Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recapitato ieri via fax alla questura di Roma: ?Saremo dove meno ve l'aspettate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io piu che altro vorrei capire..ma dove sta scritto che chi non va a protestare ? implicitamente e tacitamente d'accordo con ci? che si sta facendo?
    sono giorni che si disquisisce su come sia meglio reprimere la folla e poi se non si scende in piazza evidentemente ? perch? si approva il tutto
    boh...

Comment

• Font Size
      Non ho intenzione di discutere ulteriormente sul sesso degli angeli dunque riassumo il mio pensiero...

... questa riforma per quanto ho letto (di certo molto di pi? di buona parte di chi manifesta) ? assolutamente condivisibile e anzi risolutiva di alcuni aspetti indegni dell'attuale ordinamento...

... quelli che protestano sono numericamente insignificanti e da quel che dicono alle telecamere pure mal informati...

... la parte preponderante di quelli che saranno coinvolti dalla riforma non protesta...

... in parlamento la maggioranza espressione del paese ? a favore...

... niente da aggiungere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        ahahhahahhahha
        sei spettacolare....
        sei te che dici che la maggior parte sono favorevoli...
        suggeri

ma l'affermazione messa in neretto di prima e' tua.....
        quindi o hai parlato per partito preso, ma senza essere supportato da numeri, quindi cio' rappresenterebbe le tue affermazioni come un pochino superficiali.... oppure posta da dove arrivano le tue sicurezze.....

Non penso che far passare un giorno o confrontarsi in merito a grandi riforme rallentino in modo eccessivo lo stato!!!

la burocrazia e la lentezza e' ben altro e lo sai e lo sappiamo benissimo!!!!!

pero' adoro il tuo modo di scrivere....
        se noi se voi, prossimo giro prossima corsa.....
        non siamo alle giostre.....
        governano il nostro stato, noi loro gli altri vicini e lontanti buoni e cattivi.....

mah..........

p.s.
        1 dove io affermo che la maggioranza sono quelli che protestano?
        2 come sai benissimo che le questure calino i numeri e che chi le organizza li cresce e' la normalita'.... dai non puoi farmi credere che sei cosi superficiale da credere a queste cose.....
        A parte che io non ho eletto nessuno di quelli che siedono in parlamento perch? non mi ? stata data la possibilit? di scegliere una persona ma un partito ..........
        Sgamino un consiglio a te ma anche a me stesso: lascia perdere
        Uno che parla di poche migliaia secondo la questura probabilmente ti parler? di alcune migliaia anche di questi :

Uno che definisce comunisti tutti gli oppositori dell'attuale premier ha evidentemente qualche problema di scelta lessicalale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non ho intenzione di discutere ulteriormente sul sesso degli angeli dunque riassumo il mio pensiero...

... questa riforma per quanto ho letto (di certo molto di pi? di buona parte di chi manifesta) ? assolutamente condivisibile e anzi risolutiva di alcuni aspetti indegni dell'attuale ordinamento...

... quelli che protestano sono numericamente insignificanti e da quel che dicono alle telecamere pure mal informati...

... la parte preponderante di quelli che saranno coinvolti dalla riforma non protesta...

CREDERE - UBBIDIRE - COMBATTERE

Comment

• Font Size
            ahahahah oddio...mikiff va che il ventennio ? finito e che, se credi che la tua "maggioranza" rappresenti il popolo, beh, sono d'accordo.
            Non ? infatti cos? diffusa l'intelligenza e la cultura per prevenire che dei delinquenti e degli incompetenti siedano al governo.
            Ma dopotutto a te, che credi ancora agli asini che volano, certamente non dar? fastidio che l'Italia stia diventando peggio del Congo, come sicuramente non ti dispiace che vi sia una caduta esponenziale di qualit? intellettuale e culturale che rendeva questo paese veramente speciale.

Te lo dico senza paura di un ban, le persone come te mi fanno letteralmente vomitare.

Comment

• Font Size

- che la maggioranza degli studenti sia a favore della riforma ? una panzana tutta tua non documentabile quindi.

- che la maggioranza sta a casa e non va a manifestare e dunque ? daccordo con questa riforma ? un esempio di come sia fragile e sbagliato il tuo ragionamento,

- che alle tv ti facciano vedere 5 studenti che danno risposte a vanvera o che non sanno bene neanche loro per cosa protestano non ? inidcativo di nulla. se raccolgo 100 interviste e poi ne scelgo 5 che voglio, faccio passare il messaggio che voglio dare io e non quello che vogliono dare gli studenti. Detto questo se ti informi bene trovi molti argomenti validi di protesta a questa riforma.

Detto questo la tua ? sola una difesa politica del governo, ?chiaro a tutti tranne che a te, e questo non ? un motivo di vanto per te. IMHO

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                CREDERE - UBBIDIRE - COMBATTERE
                Ora basta!

Non sai quello che dici!

CREDERE OBBEDIRE E COMBATTERE!!!

Se le cose non le sai................SALLE!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  .

Te lo dico senza paura di un ban, le persone come te mi fanno letteralmente vomitare.
                  Ed io che mi ero pure trattenuto coi toni...

... Vi dedico questo con tutto il mio CU..ore:

[YOUTUBE]2mlEzC8CCMc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

... Vi dedico questo con tutto il mio CU..ore:

[YOUTUBE]2mlEzC8CCMc[/YOUTUBE]

se tu ti senti rappresentato da quel coso l?, hai tutta la mia compassione......

Comment

• Font Size
                      Non troppo in effetti...

... ma vista l'alternativa i dubbi son proprio pochi...

... kmq sia la tua compassione te la puoi ficcare dove non batte il sole.

Ah, dimenticavo...

... Buon Natale!!!

Comment

• Font Size
                        Non troppo in effetti...

Ah, dimenticavo...

... Buon Natale!!!

buon natale anche a te....

p.s.
                        quando trovi i numeri per rendere credibile il tuo discorso li attendo....

Comment

• Font Size
                          Mikiff preferisco leggere insulti piuttosto che leggere chi si ostina a non voler vedere come vanno le cose. Mi offende di pi? chi ostinatamente difende chi invece di dare allo stato si impegna solo a sottrarre. E per stato intendo LO STATO ovvero tutto il popolo italiano.

Il nostro paese ha nella cultura, nell'arte e nella storicit? il suo maggior patrimonio e invece di evolverci involviamo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            Mikiff preferisco leggere insulti piuttosto che leggere chi si ostina a non voler vedere come vanno le cose. Mi offende di pi? chi ostinatamente difende chi invece di dare allo stato si impegna solo a sottrarre. E per stato intendo LO STATO ovvero tutto il popolo italiano.

Il nostro paese ha nella cultura, nell'arte e nella storicit? il suo maggior patrimonio e invece di evolverci involviamo.

Comment

• Font Size
                              Non troppo in effetti...

Ah, dimenticavo...

... Buon Natale!!!

ecco il succo del discorso......

tra un pugno ed un calcio hai scelto,
                              io ho cercato l'alternativa......

buon natale anche a te!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Ora basta!

Non sai quello che dici!

CREDERE OBBEDIRE E COMBATTERE!!!

Se le cose non le sai................SALLE!!!

mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa

Comment

X
                                Working...
                                X