io direi che questo pi? che altro ? il risultato di: "adottiamo il carcere preventivo" e di "mettiamo una finta bomba alla metro per aumentare la tensione sociale"

            Le scarcerazioni ci stavano tutte invece... Scarcerano i mafiosi, perch? non dovrebbero scarcerare i teppistelli???
            perch? i mafiosi hanno il diritto di avere una onesta carriera politica..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Foglio View Post
              Io sono del parere che i manifestanti al limite dovrebbero provare a sfasciare la testa di qualche politico...

              Ma se quelli hanno fatto i soliti disastri sono affari loro... Il problema ? che qualcuno li ha rilasciati...

              Il problema ? che NESSUNO ha inveito contro questo qualcuno...

              Il problema ? che bisognerebbe manifestare e sfasciare quei qualcuni... Ma nessuno lo fa... Manco le BR... Cio?, in itaGlia manco dei terroristi decenti abbiamo...

              Rendetevi conto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Foglio View Post
                Guarda che mi riferivo alle frasi di Gasparri...
                Se quello invece di smorzare i toni, cavalca la tensione sociale ? ovvio che ci si deve aspettare una reazione dall'altra parte...
                adesso vai a vedere che la colpa ? di gasparri

                prima era della gelmini

                ad ogni modo..non ? mai dei manifestanti che devono far sentire il proprio dissenso

                ma per favore suvvia!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Guarda... quel che mi indigna ? leggere pure le stronzate che scrivono certi rammolliti... io li butterei in pasto alla mischia, dopo mi farei quattro risate!!!
                  Io buterei, io farei... Con i se e con i ma non si fa nulla sai???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Noi certo io sono fuori e tu sei un figo della madonna vero??? Lascia stare va, a te piace solo insultare quelli che non la pensano come te...
                    Ma vatti a fare un giro dammi retta!

                    Per? facci un favore, vieni a Roma nella giornata odierna, magari in zone centrali!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Io buterei, io farei... Con i se e con i ma non si fa nulla sai???
                      Parli bene dietro la tua residenza: Bozzolo (MN)

                      Ti ripeto, vieni a farti un giro a Roma, vedi che ti devastano macchina, casa, vie, urbanistica, imbrattano tutto, feriscono gente che ? li per preservare l'ordine pubblico... poi ne riparliamo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dj crush View Post
                        adesso vai a vedere che la colpa ? di gasparri

                        prima era della gelmini

                        ad ogni modo..non ? mai dei manifestanti che devono far sentire il proprio dissenso

                        ma per favore suvvia!
                        MAI detto che hanno fatto bene a mettere a ferro e fuoco la citt?...

                        Smettetela di drogarvi...

                        Per? manifestare ? un diritto, se lo si fa pacificamente che male c'????
                        Se quelli invece hanno distrutto tutto che paghino... Per? se li hanno rilasciati la colpa di chi ???? Dei partiti di sinistra??? O dei giudici???

                        Oh ragazzi, sveglia!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Guarda che mi riferivo alle frasi di Gasparri...
                          Se quello invece di smorzare i toni, cavalca la tensione sociale ? ovvio che ci si deve aspettare una reazione dall'altra parte...

                          Nooooooooo caro la reazione violenta gi? c'? stata una settimana f? senza che vi fosse stata alcuna provocazione.
                          Prendersela con la citt? e con le FFOO ? vergognoso!!!!

                          Il fatto ? che questi sono pilotati e n? ? dimostrazione il fatto che le violenze la scorsa settimana si sono scatenete dopo mezzogiorno, alla notizia che il governo in carica si era salvato dalla sfiducia.
                          Il decreto gelmini ? la scusa per la protesta, ma la realt? ? un altra..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Parli bene dietro la tua residenza: Bozzolo (MN)

                            Ti ripeto, vieni a farti un giro a Roma, vedi che ti devastano macchina, casa, vie, urbanistica, imbrattano tutto, feriscono gente che ? li per preservare l'ordine pubblico... poi ne riparliamo!!!
                            Guarda che non ho mai detto e scritto che hanno fatto bene... Se lo hanno fatto che vengano puniti... Ma se li hanno rilasciati la colpa di chi ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Guarda che non ho mai detto e scritto che hanno fatto bene... Se lo hanno fatto che vengano puniti... Ma se li hanno rilasciati la colpa di chi ????

                              Chi lo s?????
                              Last edited by Rexxx; 22-12-10, 10:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Nooooooooo caro la reazione violenta gi? c'? stata una settimana f? senza che vi fosse stata alcuna provocazione.
                                Prendersela con la citt? e con le FFOO ? vergognoso!!!!

                                Il fatto ? che questi sono pilotati e n? ? dimostrazione il fatto che le violenze la scorsa settimana si sono scatenete dopo mezzogiorno, alla notizia che il governo in carica si era salvato dalla sfiducia.
                                Il decreto gelmini ? la scusa per la protesta, ma la realt? ? un altra..

                                AMENNNNN!!!!!... straquotone!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X